PDA

View Full Version : Instagram, 7 novità in arrivo per tutti: ecco la lista annunciata da Meta

Redazione di Hardware Upg
02-04-2022, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-7-novita-in-arrivo-per-tutti-ecco-la-lista-annunciata-da-meta_106092.html

Meta ha annunciato diverse novità che serviranno a migliorare l'esperienza di chat all'interno del servizio di condivisione di foto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
03-04-2022, 08:53
Ma nessuno sa niente della "feature" che i molti aspettiamo da anni?

Format c: /s /u

Da eseguire su server centrali e backup? Niente?

Chiedevo per diversi amici...

lumeruz
03-04-2022, 18:18
Ma nessuno sa niente della "feature" che i molti aspettiamo da anni?
si io, comincia con il tuo pc così almeno smetti di scrivere queste battute PATETICHE e RIDICOLE.

Format c: /s /u

- questo comando non funziona neanche su windows 95, ti dice che non puoi farlo, figurati su server windows. Poi sui backup? L'ignoranza regna sovrana nel tuo cervello.
- non penso che meta (ex facebook) utilizzi server windows, ma unix / linux, quindi niente comandi dos. Al massimo mkfs su linux si può forzare anche se è montato e distruggere il sistema oppure dd if=/dev/zero xxxxx

Chiedevo per diversi amici...
tu e i tuoi amici potete distruggere tutti i vostri sistemi così la smettete di scrivere cavolate!

Io non ho account facebook / instagram etc... no whatsapp no telegram etc.. etc... niente social, ma mi stanno sul razzo la gente che continua a lamentarsi per INVIDIA di questi social network.
Se non vi sta bene che loro fanno i soldi con ste razzate, createlo voi un social network globale.

Ubro92
03-04-2022, 20:22
Onestamente l'unica concreta features che dovrebbero implementare sono le API CameraX, assurdo che nel 2022 ancora non le abbiano implementate, furono introdotte ai tempi di Lollipop...