Redazione di Hardware Upg
02-04-2022, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-7-novita-in-arrivo-per-tutti-ecco-la-lista-annunciata-da-meta_106092.html
Meta ha annunciato diverse novità che serviranno a migliorare l'esperienza di chat all'interno del servizio di condivisione di foto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma nessuno sa niente della "feature" che i molti aspettiamo da anni?
Format c: /s /u
Da eseguire su server centrali e backup? Niente?
Chiedevo per diversi amici...
Ma nessuno sa niente della "feature" che i molti aspettiamo da anni?
si io, comincia con il tuo pc così almeno smetti di scrivere queste battute PATETICHE e RIDICOLE.
Format c: /s /u
- questo comando non funziona neanche su windows 95, ti dice che non puoi farlo, figurati su server windows. Poi sui backup? L'ignoranza regna sovrana nel tuo cervello.
- non penso che meta (ex facebook) utilizzi server windows, ma unix / linux, quindi niente comandi dos. Al massimo mkfs su linux si può forzare anche se è montato e distruggere il sistema oppure dd if=/dev/zero xxxxx
Chiedevo per diversi amici...
tu e i tuoi amici potete distruggere tutti i vostri sistemi così la smettete di scrivere cavolate!
Io non ho account facebook / instagram etc... no whatsapp no telegram etc.. etc... niente social, ma mi stanno sul razzo la gente che continua a lamentarsi per INVIDIA di questi social network.
Se non vi sta bene che loro fanno i soldi con ste razzate, createlo voi un social network globale.
Onestamente l'unica concreta features che dovrebbero implementare sono le API CameraX, assurdo che nel 2022 ancora non le abbiano implementate, furono introdotte ai tempi di Lollipop...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.