View Full Version : WhatsApp, ecco le 6 funzioni che hanno migliorato e miglioreranno i messaggi vocali
Redazione di Hardware Upg
01-04-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-ecco-le-6-funzioni-che-hanno-migliorato-e-miglioreranno-i-messaggi-vocali_106064.html
WhatsApp ha annunciato 6 funzioni di WhatsApp che verranno implementate "nelle prossime settimane" su tutti i client del mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Manca la feature più utile di tutte: bloccare la ricezione dei messaggi vocali.
basta con questa piaga.
basta con questa piaga.
per quanto non li ami definirla piaga non direi proprio. basta non ascoltarli o dire che non si possono ascoltare. ma son d'accordo con mettere il blocca messaggi vocali e a chi li manda torna indietro un messaggio "impossibile inviare. l'utente non accetta messaggi vocali"
e stessa cosa impostabile dagli amministratori dei gruppi whatsapp per la chat
poi manca
- togliere lo status online quando si ha whatsapp aperto da chi ha scelto di nascondere lo stato
- rimuovere il messaggio "questo messaggio è stato cancellato" alla pari di telegram e impostare il periodo utile per la cancellazione a un giorno intero.
TorettoMilano
01-04-2022, 10:30
basta con questa piaga.
mi mettono la possibilità di creare vocali a chi mi vuole scrivere e offro champagne a tutti :D
poi magari se implementassero la possibilità di modificare i messaggi (è possibile su telegram) non sarebbe male
per quanto non li ami definirla piaga non direi proprio. basta non ascoltarli o dire che non si possono ascoltare.
le cose vanno chiamate per nome, i vocali sono piaghe. diglielo te a una tipa che non puoi ascoltare un vocale di 3 minuti :D
e comunque può succedere che ricevi un vocale e scrivi "sono a lavoro e non posso ascoltarli" e dopo mezzora la stessa persona ti mandi un nuovo vocale... true story :D
basta con questa piaga.
+1 :cincin:
Come al solito si demonizzano gli aspetti negativi di qualsiasi cosa senza tener conto di quelli positivi ... ogni cosa ha il suo pro e il suo contro, a parte il fatto che a me spesso rompe stare a scrivere messaggi di testo con lo smartphone e comunque ci sono situazioni in cui tornano utili i vocali per esempio nella guida ...
Si è vero molti mandano vocali lunghissimi, ma basta semplicemente dirlo e al limite minacciare che non vengono ascoltati e cestinati e chiuso il problema ...
Quante pippe mentali vi vate !!!!
TorettoMilano
01-04-2022, 10:51
Come al solito si demonizzano gli aspetti negativi di qualsiasi cosa senza tener conto di quelli positivi ... ogni cosa ha il suo pro e il suo contro, a parte il fatto che a me spesso rompe stare a scrivere messaggi di testo con lo smartphone e comunque ci sono situazioni in cui tornano utili i vocali per esempio nella guida ...
Si è vero molti mandano vocali lunghissimi, ma basta semplicemente dirlo e al limite minacciare che non vengono ascoltati e cestinati e chiuso il problema ...
Quante pippe mentali vi vate !!!!
va bene, dopo 3 minuti di vocali di una tipa minacciala. auguri di buona vita (o di buona verginità) :D
biometallo
01-04-2022, 11:12
va bene, dopo 3 minuti di vocali di una tipa minacciala. auguri di buona vita (o di buona verginità) :D
Perché invece se dopo aver letto il messaggio "impossibile inviare. l'utente non accetta messaggi vocali" dovesse replicare con un: "A stronzo! riattiva i messaggi vocali o io non te la do più" tu che fai?
PS si parla dell'amicizia su facebook ovviamente :Prrr:
TorettoMilano
01-04-2022, 11:21
Perché invece se dopo aver letto il messaggio "impossibile inviare. l'utente non accetta messaggi vocali" dovesse replicare con un: "A stronzo! riattiva i messaggi vocali o io non te la do più" tu che fai?
PS si parla dell'amicizia su facebook ovviamente :Prrr:
nella mia dieta è obbligatoria l'assunzione di patata :D
yurizena
01-04-2022, 14:09
basta con questa piaga.
si per favore facciamo una petizione
sarebbe meraviglioso poterli bloccare!!!
Marko#88
07-04-2022, 08:17
Perché evidentemente sei un uomo senza polso. :D
mrk-cj94
25-05-2022, 01:55
poi manca
- togliere lo status online quando si ha whatsapp aperto da chi ha scelto di nascondere lo stato
- rimuovere il messaggio "questo messaggio è stato cancellato" alla pari di telegram e impostare il periodo utile per la cancellazione a un giorno intero.
non ho capito la prima delle due parti:
cioè X nasconde lo stato > Y apre la chat con X e vede che X è online?
oppure X nasconde lo stato > Y apre la chat con X e X vede che Y è online?
la seconda invece vabbè LOL basta introdurre la MODIFICA del messaggio, roba che su telegram esiste dal 2014
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.