PDA

View Full Version : Memorie NAND Flash, prezzo in crescita nel secondo trimestre: la contaminazione dei chip Kioxia e WD lascia il segno

Redazione di Hardware Upg
31-03-2022, 14:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/memorie-nand-flash-prezzo-in-crescita-nel-secondo-trimestre-la-contaminazione-dei-chip-kioxia-e-wd-lascia-il-segno_106038.html

La contaminazione dei materiali usati per produrre la memoria NAND flash negli stabilimenti Kioxia e WD in Giappone influenzerà i prezzi verso l'alto nel corso del Q2 2022. TrendForce, che già aveva paventato il rialzo, conferma le precedenti previsioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

uno_dei_tanti
31-03-2022, 15:36
evitiamo di comprare, aspettiamo vediamo quanto resistono senza fatturato.

coschizza
31-03-2022, 15:51
evitiamo di comprare, aspettiamo vediamo quanto resistono senza fatturato.

non funziona cosi

uno_dei_tanti
31-03-2022, 17:42
io mi comporto così, sto attento nello spendere.

euscar
31-03-2022, 21:01
io mi comporto così, sto attento nello spendere.

Idem.

A meno di necessità impellente per guasti improvvisi, aspetto sempre un prezzo che mi aggrada.

Heartfox
31-03-2022, 22:59
Tutti noi consumatori dovremmo cominciare a pensarla come uno_dei_tanti ed euscar, ossia non farci prendere sempre in giro.
Ritieni il prezzo esagerato rimanda l'acquisto (se possibile) quando si trovano con i magazzini pieni una due tre volte scenderanno a piu' miti consigli.
Vorrei succedesse con petrolio e derivati una settimana senza usare i mezzi e nessuno in giro .....

piwi
01-04-2022, 05:25
Negli ultimi due anni s'è dovuto fare a più riprese ed i prezzi dei carburanti effettivamente sono stati bassi in quei periodi; ma sono sorti altri grandi problemi ... !

euscar
01-04-2022, 14:51
Tutti noi consumatori dovremmo cominciare a pensarla come uno_dei_tanti ed euscar, ossia non farci prendere sempre in giro.
Ritieni il prezzo esagerato rimanda l'acquisto (se possibile) quando si trovano con i magazzini pieni una due tre volte scenderanno a piu' miti consigli.
Vorrei succedesse con petrolio e derivati una settimana senza usare i mezzi e nessuno in giro .....

Se in generale le persone riuscissero a fare acquisti con più oculatezza non si assisterebbe alla "crescita incontrollata" dei prezzi di certi prodotti ed il mercato risponderebbe meglio, ma purtroppo si sa che la smania di avere tutto e subito è forte per molte/moltissime persone che non si pongono minimamente il problema delle loro azioni e quindi chi vende fa il proprio gioco ... un po' come dire "ci sono gli spacciatori perché la gente si droga" (cit.)