PDA

View Full Version : Ok ;)

Lamoto
07-08-2002, 11:47
Son riuscito a configurare Ras in maniera quasi perfetta, l'unica cosa che mi turba ancora è il fatto che sul povero client che si collega non viene identificato il gateway che c'è nella rete interna (che poi è l'indirizzo del router).In effetti se dal client faccio un IpConfig, mi salta fuori come Gateway l'ip della macchina stessa.
Non so come mai, e se qualcuno sa come fare e se sa dove sbaglio me lo potrebbe dire? :D

Danghiu...

Ehmm, un'altra cosa: l'opzione Callback, vuol dire che se io effettuo la chiamata, in realtà il modem installato nella rete ricompone il mio numero e mi chiama lui? :eek: :D :)

gohan
07-08-2002, 15:43
Deve esserci un opzione di "usa gateway sulla rete remota".
Il callback richiama chi vuole collegarsi al numero che l'utente specifica appena si collega, poi il server richiama quel numero.

Lamoto
08-08-2002, 07:47
Ma sta opzione dove la trovo?Ho aperto Ras in tutto e x tutto ma non l'ho trovata :D Forse da Active Directory a livello di utenza? :p

gohan
08-08-2002, 08:22
No, ho visto adesso che è sul client nelle proprietà del tcp/ip, ma di default è attiva; prova a cercare qualche info sul sito MS....:rolleyes: