PDA

View Full Version : Problemino 690c-winXP

marcus81
07-08-2002, 11:35
Ho installato la suddetta stampante sotto winXP usando i driver forniti col sistema operativo(visto che sul sito dicono di installare questi e nn ce ne sono altri per XP:mad: )....la stampante funziona però nn mi da l'opzione per la stampa fronte-retro...:mad: problema alquanto fastidioso!nn c'è modo di abilitarla?Qualcuno ha i medesimi problemi?Grazie.

solamnia
10-08-2002, 11:50
io posseggo una 970Cxi e non ho avuto questo tipo di problema, la fronte-retro mi funziona bene, provato sul dito di hp se veramente non esistono altri driver per xp? per la mia esistono ed anke in italiano.

essegi
11-08-2002, 00:46
Originariamente inviato da marcus81
[B] ...la stampante funziona però nn mi da l'opzione per la stampa fronte-retro...
non so risponderti, ti dico xò che nel caso non riuscissi a trovare la soluzione potresti usare il software fineprint, ora anche in italiano ( www.secom.re.it ) - non è la stessa cosa, ma ha anche altre funzionalità davvero interessanti

ciao

wolvie
13-08-2002, 22:55
Anche io ho preso da poco una 960 per mia cugina e su xp i driver del disco non funzionavano. Quelli microsoft del s.o. vanno bene, però io non ho il modulo per il fronte retro.
Non sono però soddisfatto della qualità di stampa: ha una dominanza rossastra che non riesco ad eliminare. Stampa poco giallo. Qualcuno sa come regolare la gestione del colore?

gokan
18-08-2002, 15:13
prova a usare quelli per la 695c, vedi se ci sono i drivers per XP.
Ciao