PDA

View Full Version : [NA] Asus Strix 2080Ti OC liquidata - DA SMONTARE

The_Snake
30-03-2022, 17:34
Ciao a tutti, come da titolo, metto in vendita una delle schede dello SLI di un mio caro amico.

La scheda è perfettamente funzionante, sempre tenuta sotto custom loop con basse temperature di esercizio, ma PRIVA di scatola e dissipatore stock.

NB: Faccio, inoltre, presente che l'interessato all'acquisto dovrà necessariamente smontarla e chiudere il loop a liquido con tubi rigidi (che fornirà) perché né io né il mio amico ne siamo in grado.

Prezzo: 650 euro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220330/58a70b1a8eb4046e5f0bf64897751337.jpg

Regole:
- Code brevi
- In coda solo a mio prezzo, eventuali offerte in PM
- Priorità al blocco o a più componenti (valore economico o comunque a mia discrezione)
- Scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda, altrimenti spedisco
- Spedizione ad avvenuto accredito
- Pagamento (in ordine di preferenza): bonifico, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano
- In vendita anche altrove: verranno rispettate le code temporali

Gello
30-03-2022, 17:39
"B: Faccio, inoltre, presente che l'interessato all'acquisto dovrà necessariamente smontarla e chiudere il loop a liquido con tubi rigidi (che fornirà) perché né io né il mio amico ne siamo in grado."

Sono totalmente affascinato da questo aspetto.

Giuto fossi stato di Napoli venivo a farvi il lavoro gratis come attestato totale di stima, sul serio!

Up per te e grazie per l'"inventiva" :)

geniusmiki
30-03-2022, 20:41
invio pm

The_Snake
30-03-2022, 23:04
"B: Faccio, inoltre, presente che l'interessato all'acquisto dovrà necessariamente smontarla e chiudere il loop a liquido con tubi rigidi (che fornirà) perché né io né il mio amico ne siamo in grado."

Sono totalmente affascinato da questo aspetto.

Giuto fossi stato di Napoli venivo a farvi il lavoro gratis come attestato totale di stima, sul serio!

Up per te e grazie per l'"inventiva" :)

:D grazie del pensiero Gello, sarebbe stato molto apprezzato! Purtroppo bisogna arrangiarsi in qualche modo e spero di aver chiesto una cifra congrua considerando il disturbo di dover chiudere il loop da parte di chi sarà interessato.

invio pm
Risposto in PM

Faccio presente che, qualora ci sia qualche anima pia come Gello disposta a darci una mano con lo smontaggio, sarebbe ben apprezzato e giustamente ricompensato per il disturbo. Grazie

Z.e.t.
31-03-2022, 07:54
Coda

The_Snake
31-03-2022, 08:28
Coda
È il tuo turno. Hai PM

The_Snake
31-03-2022, 23:38
UP

The_Snake
04-04-2022, 11:14
UP

dedofeatbritney
04-04-2022, 14:00
io sarei interessato alla scheda se trovi qualcuno che fa il lavoro..vi aiuterei anche ma sono dall'altra parte dell'italia :rolleyes: a meno che non voglia farti un viaggetto in piemonte :D

The_Snake
12-04-2022, 08:02
UP