PDA

View Full Version : Sedili Opel certificati AGR: vi sveliamo i segreti dei migliori sedili in circolazione

Redazione di Hardware Upg
30-03-2022, 11:15
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/sedili-opel-certificati-agr-vi-sveliamo-i-segreti-dei-migliori-sedili-in-circolazione_106004.html

Opel da anni collabora con AGR per certificare i suoi sedili, per postura, comoditā e regolazioni. Grazie agli esperti del settore abbiamo scoperto tutto il processo di creazione e certificazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mr Resetti
30-03-2022, 11:30
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/sedili-opel-certificati-agr-vi-sveliamo-i-segreti-dei-migliori-sedili-in-circolazione_106004.html

Opel da anni collabora con AGR per certificare i suoi sedili, per postura, comoditā e regolazioni. Grazie agli esperti del settore abbiamo scoperto tutto il processo di creazione e certificazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarā, ma io non ho mai pių trovato sedili comodi come quelli della vecchia Clio fine anni '90. Potevo stare alla guida anche per 4-5 ore di fila senza avere alcun dolore, nč alla schiena, nč alle natiche.

inited
30-03-2022, 11:37
Sarā, ma io non ho mai pių trovato sedili comodi come quelli della vecchia Clio fine anni '90. Potevo stare alla guida anche per 4-5 ore di fila senza avere alcun dolore, nč alla schiena, nč alle natiche.Quindi avevi trovato dei sedili che si adattavano bene alla tua corporatura. Perché "sarā", quindi?

s0nnyd3marco
30-03-2022, 12:25
Non ho mai trovato sedili cosi comodi come quelli di una Lancia Dedra (credo) di un mio amico fatti da Poltrona Frau. In generale pero' mi sono trovato abbastanza bene con tutti i sedili delle macchine che abbiamo avuto in famiglia, partendo anche dalla piu' umile punto prima serie.

alexfri
30-03-2022, 12:57
Sarā, ma io non ho mai pių trovato sedili comodi come quelli della vecchia Clio fine anni '90. Potevo stare alla guida anche per 4-5 ore di fila senza avere alcun dolore, nč alla schiena, nč alle natiche.

Ma lo sai che quando mi siedo su qualche sedile (ho opportunitā di sedermi spesso su bmw, mercedes, ferrari, ecc) ritorna alla mante anche a me l'INCREDIBILE comoditā del sedile della Clio 1.2 prima serie? Senza scomodare la versione 16v giā la base aveva sedili morbidissimi e super-avvolgenti nei quali sprofondavi.

agonauta78
30-03-2022, 13:09
In qualche modo dovranno pure giustificare l'aumento di prezzo c'č gente che guida per 10 minuti al giorno e altri che guidano per ore. Ovviamente ognuno avrā esperienze ed esigenze diverse

Sdf1Valkyrie
31-03-2022, 13:32
Non ho mai trovato sedili cosi comodi come quelli di una Lancia Dedra (credo) di un mio amico fatti da Poltrona Frau. In generale pero' mi sono trovato abbastanza bene con tutti i sedili delle macchine che abbiamo avuto in famiglia, partendo anche dalla piu' umile punto prima serie.

Confermo Lancia Dedra i pių comodi!