PDA

View Full Version : problema con facebook

slg1986
29-03-2022, 08:48
Buongiorno non so se è la sezione giusta ed in caso perdonatemi... da un mese circa sul mio profilo facebook compare che ho messo a mi piace a pagine straniere (succede di solito la notte).
Ho provveduto a togliere tutti i permessi a tutte le app, cambiare password, mettere doppia autenticazione ma ancora succede...
a qualcuno è capitato? Oltretutto non esiste un assistenza dove segnalare la cosa a Facebook

Fillo82Rm
31-03-2022, 11:43
A me è successo che pagine che seguivo tanto tempo fa, ed ormai da tempo inattive, cambiassero nome in altro e cominciassero a postare a go go, un po' come è successo a te. Ma è accaduto un paio di volte e mai più.

Per vedere se per te è stato lo stesso basta che vai sulla pagina in questione, vai su informazioni, poi trasparenza della pagina: lì puoi vedere i cambiamenti di nome ed altre info, io al tempo me ne ero accorto così.

slg1986
05-04-2022, 10:25
Grazie della risposta purtroppo no però, sono tutte pagine nuove e non capisco come facciano ad aggiungere il mio mi piace... me ne trovo 15 al giorno...
ho cambiato password, messa doppia autenticazione, cambiata mail ma niente... e non trovo un assistenza facebook!