Redazione di Hardware Upg
29-03-2022, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-taglia-i-prezzi-delle-schede-video-fino-al-25-negli-usa-effetti-anche-altrove_105958.html
La rimozione delle tariffe USA sull'importazione di alcuni componenti PC dalla Cina, schede video incluse, ha indotto ASUS ad annunciare un taglio dei prezzi fino al 25%. Un'iniziativa che interessa gli Stati Uniti, ma che potrebbe avere effetti anche altrove.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cromwell
29-03-2022, 08:26
...a partire dal 1 aprile 2022....
https://www.focus.it/site_stored/imgs/0006/023/pesce-aprile_shutterstock_398067364.1020x680.jpg
In generale i prezzi son già calati di parecchio. Consumi troppo alti e paura della guerra. Rublogas e crypto son tentativi vani per spodestare il dollaro. Ma cosa sucederebbe se la Cina si azzardasse ad invadere Taiwan - terza guerra mondiale a parte? La perla di TXN andrebbe persa o sviluppano già anche in altri paesi? La Cina rimane il paese dove tutti tranne Gigabyte, producono le schede.
La Cina rimane il paese dove tutti tranne Gigabyte, producono le schede.
Le Gigabyte dove sono fatte? Ancora a Taiwan?
Speriamo sto editando un vecchio video registrato su nastro hi8 e devo sistemare molti artefatti con borisfx continuum e la mia 1080 con 8 GB non c'è la fa quindi devo renderizzare spesso perdendo tempo.
LuFranco
30-03-2022, 09:27
Speriamo sto editando un vecchio video registrato su nastro hi8 e devo sistemare molti artefatti con borisfx continuum e la mia 1080 con 8 GB non c'è la fa quindi devo renderizzare spesso perdendo tempo.
Devo comprarmi una scheda video per il mio pc ryzen 5 5600x e 32gb di ram.
Uso principalmente elaborazione foto con i soliti ps e lr e plugin topaz che fanno molto uso di gpu. Ogni tanto edito qualche video tra 1080p e 4k leggero.
Vorrei anche usarla per qualche gioco per me e per il figlio.
Secondo te meglio Amd 6600xt a 500 o rtx 3060 a 550?
La amd sui giochi va un pò meglio, ma sui plugin foto/video?
Se poi veramente scendessero di un altro 25% potrei salire di una categoria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.