View Full Version : LU+SS Sapphire Nitro 5700XT
Scheda perfettamente funzionante, mai overcloccata od utilizzata per mining. Completa di imballi originali. Acquistata su Amazon (garanzia terminata). Priorità alla consegna a mano zone Versilia-Pisa. Prezzo 370 euro più eventuali spese di spedizione con corriere a vostro piacimento.
Link immagini: https://www.dropbox.com/sh/5kx9tqx185o0kds/AAC9smQt1NWppU6w7zTddIUda?dl=0
Puzzicanello
28-03-2022, 13:24
Coda
Coda a mano per amico in caso manda pm
User5682
28-03-2022, 14:05
coda
battalion75
28-03-2022, 14:15
Coda a mano
Fatemi sapere, ovviamente in ordine di messaggio inviato sul forum, i due per il ritiro a mano che, come specificato nell'annuncio, hanno la priorità. Eventualmente passo agli altri utenti del forum.
archaon89x
28-03-2022, 14:58
coda
psycho_lod
28-03-2022, 16:09
coda
Coda
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Al momento in attesa di Gello che mi darà risposta domani. Eventualmente procedo in ordine per i ritiri a mano.
Re-voodoo
28-03-2022, 23:13
Coda a mano, pm se arrivi a me grazie
Visto che non e' per me e che la cosa va a rilento con il ragazzo che la voleva, ti libero la coda che hai gia' gente a mano pronta a concludere, grazie nuovamente e scusa l'attesa :)
battalion75
29-03-2022, 11:06
Al momento in attesa di Gello che mi darà risposta domani. Eventualmente procedo in ordine per i ritiri a mano.
Manda pure pvt con Cell così ci sentiamo
Visto che non e' per me e che la cosa va a rilento con il ragazzo che la voleva, ti libero la coda che hai gia' gente a mano pronta a concludere, grazie nuovamente e scusa l'attesa :)
Nessun problema Gello. Inviato PM a Battallion75
dantedaemonslayer
29-03-2022, 22:39
coda, se dovesse essere il mio turbo fammi sapere
Non ho ricevuto notifiche da Battalion75 (messaggio privato con contatto mobile inviato). La palla passa a Superal
battalion75
30-03-2022, 21:17
Non ho ricevuto notifiche da Battalion75 (messaggio privato con contatto mobile inviato). La palla passa a Superal
Contattato il buon aiacos poco fa spiegando che sto rientrando ora da una trasferta improvvisa giornaliera
Io confermo la coda se non crea scompigli:fagiano: :doh:
Confermo che Battalion75 mi ha contattato mentre aggiornavo il post e non è certo colpa sua se gli è capitata la mazzata a lavoro. Contatti scambiati e ci aggiorniamo a questo fine settimana per lo scambio a mano. Mi scuso se non ho scritto ieri sera ma avevo sfidona a forza horizon 5 ed è finita tardino.
Scheda consegnata a Battalion75. Attendo che la provi e poi gli passo i dati per il pagamento. Ci si aggiorna per i feedback e chiusura topic.
Ad oggi ancora in attesa del pagamento da parte dell'utente Battalion75
Gameonline
09-04-2022, 11:58
Ah però. Ehhh
IronHead
09-04-2022, 21:11
Coda.
Gameonline
10-04-2022, 10:19
Coda no hope!
Coda.
Ma leggere il thread no?!
Scheda consegnata a mano a battalion75 il 4 aprile.
Il thread è aperto perché il venditore a ieri 9 aprile non aveva ricevuto feedback sulla bontà della gpu ne pagamento.
Buona domenica
battalion75
10-04-2022, 18:45
Scheda consegnata a Battalion75. Attendo che la provi e poi gli passo i dati per il pagamento. Ci si aggiorna per i feedback e chiusura topic.
scheda ritirata a mano domenica scorsa
spezzo due lance per aiacos
utente vecchio stile o meglio vecchio mercatino,persona davvero squisita...una garanzia:read:
con mia sorpresa mi ha lasciato la scheda con pagamento posticipato nonostante gliela volessi pagare al volo dopo aver parlato con lui al bar di ben altro:rolleyes: :D
inutile dire che la scheda era ed è perfetta (confermato da un bambino di 12 anni che la spreme nonostante la mamma lo minacci di levargli il pc:D )
uno degli utenti da top class,niente altro da aggiungere
battalion75
10-04-2022, 18:46
Ah però. Ehhh
Ma leggere il thread no?!
Scheda consegnata a mano a battalion75 il 4 aprile.
Il thread è aperto perché il venditore a ieri 9 aprile non aveva ricevuto feedback sulla bontà della gpu ne pagamento.
Buona domenica
da quando sei moderatore?
ah dimenticavo...è arrivato lo sceriffo:rolleyes:
SEGNALATO :ot: :spam: :banned:
Gameonline
10-04-2022, 19:35
da quando sei moderatore?
ah dimenticavo...è arrivato lo sceriffo:rolleyes:
SEGNALATO :ot: :spam: :banned:
scheda ritirata a mano domenica scorsa
spezzo due lance per aiacos
utente vecchio stile o meglio vecchio mercatino,persona davvero squisita...una garanzia:read:
con mia sorpresa mi ha lasciato la scheda con pagamento posticipato nonostante gliela volessi pagare al volo dopo aver parlato con lui al bar di ben altro:rolleyes: :D
inutile dire che la scheda era ed è perfetta (confermato da un bambino di 12 anni che la spreme nonostante la mamma lo minacci di levargli il pc:D )
uno degli utenti da top class,niente altro da aggiungere
Non sono moderatore ne sceriffo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.