Redazione di Hardware Upg
25-03-2022, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-2-e-il-nuovo-sistema-di-ping-blizzard-spiega-come-funziona_105903.html
Gli sviluppatori di Blizzard illustrano il funzionamento del ping system, meccanica che consentirà ai giocatori di Overwatch 2 di effettuare diverse segnalazioni ai propri compagni. La feature è ancora in fase di lavorazione e i primi test saranno effettuati durante la closed beta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
25-03-2022, 18:17
Ma si può sapere quanto accidenti ci vuole a realizzare questo benedetto secondo capitolo che non è altro che un remake con nuove mappe ?
Ridicoli !
Vogliono rivoluzionare la formula ? Inserissero la varietà di armi !
Ma si può sapere quanto accidenti ci vuole a realizzare questo benedetto secondo capitolo che non è altro che un remake con nuove mappe ?
Ridicoli !
Vogliono rivoluzionare la formula ? Inserissero la varietà di armi !
Ma veramente :asd:
Tutto sto tempo per far uscire quella che si preannuncia come la copia carbone del primo è veramente assurdo.
Speriamo che l'acquisizione di MS possa fare cambiare rotta a Blizzard, perchè così è veramente imbarazzante e non solo per Overwatch 2.
nickname88
26-03-2022, 10:46
Ma veramente :asd:
Tutto sto tempo per far uscire quella che si preannuncia come la copia carbone del primo è veramente assurdo.
Speriamo che l'acquisizione di MS possa fare cambiare rotta a Blizzard, perchè così è veramente imbarazzante e non solo per Overwatch 2.
Blizzard è imbarazzate già da diversi anni, da prima dello "scandalo" ( si fa per dire visto che è stato tutto gonfiato ).
- La serie Stacraft abbandonata come fosse un titolo insignificante.
- Warcraft 4 mai più pervenuto da quando è uscita quella porcheria di WoW che come grafica e gameplay sta ancora nel 2004 ( ridicoli ).
- Diablo 2 Resurrected semplicemente rimasterizzato, nemmeno la dignità di rifarlo con un nuovo engine moderno.
- E poi sto OW2.
Bisognerebbe buttarli fuori a pedate e riformare da zero il team, tanto il loro know how e la loro competenza oramai non vale quasi nulla.
Diablo 2 resurrected ha un engine mostruoso. Ma parli per sentito dire? L’hai mai provato?
Tutto il resto è giusto. Ma diablo 2 resurrected graficamente è uno dei titoli più appaganti
nickname88
26-03-2022, 19:39
Diablo 2 resurrected ha un engine mostruoso. Ma parli per sentito dire? L’hai mai provato?
Tutto il resto è giusto. Ma diablo 2 resurrected graficamente è uno dei titoli più appagantiDiablo 2 l'ho provato maxato in 4K su un LG OLED CX.
Graficamente è palesemente sempre una remastered per quanto buono sia il lavoro e si vede.
Ma le animazioni fanno pietà e non prendiamoci in giro dicendo che è voluto.
Ma è una remastered mica un remake. Ma se permetti è la remastered migliore sul mercato. Vatti a vedere quella di shadow man o dei vari gta.
nickname88
27-03-2022, 16:19
Ma è una remastered mica un remake. Ma se permetti è la remastered migliore sul mercato. Vatti a vedere quella di shadow man o dei vari gta.Appunto l'ho specificato anche io, non si sono voluti sprecare per un remake ma han preferito svolgere una tipologia di lavoro meno dispendiosa, seppur l'abbiano svolta bene siamo di fronte sempre ad un lavoro di entità palesemente inferiore rispetto a quello che poteva essere invece un remake.
Un pratica non si sono nemmeno voluti sbattere più di tanto.
Io da un capolavoro mi aspetto come minimo una maggiore considerazione e quindi un remake era d'obbligo e pure con l'engine di Diablo 4. Basti guardare i vecchi RE, Demon Souls, Final Fantasy VII e il prossimo Dead Space.
Ma è una remastered mica un remakeA questo proposito aggiungo anche che il prezzo non è però quello di una remastered ma quello di un remake. Praticamente han svolto poco più del minimo sindacale e lo rivendono come nuovo tripla A.
Imbarazzante e patetico !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.