PDA

View Full Version : Tigershop: multa milionaria dall'Antitrust per lo shop di prodotti elettronici

Redazione di Hardware Upg
25-03-2022, 11:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tigershop-multa-milionaria-dall-antitrust-per-lo-shop-di-prodotti-elettronici_105883.html

Come segnalato dall'associazione Codici, l'AGCM ha emanato due sanzioni da 500 mila euro l'una contro l'e-commerce di prodotti elettronici Tigershop. Merce non consegnata e non solo tra i problemi ravvisati dall'Autorità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
25-03-2022, 11:23
Non li conoscevo, in cinque minuti mi son fatto una cultura...

...bella roba...:rolleyes:

domthewizard
25-03-2022, 11:51
certamente pagheranno la multa, sissì

Non li conoscevo, in cinque minuti mi son fatto una cultura...

...bella roba...:rolleyes:
per un periodo di tempo (non so se oggi le cose sono cambiate) se cercavi uno smartphone su trovaprezzi era sempre il primo risultato. a me è sempre puzzato, e infatti

DjLode
25-03-2022, 12:51
Come gli stockisti prima e come in futuro ci sarà qualche altro sito.
Se si è fortunati si riceve la merce a prezzi ottimi... se si è sfortunati succede come in questi casi.

Puzzicanello
25-03-2022, 12:54
Se si è fortunati si riceve la merce a prezzi ottimi... se si è sfortunati succede come in questi casi.

Io sugli stockisti comprai un Lg G3 e mi arrivò senza problemi.

DjLode
25-03-2022, 13:16
Io sugli stockisti comprai un Lg G3 e mi arrivò senza problemi.

Neanche quotata alla Snai la risposta di qualcuno che ha comprato qualcosa e gli è arrivato.
Gli stockisti hanno chiuso per lo stesso motivo, sei stato fortunato e insieme a te altri. Ciò non toglie che questi siti sono "sporchi" e se si compra da loro, si accetta il rischio.

giovanni69
25-03-2022, 13:26
E nel frattempo la storica Centro HL Distribuzione Spa (aka 'CHL') è fallita e 3 milioni di sequestri agli amministratori, per liquidazione dell'attivo, lo scorso gennaio. Quante cose comprate a suo tempo...

Saturn
25-03-2022, 13:58
E nel frattempo la storica Centro HL Distribuzione Spa (aka 'CHL') è fallita e 3 milioni di sequestri agli amministratori, per liquidazione dell'attivo, lo scorso gennaio. Quante cose comprate a suo tempo...

No...mi dispiace, anche se era da un pezzo che li avevo persi di vista.

Pure io ci ho acquistato una vagonata di roba...:cry:

xarz3
25-03-2022, 15:18
Neanche quotata alla Snai la risposta di qualcuno che ha comprato qualcosa e gli è arrivato.
Gli stockisti hanno chiuso per lo stesso motivo, sei stato fortunato e insieme a te altri. Ciò non toglie che questi siti sono "sporchi" e se si compra da loro, si accetta il rischio.

Gli stockisti evadevano l Iva se non erro, ma la roba la spediranno grossomodo in maniera puntuale

domthewizard
25-03-2022, 15:25
mai comprato nulla ma con loro muore una parte della mi giovinezza nerd :cry:

matrix83
25-03-2022, 15:39

Non c'entra proprio nulla. Gli stockisti spedivano puntualmente e i prodotti erano perfetti. Evadevano solo l'iva con sede a malta.

matrix83
25-03-2022, 15:41

CHL è fallita da 5 anni ormai (ufficialmente da 3). Non se ne sentirà la mancanza comunque.

schwalbe
25-03-2022, 19:41
CHL è fallita da 5 anni ormai (ufficialmente da 3). Non se ne sentirà la mancanza comunque.
Beh, per chi la frequentava ai tempi d'oro, era una bella realtà. Voodoo 2 mi sembra di averla presa da loro! Purtroppo stanno sparendo tutte, la prossima rischia di essere l'ultima rimasta, che aveva già inglobato le altre...

pizzutiamv
26-06-2022, 10:22
io ho acquistato sul sito e mi sono trovato ottimamente

kolzig12
12-07-2024, 13:15
Comprai un Honor 40 Pro non mi piacque lo rimendai indietro e mi rimborsarono.
Fortunato boh... non posso dire nulla! Chissà quanti come loro!