View Full Version : [FI + SPED] MSI Armor RX 6600 360
Ciao a tutti vendo questa vga ancora montata e funzionante nel mio pc per passaggio a modello superiore. Acquisto Amazon del 22/01/2022 scatola e fattura 24M per garanzia.
320€ + s.s.
preferibile ritiro a mano Firenze e limitrofi
Lupin XXVII
25-03-2022, 12:14
Coda a mano se il prezzo è trattabile
Inviato dal mio Realme Gt Neo 2
Coda; mp a seguire
Risposto, attendo notizie
coda a mano, prezzo a regolamento.
grazie
:)
grazie
Io credo sia giusto il prezzo perche' mi baso su trovaprezzi e nuova la stessa scheda (oggi) costa 462,30 scorporando l'iva verrebbe 378,93 aggiungendo utilizzo di 2 mesi circa ho pensato che 360 vada bene poi a mano posso togliere qualcosa ma non credo di aver esagerato. In ogni caso se cosi' fosse felice di essere informato, magari ho capito male il regolamento :)
Comunque err404 mi faceva sapere nel pomeriggio e dato che non mi ha fatto sapere nulla e il pomeriggio e' passato direi che si puo' trattare con Lupin XXVII
Lupin XXVII
25-03-2022, 18:24
Io credo sia giusto il prezzo perche' mi baso su trovaprezzi e nuova la stessa scheda (oggi) costa 462,30 scorporando l'iva verrebbe 378,93 aggiungendo utilizzo di 2 mesi circa ho pensato che 360 vada bene poi a mano posso togliere qualcosa ma non credo di aver esagerato. In ogni caso se cosi' fosse felice di essere informato, magari ho capito male il regolamento :)
Comunque err404 mi faceva sapere nel pomeriggio e dato che non mi ha fatto sapere nulla e il pomeriggio e' passato direi che si puo' trattare con Lupin XXVIIMi diresti il modello preciso? Non riesco a trovarla. 360 stà per tri-ventola? 🤔
Mi diresti il modello preciso? Non riesco a trovarla. 360 stà per tri-ventola? 🤔
Quello sarebbe il prezzo e purtroppo quando mi sono accorto non potevo piu' modificare il titolo...
La scheda e' questa e la trovi su msi global
https://www.msi.com/Graphics-Card/Radeon-RX-6600-ARMOR-8G
Lupin XXVII
25-03-2022, 19:03
Quello sarebbe il prezzo e purtroppo quando mi sono accorto non potevo piu' modificare il titolo...
La scheda e' questa e la trovi su msi global
https://www.msi.com/Graphics-Card/Radeon-RX-6600-ARMOR-8G
Ti rispondo in pvt
Eagle_76
25-03-2022, 19:08
Coda.
Se dovesse arrivare il mio turno contattami
grazie
Guido tocca a te fammi sapere :)
Coda, attendo il mio turno con contatto in pm. Grazie
Coda.
Se dovesse arrivare il mio turno contattami
Up contatto Eagle_76
Corrado83
26-03-2022, 23:29
coda per amico, manda pm se dovesse toccare a me, grazie
Coda, attendo il mio turno con contatto in pm. Grazie
Ciao tocca a te mando pm
coda per amico, manda pm se dovesse toccare a me, grazie
Ciao hai pm fammi sapere grazie
Coda
Ciao mi dispiace ma ieri sera visto che nessuno era in coda ho chiesto al moderatore di chiudere il thread e la scheda la utilizzo
Ho dimenticato di scriverlo qui.
Si prega di chiudere grazie
Se cambi idea fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.