PDA

View Full Version : HUAWEI nova 9 SE arriva, anche in Italia: ecco specifiche, prezzi e disponibilità

Redazione di Hardware Upg
24-03-2022, 11:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/huawei-nova-9-se-arriva-anche-in-italia-ecco-specifiche-prezzi-e-disponibilita_105854.html

Il nuovo smartphone dedicato ai più giovani con cui il vlogging diventa un gioco da ragazzi
La fotocamera da 108 MP permette di vivere la vita al massimo immortalandone ogni suo momento e con i Huawei Mobile Services l’esperienza d’uso ha una marcia in più

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
24-03-2022, 14:50
Sinceramente non capisco la politica Huawei, pur essendo a loro "pro".
Ho cambiato il P30 e ancora me ne pento, per cui ...
-A livello di vendite sono alla canna del gas (per terminali in occidente)
-I pochi che vendono (possono vendere) costano l'ira di Dio e sono castrati al 4G
-HarmonyOS migliora di mese in mese ma... Non ha comunque le Google App per cui conquistare il pubblico dovendo ripiegare su PETAL o non so cos'altro...
Insomma... Son dolori...
Come tentare di riapprocciare il mercato occidentale?
Semplice! Come hanno fatto loro per primi e tutti gli altri marchi cinesi dopo...
Entrare di prepotenza con terminali di buona fascia media e qualità apprezzabile (e la qualità a Huawei non manca) a prezzi da fame...!
Invece...
Mi tiri fuori un Nova 9SE... A 400 euri...

Bho...

Imho....

Sandro kensan
24-03-2022, 20:57
E da quasi 2 anni che ho un P40 lite pagato 184 euro e adesso mi dovrebbero aggiornare il sistema dalla EMUI 10 alla EMUI 12 saltando la versione 11. Non male.

Cappej
25-03-2022, 11:55
Ma infatti
È solo che devono spingere clienti a convertirsi a HarmonyOs e non è facile.
È vero che alla fine è un Android... Ma l'assenza deinservizi Google non è da poco, soprattutto in certi ambiti.
Chiaro che se un terminale del genere con 64 GB lo Piazzi a 199,00 euro, IMHO, trovi la fila fuori tipo day-1 per gli iPhone.
Così il pubblico medio-basso inizia a prendere mani sul sistema.
Per un P50 bastano giusti-giuati 1.000 euro... Ora mi dico... Ma chi glieli compra!?
Bho...

omerook
25-03-2022, 12:27
mi ricordo ancora quando anni fa presi un un più che dignitoso y300 a 129euro!
la gente mi prendeva per il culo "huache?:D ! ma poi fecero il boom.
Anche secondo me devono ripartire dal basso e sperare che gli utenti si abituino/adattino al loro nuovo os, ma purtroppo per loro di marketing non ne capisco un niete:D