PDA

View Full Version : RUFUS

Simofon85
23-03-2022, 20:41
Buonasera a tutti!
A lavoro ho un problema che non riesco a risolvere, e spero che qualcuno qua mi possa tirar fuori da questa situazione!! 🤞
Praticamente tramite System Center ho creato un task per il deploy dell'immagine della configurazione aziendale dei computer. Per comodità dovrò crearmi delle usb bootabili, in modo che facendo avviare il computer dalla chiavetta possa configurare tutto.
Per fare ciò utilizzo Rufus 3.18, la configurazione della chiavetta è tutta ok, poi però il computer mi va in blu screen con il seguente errore "INACCESSIBLE BOOT DEVICES"... Cosa può essere? Qualche settaggio da BIOS? Qualcosa da Rufus?

tallines
26-03-2022, 14:15
Che SO utilizzi ?

W10, W11.........> click (https://www.google.it/search?q=rufus+creare+bootable+usb+windows&ei=HiA_YqbzBszMaIfct8AC&ved=0ahUKEwim-s2---P2AhVMJhoKHQfuDSgQ4dUDCA4&uact=5&oq=rufus+creare+bootable+usb+windows&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBAgAEA0yBggAEA0QHjIGCAAQDRAeMgYIABANEB4yBggAEA0QHjIGCAAQDRAeMgYIABANEB4yBggAEA0QHjIGCAAQDRAeMgYIABANEB46BwgAEEcQsAM6CAgAEAcQHhATOggIABAIEAcQHkoECEEYAEoECEYYAFDTB1j2C2DJE2gBcAF4AIABf4gB7wKSAQMwLjOYAQCgAQHIAQjAAQE&sclient=gws-wiz)

Il SO è installato in Modalità Uefi ?

La pendrive deve essere preparata, nella stessa Modalità, Uefi .