Redazione di Hardware Upg
23-03-2022, 15:43
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/recensione-xiaomi-12-e-xiaomi-12-x-il-migliore-e-quello-che-costa-meno_105826.html
Abbiamo provato i due smartphone di base del segmento di fascia alta di Xiaomi, Xiaomi 12X, il più economico, e Xiaomi 12. Sebbene quest'ultimo sia notevolmente più potente, però, l'esperienza d'uso generale offerta dal primo è a tratti superiore, almeno attualmente
Click sul link per visualizzare la notizia.
radeon_snorky
23-03-2022, 16:05
peccato siano diventati costosissimi, ho avuto redmi note 4 e 7, perfetti! ora si fa fatica a trovare uno xiaomi economico (ho dovuto prendere un 9T perché ho fulminato inavvertitamente il note 7... una padella appena sufficiente)
peccato siano diventati costosissimi, ho avuto redmi note 4 e 7, perfetti! ora si fa fatica a trovare uno xiaomi economico (ho dovuto prendere un 9T perché ho fulminato inavvertitamente il note 7... una padella appena sufficiente)
Stavo scrivendo la stessa cosa, anche se qui si parla della serie principale e non dei redmi (che spero rimangano con il solito buon rapporto qualità/prezzo).
Mette un enorme tristezza vedere quelle cifre per i top con le quali qualche anno fa ne compravi 2 di top.
Bartsimpson
23-03-2022, 17:47
concordo, purtroppo i prezzi sono anche qua raddoppiati. 10T Lite 5G pagato 199 euro un anno e mezzo fa. Pazienza, arriverà qualcun altro e riporterà una fascia media pompata al giusto prezzo
mi sono fermato a leggere la recensione quando ho visto display da 6,28" e 6,7"...
bmw320d150cv
23-03-2022, 21:24
"Rimangono invece, come da marchio Xiaomi, i problemi con il sensore di prossimità, che non sempre è affidabile e che talvolta costringe a interazioni involontarie quando si è in chiamata."
Ma ancora? Ho provato e abbandonato dopo 2 mesi xiaomi con un mi 10 lite 5g, medio gamma con 765g 6gb di ram e 128gb di memoria interna ...
L'apoteosi dei lag e bug, sembrava essere tornato indietro ai tempi di Samsung s3-s4 (provata sia con MIUI11 che MIUI12 e 12.5 , ne sistemavano una e ne rompevano un altra :muro: :confused: )
Sensore mai funzionato a dovere , cellulare inizio 2020 , e ad oggi dopo 2 anni , ritrovo gli stessi problemi su cellulari di gamma medio-alta / Alta...
Per carita :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.