View Full Version : Un trojan per Android ruba le password di Facebook ed è stato installato 100 mila volte
Redazione di Hardware Upg
22-03-2022, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/un-trojan-per-android-ruba-le-password-di-facebook-ed-e-stato-installato-100-mila-volte_105782.html
Il malware FaceStealer si nasconde all'interno di applicazioni apparentemente legittime e ruba le credenziali di accesso a Facebook mostrando all'utente una schermata di log-in
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
22-03-2022, 14:09
ultimamente mi è successo più volte di ricevere messaggi truffa su da miei "amici" su fb, evidentemente si sono presi questo trojan o uno simile.
da sempre in famiglia mi interesso che tutti abbiano iphone anche per evitare casistiche simili
gd350turbo
22-03-2022, 14:13
ultimamente mi è successo più volte di ricevere messaggi truffa su fb, evidentemente si sono presi questo trojan o uno simile.
da sempre in famiglia mi interesso che tutti abbiano iphone anche per evitare casistiche simili
Dato che mi pare di capire che questo coso mostri una facciata di login a facebook finta, da cui ti ciulano i dati di accesso al pari di quello che fanno le email di phising, non credo che un iphone ti salvi !
TorettoMilano
22-03-2022, 14:15
Dato che mi pare di capire che questo coso mostri una facciata di login a facebook finta, da cui ti ciulano i dati di accesso al pari di quello che fanno le email di phising, non credo che un iphone ti salvi !
nell'articolo si parla di uno stratagemma che raggira playstore. ho la sensazione tale stratagemma non funzioni su app store poi potrei sbagliarmi
nell'articolo si parla di uno stratagemma che raggira playstore. ho la sensazione tale stratagemma non funzioni su app store poi potrei sbagliarmi
infatti nell'app store ci sono solo app validate da apple e quelle che anche essendo state validate, non vadano piu' bene alla mela per qualsiasi ragione, vengono eliminate o bloccate sia sull'app store sia sull'iphone
in modo che anche se le stavi utilizzando fino al giorno prima, non potrai piu' usufruirne post blocco
possono anche bloccare selettivamente alcune funzioni delle app se ritengono che siano dannose, violino una qualche regola o altro come il puro arbitrio
è importante in un mondo libero, prevenire qualsiasi azione prima che accada, partendo anche dal solo pensiero logico
TorettoMilano
22-03-2022, 14:33
infatti nell'app store ci sono solo app validate da apple e quelle che anche essendo state validate, non vadano piu' bene alla mela per qualsiasi ragione, vengono eliminate o bloccate sia sull'app store sia sull'iphone
in modo che anche se le stavi utilizzando fino al giorno prima, non potrai piu' usufruirne post blocco
possono anche bloccare selettivamente alcune funzioni delle app se ritengono che siano dannose, violino una qualche regola o altro come il puro arbitrio
è importante in un mondo libero, prevenire qualsiasi azione prima che accada, partendo anche dal solo pensiero logico
ma guarda siamo tutti d'accordo che nè app store e nè playstore siano perfetti. finchè apple non mi paga non avrò interessi a difenderla ciecamente
gd350turbo
22-03-2022, 14:39
Ci sono tanti modi per far apparire sullo schermo di uno smartphone una finta schermata di login a facebook...
Questo è uno dei tanti, e pensare, ho/abbiamo un iphone quindi sono/siamo al sicuro è il modo migliore per restare fregati.
pistillo
22-03-2022, 15:15
ma facebook non è quel vecchio social usato oramai solo da qualche attempato baby boomer? vabeh allora possiamo passare oltre con serenità
Proteo71
22-03-2022, 15:37
ultimamente mi è successo più volte di ricevere messaggi truffa su da miei "amici" su fb, evidentemente si sono presi questo trojan o uno simile.
Io fossi in te invece di accertarmi che in famiglia tutti abbiano un iphone, piuttosto mi accerterei che nessuno (te compreso) abbia feisbuc !!!
TorettoMilano
22-03-2022, 15:40
Io fossi in te invece di accertarmi che in famiglia tutti abbiano un iphone, piuttosto mi accerterei che nessuno (te compreso) abbia feisbuc !!!
alcuni parenti supportano persone meno fortunate di noi su facebook, non ho motivo di cancellarglielo
Ah, ecco. Era da un po' che non leggevo commenti sull'inviolabilità di Apple. Mi mancava un po', grazie. :asd:
Io invece era da meno di un mese che non leggevo una notizia sull'ennesimo trojan/malware per Android installato nmila volte.
C'era da scommetterci che non avrei dovuto aspettare molto, pensa un po...:ahahah:
Stavo cominciando "a pensar male"...non ti vedevo postare ed ero preoccupato.
Tutto a posto, siamo al completo ora.
p.s. i melafonini e i sistemi della mela venivano (o vengono ?) bucati anche loro alla grande con il troiano Pegaso o come diavolo di chiamava, acquistato e inoculato dai vari governi. SAPEVATELO ! :asd:
Uno scandalo di proporzioni mondali ma si sa la mela è la mela ! ;)
...il problema è che non è dipeso e non dipende da me, altrimenti "steve" sarebbe rimasto a progettare cubi perfetti...anzi neanche quello...sarebbe rimasto in India in meditazione, che forse era anche meglio !
gd350turbo
23-03-2022, 09:00
Non è prorpio esatto...
Qui si parla di un trojan che simulando la pagina di login ad uno spyware gli ruba le password... :D
Non è prorpio esatto...
Qui si parla di un trojan che simulando la pagina di login ad uno spyware gli ruba le password... :D
I melafonini sono PERFETTI e non hanno falle di sicurezza.
Convinciti ! :D
gd350turbo
23-03-2022, 09:05
I melafonini sono PERFETTI e non hanno falle di sicurezza.
Convinciti ! :D
Di quello mi hanno convinto i vari sacerdoti, negli anni...
Sono gli utilizzatori a non esserlo !
TorettoMilano
23-03-2022, 09:08
Ah, ecco. Era da un po' che non leggevo commenti sull'inviolabilità di Apple. Mi mancava un po', grazie. :asd:
forse sarò eccessivamente paranoico ma da quando installiamo app bancarie/gestione contante su smartphone per me la sicurezza è diventata fondamentale.
poi, come alcuni fanno notare, nemmeno iphone è sicuro al 100%. di ciò bisogna sempre prenderne atto
Di quello mi hanno convinto i vari sacerdoti, negli anni...
Sono gli utilizzatori a non esserlo !
A chi lo dici. Mi collego ad alcuni clienti che al posto dei vari desktop windows 10, utilizzano i mac. Bestemmie come non ci fosse un domani. E quelli che contano e possono ripassano tutti inevitabilmente a Windows. Io due domandine me le farei. Parliamo di ambienti lavorativi non di ca::eggio ! Meh, meh...saranno casi isolati...!
Con "i sacerdoti" c'è poco da insistere, ti ricordi con il "Sacro Ordine di Iliad"...oh all'inizio era UNA RELIGIONE in piena regola, sembrava che parlavi delle loro madri. Adesso si sono calmati per fortuna...:asd:
forse sarò eccessivamente paranoico ma da quando installiamo app bancarie/gestione contante su smartphone per me la sicurezza è diventata fondamentale.
poi, come alcuni fanno notare, nemmeno iphone è sicuro al 100%. di ciò bisogna sempre prenderne atto
Si lo è. Stai sicuro anche con un Android per l'home banking, tranquillo.
TorettoMilano
23-03-2022, 09:12
Si lo è. Stai sicuro anche con un Android per l'home banking, tranquillo.
e di ciò posso solo esserne felice per gli utenti android anche perchè sono la maggioranza
A chi lo dici. Mi collego ad alcuni clienti che al posto dei vari desktop windows 10, utilizzano i mac. Bestemmie come non ci fosse un domani. E quelli che contano e possono ripassano tutti inevitabilmente a Windows. Io due domandine me le farei. Parliamo di ambienti lavorativi non di ca::eggio ! Meh, meh...saranno casi isolati...!
Quindi perchè tu hai a che fare con degli imbecilli che scelgono MALE i lori dispositivi con cui lavorano e producono... quelli "che contano" devono usare windows per forza?
Sicuramente non sono casi isolati, sicuramente il mondo va come hai visto tu e tutti gli altri scemi ;)
Dite sempre le stesse cose... non vi stancate mai?
Quindi perchè tu hai a che fare con degli imbecilli che scelgono MALE i lori dispositivi con cui lavorano e producono... quelli "che contano" devono usare windows per forza?
Sicuramente non sono casi isolati, sicuramente il mondo va come hai visto tu e tutti gli altri scemi ;)
Dite sempre le stesse cose... non vi stancate mai?
E voi invece ? Era un thread sui Android e siamo tornati a parlare delle sacre mele, con le solite battutine ! E se si risponde per le rime non offendetevi quindi.
Lo stesso discorso lo potrei fare io tranquillamente su Android ! Stesse identiche domande !
E comunque mi dispiace dirtelo, ma se Windows è il sistema più diffuso e utilizzato nel sistema solare un motivo ci sarà pure. O sono tutti scemi come dici tu ???
p.s. sul trojan non mi avete ancora riposto a proposito ! Speriamo che mela abbia corretto bene le falle ! :asd:
E voi invece ? Era un thread sui Android e siamo tornati a parlare delle sacre mele, con le solite battutine ! E se si risponde per le rime non offendetevi quindi.
Lo stesso discorso lo potrei fare io tranquillamente su Android ! Stesse identiche domande !
Tranquillo, continua pure.
Ti spiegavo solo che avevi a che fare con degli imbecilli visto che ti chiedevi se erano casi isolati o meno... pareva volessi fare di tutta l'erba un fascio e quindi... se predichi bene e poi razzoli male, accetta anche le critiche ;)
Da come scrivi l'hai presa come una guerra di religione visto che parli al plurale. Prenditela su più dolce che ti fa male al fegato :asd:
gd350turbo
23-03-2022, 09:24
Con "i sacerdoti" c'è poco da insistere, ti ricordi con il "Sacro Ordine di Iliad"...oh all'inizio era UNA RELIGIONE in piena regola, sembrava che parlavi delle loro madri. Adesso si sono calmati per fortuna...:asd:
Eccerto che me lo ricordo...
Ma come è successo per scientology, anche questa è sfumata !
Comunque, più persone ci sono ad essere convinte che con un iphone sono più al sicuro di una cassaforte di adamantio, meglio è !
TorettoMilano
23-03-2022, 09:26
E comunque mi dispiace dirtelo, ma se Windows è il sistema più diffuso e utilizzato nel sistema solare un motivo ci sarà pure. O sono tutti scemi come dici tu ???
p.s. sul trojan non mi avete ancora riposto a proposito ! Speriamo che mela abbia corretto bene le falle ! :asd:
guarda ti parlo da persona che non ha MAI (per la precisione qualche minuto totale) usato l'OS apple per fissi e portatili .
la gente sceglie windows perchè ci gioca, ha i programmi compatibili e, soprattutto, costa poco.
similmente android è più diffuso non perchè la gente abbia un amore per android ma perchè costa poco e inoltre ci installi le app gratis (ieri ho beccato un tizio che andava in giro con due smartphone perchè su android aveva spotify crackato).
detto questo se oggi mi venisse chiesto di scegliere tra un pc windows e un mac per fare un'operazione online con la banca sceglierei mac
Eccerto che me lo ricordo...
Ma come è successo per scientology, anche questa è sfumata !
Comunque, più persone ci sono ad essere convinte che con un iphone sono più al sicuro di una cassaforte di adamantio, meglio è !
Stavo per fare i quote e rispondere a tutti ma tutte queste "ovvietà" mi fanno cascare le braccia. Rimangano pure nelle loro convinzioni di sicurezza che andranno lontani. Intanto però apple deve rilasciare fix come tutti gli altri per i trojan/bug che la prendono di mira e la riguardano...esattamente come tutti i comuni mortali. E tanto per chiarire, non sono mancati casi di app fasulle passate tranquillamente per buone anche nel loro store...ma si sa, con loro è differente !
:D
p.s. è bene non nascere pezzenti di questi tempi, scusate la battuta, ma se per usare l'home banking l'unica alternativa "sicura" è apple...eh i poveracci son condannati ad andare in filiale a vita !
gd350turbo
23-03-2022, 09:42
similmente android è più diffuso non perchè la gente abbia un amore per android ma perchè costa poco e inoltre ci installi le app gratis (ieri ho beccato un tizio che andava in giro con due smartphone perchè su android aveva spotify crackato).
Questa è un affermazione che getta parecchio discredito su un miliardo abbondante di persone !
Come detto X^X volte ci puoi installare quello che fa comodo a te, non quello che fa comodo ad apple, quindi ci puoi installare app craccate così come puoi installare app che non trovi sul playstore, così come su un pc ci puoi installare giochi comprati o giochi craccati !
Ma non è che chi usa android lo fa per avere app a gratis, ed inoltre ti ricordo che al tempo in cui whatsapp era a pagamento, di appleiani che arrivavano dicendo "ehi tu che te ne intendi sai come installare whatsapp a gratis" c'era la fila !
TorettoMilano
23-03-2022, 10:00
Questa è un affermazione che getta parecchio discredito su un miliardo abbondante di persone !
Come detto X^X volte ci puoi installare quello che fa comodo a te, non quello che fa comodo ad apple, quindi ci puoi installare app craccate così come puoi installare app che non trovi sul playstore, così come su un pc ci puoi installare giochi comprati o giochi craccati !
Ma non è che chi usa android lo fa per avere app a gratis, ed inoltre ti ricordo che al tempo in cui whatsapp era a pagamento, di appleiani che arrivavano dicendo "ehi tu che te ne intendi sai come installare whatsapp a gratis" c'era la fila !
??? discredito? se ci sono due sistemi e uno dei due permette facilmente di installare gratuitamente app allora sicuramente farà più gola (ad ogni modo su iphone si potevano(possono?) installare app senza jailbreak). non l'ho detto in tono offensivo, è un dato obiettivo e mi sembra inutile discuterne.
comunque il motivo principale delle vendite di android lo do per il basso prezzo e non per la possibilità di installarci app gratis tanto per placare polemiche sterili
[...]al tempo in cui whatsapp era a pagamento, di appleiani che arrivavano dicendo "ehi tu che te ne intendi sai come installare whatsapp a gratis" c'era la fila !
Quanto costava una volta Whatsapp ? Meno di 1€ all'anno ?
Almeno spero che gli rispondessi per le rime a questi "signori" !
Ma io neanche se avessero avuto il più plebeo degli android gli avrei dato udienza.
Detto questo tornando all'utenza PRO e TOP....
Ti fai il Ferrari e poi vai a caccia del distributore di benza più economico ???
A dimostrazione che l'abito non fa il monaco...mai ! ;)
https://i0.wp.com/i386.photobucket.com/albums/oo301/negrodeath/tumblr_n68b8h6TOp1snfsquo1_400_zpsb0490db1.gif
gd350turbo
23-03-2022, 10:20
??? discredito? sicuramente se ci sono due sistemi e uno dei due permette facilmente di installare gratuitamente app allora sicuramente farà più gola (ad ogni modo su iphone si potevano(possono?) installare app senza jailbreak). non l'ho detto in tono offensivo, è un dato obiettivo e mi sembra inutile discuterne.
comunque il motivo principale delle vendite di android lo do per il basso prezzo e non per la possibilità di installarci app gratis tanto per placare polemiche sterili
Dicendo così, fai capire, velatamente, che chi lo sceglie lo fa perchè ci installa app craccate.
Tira via il gratuitamente, e allora evitiamo la polemica sterile !
Anche perchè ti assicuro che solo i possessori skillati di android sanno che si possono installare app fuori dallo store, e come si fa e sulla massa sono la minoranza.
Io la uso parecchio questa opportuinità ma per installare app che non si trovano sullo store, non sono così pirla da installare app craccate o sconosciute su un telefono che uso anche per andare in banca o in posta.
TorettoMilano
23-03-2022, 10:27
Dicendo così, fai capire, velatamente, che chi lo sceglie lo fa perchè ci installa app craccate.
Tira via il gratuitamente, e allora evitiamo la polemica sterile !
Anche perchè ti assicuro che solo i possessori skillati di android sanno che si possono installare app fuori dallo store, e come si fa e sulla massa sono la minoranza.
??? chi sceglieva ps1 e ps2 spesso ci faceva la modifica? e ho una ps1 eh. non sto accusando nulla e nessuno e non sto facendo alcuna polemica. sto dicendo qualcosa di ovvio.
poi se installare app da store alternativi su android è da skillati, anni fa testai aptoide e a memoria mi pare fosse addirittura preinstallata su alcuni smartphone, allora alzo le mani eh
gd350turbo
23-03-2022, 10:35
??? chi sceglieva ps1 e ps2 perchè le sceglieva? e ho una ps1 eh. non sto accusando nulla e nessuno. sto dicendo qualcosa di ovvio.
Forse perchè al tempo c'erano quelle ?
Ora la ps1 la emuli con un pc...
poi se installare app da store alternativi su android è da skillati, anni fa testai aptroid allora alzo le mani eh
Devi sapere che esiste aptoide e a cosa serve...
Se lo sai sei vuol dire che cerchi qualcosa di particolare e sei già abbastanza avanti.
Come se vuoi installarne scaricati da siti web, chiavette usb ecc.ecc.
E se guardi nel mondo reale, fuori dai forum tecnologici, vedrai che è una sparuta minoranza !
gd350turbo
23-03-2022, 10:46
Non devi preoccuparti.
Fortunatamente, sai bene che ho di meglio da fare che star qua a polemizzare. :)
Poi quando entra in scena gd350turbo, ho un motivo in più per stare lontano da certi topic che, fortunatamente, non mi riguardano in quanto di Android ho solo un vecchio tablet che uso solo per sperimentare con il drone e la mie Gimball camera.
Per le cose serie, MAC e Iphone tutta la vita! ;)
Questa è un ottima cosa !
Seguila sempre !
:mano:
TorettoMilano
23-03-2022, 10:49
Forse perchè al tempo c'erano quelle ?
Ora la ps1 la emuli con un pc...
Devi sapere che esiste aptoide e a cosa serve...
Se lo sai sei vuol dire che cerchi qualcosa di particolare e sei già abbastanza avanti.
Come se vuoi installarne scaricati da siti web, chiavette usb ecc.ecc.
E se guardi nel mondo reale, fuori dai forum tecnologici, vedrai che è una sparuta minoranza !
mi sembra stiamo discutendo del nulla, ho precisato le motivazioni dell'utenza per preferire android di cui la maggiore è il fatto costino poco. se ci hai visto qualcosa di offensivo/discriminatorio nelle mie parole probabilmente le hai semplicemente fraintese
Infatti non installo nessuna app per l'homebanking, non la installerei neanche se mi dimostrassero che è inviolabile. La doppia autenticazione con doppio dispositivo, qualunque esso sia e di qualunque marca sia, senza interconnessione dovrebbe essere un must. Se ti dovessero bucare da una parte è più difficile che riescano ad ottenere l'accesso anche dall'altra.
Potessi tornerei all'"insicuro" token fisico col quale personalmente mi sentivo tranquillo ma mi adatto anche perché installo giusto le app che mi servono senza sperimentare robe esotiche che dovrebbero far storcere il naso solo per i permessi richiesti relativamente allo scopo dell'app.
Diciamo che spesso bisogna andarsele a cercare le rogne nonostante non stia minimamente dicendo che lo store è sicuro al 100%.
Comunque è sempre il solito discorso: niente è inviolabile e non si può girare con la pistola senza sicura inserita. Anzi, è peggio sentirsi in una botte di ferro pur non essendoci.
TorettoMilano
23-03-2022, 12:38
Infatti non installo nessuna app per l'homebanking, non la installerei neanche se mi dimostrassero che è inviolabile. La doppia autenticazione con doppio dispositivo, qualunque esso sia e di qualunque marca sia, senza interconnessione dovrebbe essere un must. Se ti dovessero bucare da una parte è più difficile che riescano ad ottenere l'accesso anche dall'altra.
Potessi tornerei all'"insicuro" token fisico col quale personalmente mi sentivo tranquillo ma mi adatto anche perché installo giusto le app che mi servono senza sperimentare robe esotiche che dovrebbero far storcere il naso solo per i permessi richiesti relativamente allo scopo dell'app.
Diciamo che spesso bisogna andarsele a cercare le rogne nonostante non stia minimamente dicendo che lo store è sicuro al 100%.
Comunque è sempre il solito discorso: niente è inviolabile e non si può girare con la pistola senza sicura inserita. Anzi, è peggio sentirsi in una botte di ferro pur non essendoci.
ho il token fisico :D
ho il token fisico :D
Eh no ! Ti devi fidare dell'iphone, scusa !!! I telefono più sicuri di sempre.
Con il token fisico "non vale", sono "in una botte di ferro" anche con android allora ! :D
TorettoMilano
23-03-2022, 13:01
Eh no ! Ti devi fidare dell'iphone, scusa !!! I telefono più sicuri di sempre.
Con il token fisico "non vale", sono "in una botte di ferro" anche con android allora ! :D
token+iphone mi fa stare più sereno di token+android anzi non so proprio se su android metterei app bancarie/pagamenti :D
gd350turbo
23-03-2022, 13:04
token+iphone mi fa stare più sereno di token+android anzi non so proprio se su android metterei app bancarie/pagamenti :D
No, non puoi...
:sofico:
Ah capisco, è uno stato d'animo, una sensazione, non ha a che fare con ragioni tecniche reali. Allora ci sta.
Se parliamo di superstizioni ognuno ha le proprie. :asd:
TorettoMilano
23-03-2022, 13:09
Ah capisco, è uno stato d'animo, una sensazione, non ha a che fare con ragioni tecniche reali. Allora ci sta.
Se parliamo di superstizioni ognuno ha le proprie. :asd:
detto in un thread di un articolo in cui una app del play store nasconde un trojan :D
detto in un thread di un articolo in cui una app del play store nasconde un trojan :D
Mi sa che è meglio che rileggi bene la notizia. Poteva succedere anche con i melafonini ! ;)
p.s. mi rispondi sul trojan pegaso ? Ancora sto aspettando...:asd:
TorettoMilano
23-03-2022, 13:21
Mi sa che è meglio che rileggi bene la notizia. Poteva succedere anche con i melafonini ! ;)
p.s. mi rispondi sul trojan pegaso ? Ancora sto aspettando...:asd:
riletta, ti riferisci a questa parte?
Purtroppo la presenza di applicazioni sul Play Store di Android non è necessariamente garanzia di sicurezza poiché, come abbiamo visto, gli aggressori riescono talvolta a trovare modi per riuscire ad aggirare i controlli di verifica per l'ammissibilità
come ho scritto dalla prima volta che si parla di sicurezza su questo forum nemmeno ios è inviolabile. poi se per te e altri le probabilità di scaricare app farlocche su play store sono le stesse per l'app store ne prendo atto, apple non mi paga per far vendere iphone :D
riletta, ti riferisci a questa parte?
come ho scritto dalla prima volta che si parla di sicurezza su questo forum nemmeno ios è inviolabile. poi se per te e altri le probabilità di scaricare app farlocche su play store sono le stesse per l'app store ne prendo atto, apple non mi paga per far vendere iphone :D
No anche perchè come tecnica di vendita non sta funzionando assolutamente. Le possibilità comunque sono direttamente proporzionali alla diffusione dei devices. Finchè un os rimarrà usato da una sparuta minoranza ci sarà poco interesse, il giorno che apple prendesse completamente il posto di android, avrebbero gli stessi identici problemi e magagne a livello di sicurezza. Ripeto già ora fixano release dopo release tanta bella robbina...questa è la dura realtà.
TorettoMilano
23-03-2022, 13:42
No anche perchè come tecnica di vendita non sta funzionando assolutamente. Le possibilità comunque sono direttamente proporzionali alla diffusione dei devices. Finchè un os rimarrà usato da una sparuta minoranza ci sarà poco interesse, il giorno che apple prendesse completamente il posto di android, avrebbero gli stessi identici problemi e magagne a livello di sicurezza. Ripeto già ora fixano release dopo release tanta bella robbina...questa è la dura realtà.
anche fosse quella la ragione principale avremmo comunque la conclusione "ios è più sicuro di android in quanto meno diffuso". quindi chi vuole maggiore sicurezza dovrebbe scegliere ios anche se lato tecnico non ci dovessero essere differenze tra gli os
gd350turbo
23-03-2022, 13:43
E non solo...
Quanta più gente pensa di essere immune da tutto se ha in mano un iphone e più la vita degli hacker sarà facilitata...
In quanto non servirà progettare un malware se sfrutti bachi non fixati, ma basta un semplicissimo phising !
banner con scritto hai vinto un iphone ?
Io clicco, tanto ho un iphone e non mi può succedere nulla !
Sms della banca ?
Lo stesso !
gd350turbo
23-03-2022, 14:04
E ti sei dimenticato di dire la cosa più importante, che dopo un anno due al massimo non riceve più aggiornamenti !
E dopo non lo puoi più usare !
:sofico: :sofico:
Un Hacker, di certo non guarda il nonno con Android che lo usa per chattare con il nipotino. Va a beccare principalmente quelli che scaricano le app, compresa la "Cartoon Photo" oggetto della news.
Dopodiché, come dico sempre, la diffusione centra un bel paio di balle. Se devo entrare in casa di qualcuno, principalmente entro dove so che è più più facile entrare perché i controlli sono laschi.
E considerato che Android è aggratisse, che è un sistema aperto e dove i .apk li trovi anche dal marocchino sotto casa, direi che in futuro, se non cambiano le cose, troveremo sempre più notizie come questa.
Ma non perché è il più diffuso, ma sempre perché i controlli li fanno alle pene di quadrupede e il sistema si presta molto bene a farsi ingannare.
Del resto...è un sistema open no? :asd: :asd:
Minchia Adapty, ma mi stai tagliando fuori pure il pinguino? :asd:
Dai che quello per una partitella con il figlio ad Half Life 2 ci sta sempre!
E ti sei dimenticato di dire la cosa più importante, che dopo un anno due al massimo non riceve più aggiornamenti !
E dopo non lo puoi più usare !
:sofico: :sofico:
Se si compra uno smartphone con Mediatek e/o non compare nella lista ufficiale di LineageOS/Pixel Experience* e recovery TWRP od Orangefox, è possibile. :sofico:
La scelta del dispositivo è importante. Certo che se c'è stampata la mela si va sempre sul sicuro. :O
*Per citare le due che uso, ce ne sono a volontà.
Un Hacker, di certo non guarda il nonno con Android che lo usa per chattare con il nipotino. Va a beccare principalmente quelli che scaricano le app, compresa la "Cartoon Photo" oggetto della news.
Dopodiché, come dico sempre, la diffusione centra un bel paio di balle. Se devo entrare in casa di qualcuno, principalmente entro dove so che è più più facile entrare perché i controlli sono laschi.
E considerato che Android è aggratisse, che è un sistema aperto e dove i .apk li trovi anche dal marocchino sotto casa, direi che in futuro, se non cambiano le cose, troveremo sempre più notizie come questa.
Ma non perché è il più diffuso, ma sempre perché i controlli li fanno alle pene di quadrupede e il sistema si presta molto bene a farsi ingannare.
Del resto...è un sistema open no? :asd: :asd:
..certo, certo, capo ! Come dici tu ! :friend:
...p.s. lo so che ami la roba "sigillata"...su questo non ci sono dubbi, mi dispiace che non hai potuto conoscere steve jobbs...ti avrebbe voluto nel suo team di sviluppo. E non scherzo !
Guardatevi questo video mai pubblicato fino a poco tempo fa, segretissimo, Gates e Jobbs si erano sfidati in segreto per stabilire quali delle loro creature fosse la migliore (https://www.youtube.com/watch?v=dZGiTtVOC-k)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.