PDA

View Full Version : OnePlus: svelati tutti gli smartphone in arrivo durante l'anno! Ecco l'intera lista

Redazione di Hardware Upg
22-03-2022, 10:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-svelati-tutti-gli-smartphone-in-arrivo-durante-l-anno-ecco-l-intera-lista_105776.html

OnePlus sarebbe pronta a lanciare sul mercato in questo 2022 addirittura sei nuovi smartphone. La roadmap è trapelata direttamente da Twitter tramite Yogesh Brar che ha fatto una vera e propria lista con tutti i prossimi smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
22-03-2022, 10:33
:doh:

6 modelli diversi.. ma che fine a fatto la OnePlus "di una volta"?

dirac_sea
22-03-2022, 12:32

Semplice... nOncePlus :oink:

Alekos Panagulis
22-03-2022, 13:03

Non esiste più. Ho il sospetto che Oppo nel 2023 chiuderà definitivamente Oneplus assorbendone tutti gli assets (ben pochi).
Un vero peccato, ma così com'è non ha senso di esistere, visto che non si differenzia in nulla da Oppo.
Lo dico da possessore di Oneplus One, 6, e 9 pro.

TheDarkAngel
22-03-2022, 13:04
Non esiste più. Ho il sospetto che Oppo nel 2023 chiuderà definitivamente Oneplus assorbendone tutti gli assets (ben pochi).
Un vero peccato, ma così com'è non ha senso di esistere, visto che non si differenzia in nulla da Oppo.

Il dramma è... cosa comprerò dopo l'op9pro? questa finta coloros fa veramente pietà e non restano sul mercato produttori interessanti di smartphone, che desolazione :(

Alekos Panagulis
22-03-2022, 13:05
Il dramma è... cosa comprerò dopo l'op9pro? questa finta coloros fa veramente pietà e non restano sul mercato produttori interessanti di smartphone, che desolazione :(

Esattamente la stessa domanda che mi faccio io!
Quando avrai trovato una risposta fammi un fischio :asd:

bonzoxxx
22-03-2022, 13:43
Semplice... nOncePlus :oink:

:D :D :D :D

Concordo con tutti, mi sono trovato sempre abbastanza bene con OP, all'inizio con il one e successivamente con il 3T che, per inciso, funzionano ancora.

Sono passato a samsung, l'idea non mi fa impazzire ma funzionano abbastanza bene e il supporto software non è malaccio.

Peccato..

bs82
23-03-2022, 09:46

Vero, io mi sto guardando in giro per cambiare OnePlus 6T (spendendo il giusto ovviamente, non 1000 euro), e si trova poco di questa qualità e con OS "puliti".

bonzoxxx
23-03-2022, 09:59
Vero, io mi sto guardando in giro per cambiare OnePlus 6T (spendendo il giusto ovviamente, non 1000 euro), e si trova poco di questa qualità e con OS "puliti".

Il punto di forza era proprio quello imho, OS simile a stock con pochissima roba installata, a confronto samsung sembra una discarica c'ho messo 2 settimane per abituarmi a tutta la monnezza installata.