PDA

View Full Version : Vola con la Tesla e si schianta contro due auto, la Polizia offre una ricompensa per scovarlo. Il video virale

Redazione di Hardware Upg
22-03-2022, 07:48
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/vola-con-la-tesla-e-si-schianta-contro-due-auto-la-polizia-offre-una-ricompensa-per-scovarlo-il-video-virale_105765.html

Folle stunt nella notte losangelina, in cui degli influencer hanno noleggiato una Tesla Model S per farla volare e successivamente schiantarsi contro le auto di ignari cittadini

Click sul link per visualizzare la notizia.

joe4th
22-03-2022, 07:58
K.I.T.T. dove sei? :-)

gd350turbo
22-03-2022, 08:01
Non sanno come rintracciarlo ?
Quando io ho noleggiato un auto hanno voluto sapere tutto su di me, mancava solo il dna...

Questi come hanno fatto a prendere un auto ed essere sconosciuti ?

Fillo82Rm
22-03-2022, 08:07
Bah, alla deficienza non c'è mai fine :boh:

D4N!3L3
22-03-2022, 08:10
Il fatto che sia una Tesla rende la questione diversa?

Ha a che fare con la tecnologia nello specifico?

Chiedo sinceramente eh...

DjLode
22-03-2022, 08:14
Il fatto che sia una Tesla rende la questione diversa?

Ci fosse scritto "Fiat Panda" non saremmo qui a commentare ;)

Saturn
22-03-2022, 08:16
Maledetti criminali...e se ci fosse scappato il morto ? :rolleyes:

A dimostrazione che neanche la pena di morte funziona da deterrente per certi sub-umani, quali sono quelli che hanno realizzato questa follia.

Sono troppo duro ? Togliete le macchine e metteteci un innocente pedone nel video, poi ne riparliamo.

Li trovano, li trovano state tranquilli. Secondo me sono già in centrale "belli pesti" - gliela toglie la polizia di Los Angeles la voglia di fare i buffoni.

:rolleyes:

p.s. sempre che tutta questa storia non sia stata realizzata ad arte e intenzionalmente eh...tutto è possibile alla fine di questi tempi...
ovviamente si per chi lo chiede, fosse stata un'auto comune questa "notizia" non avrebbe trovato spazio !

AceGranger
22-03-2022, 08:27

A dimostrazione che neanche la pena di morte funziona da deterrente per certi sub-umani, quali sono quelli che hanno realizzato questa follia.

Sono troppo duro ? Togliete le macchine e metteteci un innocente pedone nel video, poi ne riparliamo.

Li trovano, li trovano state tranquilli. Secondo me sono già in centrale "belli pesti" - gliela toglie la polizia di Los Angeles la voglia di fare i buffoni.

p.s. sempre che tutta questa storia non sia stata realizzata ad arte e intenzionalmente eh...tutto è possibile alla fine di questi tempi...
ovviamente si per chi lo chiede, fosse stata un'auto comune questa "notizia" non avrebbe trovato spazio !

certo che è stata realizzata "ad arte"... mica è un video casuale...

erano li in 20 nell'incrocio a filmare... hanno aspettato che non ci fosse nessuno e sono partiti con "l'ideona"; il tizio prima era pure a un raduno di auto stile Fast And Furious ad annunciare "l'evento".

quando uno è scemo è scemo :asd:

SpyroTSK
22-03-2022, 08:30
LAPD, vi dò un'indizio, iniziate da qui:
Alex Choi
https://www.youtube.com/watch?v=C-zeSEOanvI

Saturn
22-03-2022, 08:32
certo che è stata realizzata "ad arte"... mica è un video casuale...

erano li in 20 nell'incrocio a filmare... hanno aspettato che non ci fosse nessuno e sono partiti con "l'ideona"; il tizio prima era pure a un raduno di auto stile Fast And Furious ad annunciare "l'evento".

quando uno è scemo è scemo :asd:

Non ci siamo capiti..."sull'arte" e "sulle ridotte capacità mentali" di chi l'ha realizzata siamo entrambi d'accordo. La domanda in realtà è un'altra ma evito, non voglio alzare polemiche visto che parliamo di argomenti "che scottano" in questo forum...comunque sia lo scopo è raggiunto, si è parlato anche oggi di Tesla, meno male, cominciavo a preoccuparmi. Il morto comunque ci poteva scappare lo stesso, ma ripeto pazienza, no ?

albatros_la
22-03-2022, 08:33

Non ci è scappato il morto e non era lo scopo del gesto, comunque innegabilmente idiota e criminale. Perciò la pena di morte non si sarebbe comunque applicata. Nella maggior parte degli stati in USA la pena di morte si applica in casi eccezionali, e questo probabilmente non sarebbe stato giudicato come tale. Inoltre, in California c'è da tempo una moratoria che all'atto pratico è come se l'avesse abolita. Tutto questo per dire che non è lontanamente un argomento pertinente alla notizia.

Storia ad arte o no, sicuramente la notizia è trattata ad arte. Si sapeva chi erano anche prima che dichiarassero la bravata, è ovvio: come ha fatto notare qualcuno, quando noleggi l'auto dai tutti i dati del caso, quindi tutta la manfrina delle indagini è ridicola e serve solo a gonfiare una notizia insignificante. Che tra l'altro non andrebbe rilanciata, perché quei due idioti stanno solo cercando di capitalizzare ciò che hanno combinato e guardando il video non si fa altro che dargli una mano... Il video non l'ho guardato e mi guardo bene dal farlo, e spero che in molti altri non abbocchino. Finché si continuerà a dare peso a questi idioti arricchiti, non si farà altro che continuare a mantenerli.

quartz
22-03-2022, 08:34
E c'era bisogno di farci sopra una notizia e soprattutto fare pubblicità a una roba del genere?

Ah, c'era una T E S L A e quindi fa notizia.

Giusto.

Opteranium
22-03-2022, 08:39
Non sanno come rintracciarlo ?
Quando io ho noleggiato un auto hanno voluto sapere tutto su di me, mancava solo il dna...

Questi come hanno fatto a prendere un auto ed essere sconosciuti ?
in effetti

AceGranger
22-03-2022, 08:51
Non ci siamo capiti..."sull'arte" e "sulle ridotte capacità mentali" di chi l'ha realizzata siamo entrambi d'accordo. La domanda in realtà è un'altra ma evito, non voglio alzare polemiche visto che parliamo di argomenti "che scottano" in questo forum...comunque sia lo scopo è raggiunto, si è parlato anche oggi di Tesla, meno male, cominciavo a preoccuparmi. Il morto comunque ci poteva scappare lo stesso, ma ripeto pazienza, no ?

ah ok; no, non credo; credo che qui ci sia solo uno dei tanti streamer che per alzare il numero di utenti devono alzare "la posta in gioco" dei video.

Sasuke@81
22-03-2022, 08:54
cose che a 18 anni ho fatto anche io con i miei amici, le differenze?
usavamo panda e fiat uno delle nostre mamme.
andavamo ad un passaggio a livello con un bel salto in mezzo al nulla ma niente a che vedere con questo...
i danni che facevamo alle nostre macchine li pagavamo con i ceffoni dei nostri padri e i lavoretti estivi
insomma eravamo stupidi e incoscienti ma non rischiavamo di fare troppi danni, non mettevamo in pericolo nessun altro, rompevamo al limite roba nostra, non filmavamo l'accaduto...

lcfr
22-03-2022, 09:07
Due scienziati...

gd350turbo
22-03-2022, 09:15
Storia ad arte o no, sicuramente la notizia è trattata ad arte. Si sapeva chi erano anche prima che dichiarassero la bravata, è ovvio: come ha fatto notare qualcuno, quando noleggi l'auto dai tutti i dati del caso, quindi tutta la manfrina delle indagini è ridicola e serve solo a gonfiare una notizia insignificante.
Ma poi cosa più importante, ridicolizza la polizia di L.A. cioè con tutti questi dati non riesci a trovare chi è stato ?
Ci saranno riprese venti persone, e per trovare chi è stato hai bisogno di offrire una ricompensa?
Ma se io fossi il vostro capo, alla luce di questa dichiarazione andate a raccogliere i gatti morti spiaccicati sulle strade !

supertigrotto
22-03-2022, 09:20
La famosa auto volante che si vedeva nei film di fantascienza degli anni 70

io78bis
22-03-2022, 09:25
cose che a 18 anni ho fatto anche io con i miei amici, le differenze?
usavamo panda e fiat uno delle nostre mamme.
andavamo ad un passaggio a livello con un bel salto in mezzo al nulla ma niente a che vedere con questo...
i danni che facevamo alle nostre macchine li pagavamo con i ceffoni dei nostri padri e i lavoretti estivi
insomma eravamo stupidi e incoscienti ma non rischiavamo di fare troppi danni, non mettevamo in pericolo nessun altro, rompevamo al limite roba nostra, non filmavamo l'accaduto...

Molto probabilmente perché ai tempi non esisteva, o non veniva elevato ad eroe/genio, influencer/streamer idiota.

io78bis
22-03-2022, 09:27
...
..
Che tra l'altro non andrebbe rilanciata, perché quei due idioti stanno solo cercando di capitalizzare ciò che hanno combinato e guardando il video non si fa altro che dargli una mano... Il video non l'ho guardato e mi guardo bene dal farlo, e spero che in molti altri non abbocchino. Finché si continuerà a dare peso a questi idioti arricchiti, non si farà altro che continuare a mantenerli.

ESATTO!!!

Cromwell
22-03-2022, 09:43
...i danni che facevamo alle nostre macchine li pagavamo con i ceffoni dei nostri padri e i lavoretti estivi...

Che bei tempi!
Peccato che ormai sono belli che andati!
Ormai tutto è allo sfacelo!

:cry:

Saturn
22-03-2022, 09:47
Che bei tempi!
Peccato che ormai sono belli che andati!
Ormai tutto è allo sfacelo!

:cry:

Quando i genitori ti riconcorrevano dopo qualche disastro o bravata con i più disparati oggetti in mano dicendo "voglio solo parlare" !

Mi ricordo ancora che un giorno da bambino andando a prendere la bici nella cantina di casa, ci trovai una mia amichetta nascosta. Chiedendo spiegazioni venne fuori che si nascondeva li perchè il babbo "le voleva parlare" (=mazzate). Verso il tramonto si convinse a tornare a casa, poco distante, siamo un paesino di campagna. Per la cronaca sopravvisse alla discussione e diventò un gran bel pezzo di ragazza ! :D

Cromwell
22-03-2022, 09:59
Quando i genitori ti riconcorrevano dopo qualche disastro o bravata con i più disparati oggetti in mano dicendo "voglio solo parlare" !

Mi ricordo ancora che un giorno da bambino andando a prendere la bici nella cantina di casa, ci trovai una mia amichetta nascosta. Chiedendo spiegazioni venne fuori che si nascondeva li perchè il babbo "le voleva parlare" (=mazzate). Verso il tramonto si convinse a tornare a casa, poco distante, siamo un paesino di campagna. Per la cronaca sopravvisse alla discussione e diventò un gran bel pezzo di ragazza ! :D

https://www.youtube.com/watch?v=89EspL5qL0w#t=0m42s

Saturn
22-03-2022, 10:01
https://www.youtube.com/watch?v=89EspL5qL0w#t=0m42s

Non si sente nulla, provato su due browser...:confused: :confused: :confused:

gd350turbo
22-03-2022, 10:08
Non si sente nulla, provato su due browser...:confused: :confused: :confused:

Io ho lo spettacolo integrale...
Spettacolo nel vero senso della parola !

Apozeme
22-03-2022, 10:24
Avranno fatto i loro calcoli. Il danno vero lo fanno i deficienti non organizzati, come i due (italiani) che l'altro giorno sgommando a tutta velocità alle cinque di mattina si sono trovati davanti la folla che aspettava l'inizio del Carnevale ed hanno fatto strage in un paesino in Belgio.

ElimGarak
22-03-2022, 10:48

Sinceramente, non è che sia un aneddoto così divertente. Tutt'altro. :nonsifa:

Saturn
22-03-2022, 10:53

Si in effetti non lo è...una volta però a torto o ragione purtroppo le cose andavano così. Non in tutte le famiglie per fortuna ma non era raro. Poi ovviamente per mazzate non intendevo mica chissà quale violenza (dovrei chiedere lei però), detto ciò gli scapaccioni, sberle, schiaffi o come li chiami volavano. Se è per questo un maestro le sberle ce le dava anche alle elementari...e mi rendo conto che era sbagliato, ci mancherebbe. Oggi, forse è sbagliato alla rovescia. Un insegnante rimprovera il povero pargolo indisciplinato a scuola e magari il giorno dopo si ritrova i genitori dello stesso che lo mazzolano....mah !

gd350turbo
22-03-2022, 10:59

Eh...
le volte che mi sono nascosto per evitare di prenderle, non si contano, ma erano altri tempi !

Vash_85
22-03-2022, 11:00
Ma nel video di preciso dove si vede che si schianta contro 2 auto??
Io vedo una tesla che vola, picchia il muso e perde una ruota.
In fondo alla strada si vedono si delle auto, ma non le prende.

Ecco a te:

https://www.youtube.com/watch?v=WYZY85YgL6g

:)

Personaggio
22-03-2022, 12:13
Si in effetti non lo è...una volta però a torto o ragione purtroppo le cose andavano così. Non in tutte le famiglie per fortuna ma non era raro. Poi ovviamente per mazzate non intendevo mica chissà quale violenza (dovrei chiedere lei però), detto ciò gli scapaccioni, sberle, schiaffi o come li chiami volavano. Se è per questo un maestro le sberle ce le dava anche alle elementari...e mi rendo conto che era sbagliato, ci mancherebbe. Oggi, forse è sbagliato alla rovescia. Un insegnante rimprovera il povero pargolo indisciplinato a scuola e magari il giorno dopo si ritrova i genitori dello stesso che lo mazzolano....mah !

No! Oggi i genitori tornano a scuola e litigano con l'insegnante che si è azzardato a rimproverare il loro santo figlio, e magari fanno anche una denuncia formale al preside.

Goofy Goober
23-03-2022, 12:41
https://i.postimg.cc/30yJQqrq/Cattura.png (https://postimg.cc/30yJQqrq)

Potevano schiantarsi a testa in giù e levarsi dal rubare aria al resto del mondo. :O

ryan78
23-03-2022, 13:06
E c'era bisogno di farci sopra una notizia e soprattutto fare pubblicità a una roba del genere?

Ah, c'era una T E S L A e quindi fa notizia.

Giusto.

Bravo ;)

Si sfrutta l'indignazione degli utenti per fare views :O
Capitolo 1 del manuale del perfetto investitore... pubblicitario :asd:

Il tizio? Una tesla di caxxo! (però è una figata -ahahahh :asd:- se lo ha fatto con le dovute attenzioni e cautele. Alla fine se ci si pensa un attimo questa bravata avrebbe potuto farla in maniera legale. In entrambi i casi va isolata l'area e pagati eventuali danni, ma il volo lo avrebbe fatto comunque con i permessi. Se hanno isolato l'area e salvaguardato la proprietà altrui cambia solo la mancanza del permesso ufficiale).

p.s. avrei appesantito un po' il baule :O

wingman87
23-03-2022, 13:21
Io penso che in Tesla ci sia un reparto marketing che monitora tutto ciò che succede alle Testa in giro per il mondo e se succede qualcosa inizia a rilanciare la "notizia" sui social.
Vi immaginate fare una cosa del genere per ogni marchio?

Siamo sommersi da queste notizie spazzatura che fanno bene solo a Tesla o al marchio di turno ma che di notizia non hanno praticamente nulla.

Vash_85
23-03-2022, 13:24
Io penso che in Tesla ci sia un reparto marketing che monitora tutto ciò che succede alle Testa in giro per il mondo e se succede qualcosa inizia a rilanciare la "notizia" sui social.

Siamo sommersi da queste notizie spazzatura che fanno bene solo a Tesla o al marchio di turno ma che di notizia non hanno praticamente nulla.

Probabilmente su questa testata hanno un ritorno economico, neanche a farlo a posta alcuni della redazione hanno una tesla, forse gli fanno lo sconto quando gli cambiano le pastiglie dei freni e loro ricambiano con migliaia di articoli "spazzatura" all'anno? :stordita: :sofico:

gd350turbo
23-03-2022, 13:28
Ipotesi assolutamente condivisibile !

Goofy Goober
23-03-2022, 13:29

In realtà va di moda diffondere notizie solo riguardo auto elettriche perchè sono viste come novità.

Se ci fai caso su tanti siti che erano una volta monotematici, da quando si è iniziato a parlare di auto per cercare di raccogliere più click, le notizie sulle auto sono praticamente a senso unico su elettrificazione e relativo marchio più blasonato in quest'ambito, ossia Tesla.

Per alcune testate i motori a scoppio esistono solo quando citano supercar/hypercar oppure per fare raffronti dove far sfigurare il termico rapportato all'elettrico.

Meno male che ancora quacluno che parla a 360° del mondo auto c'è, e in maniera fortunatamente obiettiva (vedere l'ultimo video di Masterpilot sul viaggio Padova-Nizza con la Hyundai elettrica).

livorno10
24-03-2022, 14:15
mentecatti.
Mi chiederò sempre come questi microcefali abbiano fatto a diventare la nazione più potente del pianeta con queste menti geniali....

tallines
24-03-2022, 15:48
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/vola-con-la-tesla-e-si-schianta-contro-due-auto-la-polizia-offre-una-ricompensa-per-scovarlo-il-video-virale_105765.html

Folle stunt nella notte losangelina, in cui degli influencer hanno noleggiato una Tesla Model S per farla volare e successivamente schiantarsi contro le auto di ignari cittadini
Tesla le auto più sicure al mondoooo :asd: :asd:

Ma Elon Musk o chi guidava :asd: :asd: non avrà pensato mica a questa canzone, che tra l' altro a me piace mooolto :) >

https://www.youtube.com/watch?v=Sykr0FZZW7s

stecco222
25-03-2022, 12:22
Non ci è scappato il morto e non era lo scopo del gesto, comunque innegabilmente idiota e criminale. Perciò la pena di morte non si sarebbe comunque applicata. Nella maggior parte degli stati in USA la pena di morte si applica in casi eccezionali, e questo probabilmente non sarebbe stato giudicato come tale. Inoltre, in California c'è da tempo una moratoria che all'atto pratico è come se l'avesse abolita. Tutto questo per dire che non è lontanamente un argomento pertinente alla notizia.

Storia ad arte o no, sicuramente la notizia è trattata ad arte. Si sapeva chi erano anche prima che dichiarassero la bravata, è ovvio: come ha fatto notare qualcuno, quando noleggi l'auto dai tutti i dati del caso, quindi tutta la manfrina delle indagini è ridicola e serve solo a gonfiare una notizia insignificante. Che tra l'altro non andrebbe rilanciata, perché quei due idioti stanno solo cercando di capitalizzare ciò che hanno combinato e guardando il video non si fa altro che dargli una mano... Il video non l'ho guardato e mi guardo bene dal farlo, e spero che in molti altri non abbocchino. Finché si continuerà a dare peso a questi idioti arricchiti, non si farà altro che continuare a mantenerli.

Dici riusciranno a tirar su 200k$ da questo video? + eventuali spese legali?
non so... non penso gli convenga molto!

Jack.Mauro
25-03-2022, 15:02
Mi sarei aspettato che la tesla (quella dovrebbe essere una dual motor) fosse più bilanciata e quindi ruotasse meno verso l'anteriore...

Forse avesse usato una model s vecchia a trazione (e motore) posteriore sarebbe atterrata di piatto sulla strada e non avrebbe perso il controllo.

Podz
26-03-2022, 00:19
Non posso fare a meno di pensare a un chitarrino funky che suona in sottofondo ^^'

biometallo
26-03-2022, 02:03
Nelle ore successive Dominykas Zeglaitis, un content creator associato al gruppo YouTube Vlog Squad, ha rivendicato l'accaduto, così come il suo "collega" Alex Choi, che ha mostrato i retroscena del misfatto

Giusto per curiosità ho provato a fare una ricerca veloce e a quanto ho capito nel suo ultimo video (https://www.youtube.com/watch?v=o7prxtCWvcg&t=190s) tale DOMINYKAS dice di aver voluto cavalcare l'onda mediatica per trarne pubblicità montando con la complicità di Choi un video falso, ma di fatto nega di avere un qualche coinvolgimento con l'incidente in sé.

Con questo non sto cercando di difendere nessuno, primo perché è gente che non conoscono e poi ai miei occhi restano comunque due coyoni, ma mi pareva giusto farlo presente.