black81
20-03-2022, 14:38
Come da titolo vendo materiale vario, x lo stato controllate lo specifico del singolo oggetto:
- i5 750 (1156) solo processore e scatola esterna, ho un dissipatore stock che vi regalo insieme al processore, smontato e riposto perfettamente funzionante.
Prezzo 20 euri spedito
- Numark Party Mix
Consolle da dj funziona co i maggiori software x dj (l'ho usata sempre con virtual dj) senza scatola o altro.
https://www.numark.com/product/party-mix
Prezzo 40 Euri Spedita
-Tastierino Logitech g13 perfettamente funzionante , senza scatola o altro. ottimo x ogni tipo di gioco o uso di software.
No scatola no garanzia
Prezzo 40 Euri + S.S.
VALUTO SCAMBI CON COSE VARIE, LIBERI DI PROPORRE QUALSIASI COSA!
** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dō e pretendo il massimo rispetto.
- i5 750 (1156) solo processore e scatola esterna, ho un dissipatore stock che vi regalo insieme al processore, smontato e riposto perfettamente funzionante.
Prezzo 20 euri spedito
- Numark Party Mix
Consolle da dj funziona co i maggiori software x dj (l'ho usata sempre con virtual dj) senza scatola o altro.
https://www.numark.com/product/party-mix
Prezzo 40 Euri Spedita
-Tastierino Logitech g13 perfettamente funzionante , senza scatola o altro. ottimo x ogni tipo di gioco o uso di software.
No scatola no garanzia
Prezzo 40 Euri + S.S.
VALUTO SCAMBI CON COSE VARIE, LIBERI DI PROPORRE QUALSIASI COSA!
** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dō e pretendo il massimo rispetto.