View Full Version : Microsoft fa un balzo avanti nello sviluppo del suo computer quantistico con una scoperta potenzialmente storica
Redazione di Hardware Upg
18-03-2022, 14:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/microsoft-fa-un-balzo-avanti-nello-sviluppo-del-suo-computer-quantistico-con-una-scoperta-potenzialmente-storica_105692.html
Microsoft annuncia in pompa magna un risultato potenzialmente storico, ovvero la scoperta dei qualunquoni non-abeliani, quasiparticelle con proprietà particolarmente interessanti per la costruzione di computer quantistici
Click sul link per visualizzare la notizia.
sisko214
18-03-2022, 14:57
qualunquoni di tutto il mondo, unitevi !!!!
quindi l'utilizzatore di tale computer è un qualunquista?
Paganetor
18-03-2022, 15:20
Sembra il titolo di una storia di Topolino o Zio Paperone...
"Zio Paperone e i qualunquoni non-abeliani", suona fin bene! :D
Qualunquoni afasici come se fosse Antani?
Ho pensato la stessa cosa! Poi ho fatto un rapido salto in Wikipedia, che ha confermato la mia totale ignoranza...
Parlando con "pardòn" ... magari di su "belle topolone" potrei dare mio modesto contributo :fagiano:
io proverei coi fermioni di Marijuana
demonsmaycry84
18-03-2022, 16:29
taratapioca con antani e super scappellamento a destra..
ammetto che è veramente tanta roba la roba scritta lì sopra...però non vedo l ora di vederci girare flight simulator 2030 :D
Opteranium
18-03-2022, 16:50
sono titoli alla Rodolfo Cimino:
Zio Paperone e il pifferosauro uraniofago
Zio Paperone e i tapirlonghi fiutatori
Zio Paperone e l'osso brontosaurico
Zio Paperone e i polli da tartufoli
Zio Paperone e l'agricoltura mineralogica
giusto per citarne alcuni ;)
Opteranium
18-03-2022, 16:54
taratapioca con antani e super scappellamento a destra..
ammetto che è veramente tanta roba la roba scritta lì sopra...però non vedo l ora di vederci girare flight simulator 2030 :D
più facile una qualsiasi versione di The Elder Scrolls, non sapevo che i fisici fossero appassionati dei titoli di Bethesda https://it.wikipedia.org/wiki/Skyrmione_magnetico :D
li avra scoperti Cetto La Qualunque :asd:
Ma sono riusciti a produrre almeno un BSOD?
supertigrotto
18-03-2022, 18:01
Che strano,e poi dicono che Microsoft è brutta,cattiva e che non innova mai......
C'è qualcuno in grado di comprendere l'argomento ? :help:
Hiei3600
18-03-2022, 19:08
Microsoft annuncia in pompa magna un risultato potenzialmente storico, ovvero la scoperta dei qualunquoni non-abeliani, quasiparticelle con proprietà particolarmente interessanti per la costruzione di computer quantistici
*sguardo confuso*
nickname88
18-03-2022, 19:27
Bravi, adesso però meglio che si concentrino sulle IP delle nuove SH acquisite anzichè perdere tempo su questa tecnologia su cui non gira un tubo.
C'è qualcuno in grado di comprendere l'argomento ? :help:
"Credo di poter dire con sicurezza che nessuno comprende la meccanica quantistica".
:)
La nuova disposizione di AB non può mai essere la stessa a meno che non si riesca a fare muovere le particelle a ritroso nel tempo.
Che strano,e poi dicono che Microsoft è brutta,cattiva e che non innova mai......
Microsoft Research è tanta roba...
Certo non la si può confrontare con la divisione Windows, che... beh... stendiamo un velo pietoso. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.