View Full Version : tin 256k con modem ethrnet
AtuttaBIRRA!
07-08-2002, 07:47
ciao
ho intenzione id richiedere a breve l'attivazione del suddetto servizio.
intanto: è meglio usb o ethernet? io posseggo già una scheda di rete.
e poi: ci sono problemi di incompatibilità che dovrei conoscere?
la skeda di rete è una 3com 3c905b
utilizzo winxp (da ieri...fikata!)
altro che dovrei sapere?
ah con winmx funziona tutto bene vero?;)
thanks
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
[B]utilizzo winxp (da ieri...fikata!)
Ti ricrederai fra qualche tempo!:D
Cmq se hai già una sk di rete, consiglio vivamente il modem ethernet! quelli usb sotto XP a volte danno problemi.
E poi perchè winmx non dovrebbe funzionare?:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
07-08-2002, 09:25
Originariamente inviato da gohan
[B]
Ti ricrederai fra qualche tempo!:D
Cmq se hai già una sk di rete, consiglio vivamente il modem ethernet! quelli usb sotto XP a volte danno problemi.
E poi perchè winmx non dovrebbe funzionare?:rolleyes:
davvero? (intendo x winxp)
x winmx...non so sai come è strambo sto mondo!:p
so che esitono servers apposta x fastweb...ne esistono anche per adsl magari solo italiani?
ritornando a tin...sembra la proposta più sicura e conveniente non credi?
una domanda: se me lo attivano il 29/8 (ad esempio) pago tutto agosto?
altro da sapere..problemi?
lo chiedo a te che magari neanche ce l'hai! :p
ritornando a tin...sembra la proposta più sicura e conveniente non credi?
Ciao, come avrai capito dall'altro mio post ho sottoscritto l'abbo con tin.it anch'io, modem usb in comodato (per adesso tutto ok anche se effettivamente succhia un pò di risorse), la proposta di tin.it è sembrata anche a me la + conveniente, considerando che ho ricevuto il modem dopo solo 10 gg (attivazione inclusa), con edonkey scarico sui 30 KB quasi costanti, con Winmx pure, però sotto WinMe, Xp lo installerò presto così ti saprò dire.
Ciao :)
Approposito, ho letto di gente di Milano che ha ricevuto il modem in comodato dopo 3-4 giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento, poi mi era sfuggita una cosa nella risposta sopra : non paghi tutto agosto xchè fino alla fine di settembre il canone è gratis (offerta estate virgilio tin.it)
AtuttaBIRRA!
07-08-2002, 11:06
Originariamente inviato da grazg
[B]ritornando a tin...sembra la proposta più sicura e conveniente non credi?
Ciao, come avrai capito dall'altro mio post ho sottoscritto l'abbo con tin.it anch'io, modem usb in comodato (per adesso tutto ok anche se effettivamente succhia un pò di risorse), la proposta di tin.it è sembrata anche a me la + conveniente, considerando che ho ricevuto il modem dopo solo 10 gg (attivazione inclusa), con edonkey scarico sui 30 KB quasi costanti, con Winmx pure, però sotto WinMe, Xp lo installerò presto così ti saprò dire.
Ciao :)
avendo già la scheda di rete prenderò quello ethernet, visto le difficoltà coi driver usb con winxp:p
AtuttaBIRRA!
07-08-2002, 11:08
[B]Approposito, ho letto di gente di Milano che ha ricevuto il modem in comodato dopo 3-4 giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento, poi mi era sfuggita una cosa nella risposta sopra : non paghi tutto agosto xchè fino alla fine di settembre il canone è gratis (offerta estate virgilio tin.it)
spero anch'io di avere sti tempi record...
x quanto riguarda l'offerta...quella che dici tu è alice
attivazione gratuita, non si paga fino a settembre ma hai un canone sui 39€ (con il kit autoinstallante)
tin.virgilio invece hai attivazione gratuita e canone di circa 34€ (per un anno) sempre per il kit autoinstallante...
ciao
AtuttaBIRRA!
07-08-2002, 11:11
a proposito...visto che scarichi con winmx...
so che esistono dei server esclusivi per fastweb, ce ne sono anche per le adsl magari itutti italiani?
Accidenti, come scorrono le offerte !! :eek: :eek: Io ho fatto l'abbo quando c'era lo sconto del 15% e i primi 2 mesi gratis, nel giro di neanche un mese hanno cambiato :( , cmq l'offerta attuale è sempre valida.
Riguardo a WinMX io utilizzo la vers. 3.22, i server sinceramente li lascio settare al programma, sono molto + concentrato su eDonkey in questo periodo, cmq se hai news a riguardo fammi sapere. Ciao :)
AtuttaBIRRA!
07-08-2002, 19:04
[B]Accidenti, come scorrono le offerte !! :eek: :eek: Io ho fatto l'abbo quando c'era lo sconto del 15% e i primi 2 mesi gratis, nel giro di neanche un mese hanno cambiato :( , cmq l'offerta attuale è sempre valida.
Riguardo a WinMX io utilizzo la vers. 3.22, i server sinceramente li lascio settare al programma, sono molto + concentrato su eDonkey in questo periodo, cmq se hai news a riguardo fammi sapere. Ciao :)
faccio tra poco la richiesta :)
x winmx mi informo e ti dirò...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.