PDA

View Full Version : Ecco il nuovo iPhone 14 Pro: le prime immagini CAD sono già sul web (con alcune conferme)!


Redazione di Hardware Upg
17-03-2022, 10:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-il-nuovo-iphone-14-pro-le-prime-immagini-cad-sono-gia-sul-web-con-alcune-conferme_105686.html

Come sarà il nuovo iPhone 14? Alcune immagini provenienti dal web che ritraggono gli schemi CAD di un ipotetico iPhone portano proprio a quello che potrebbe essere il nuovo device della mela di questo 2022 confermando alcune indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

piv3z
17-03-2022, 11:37
vuoi vedere che saranno invece gli operatori che non ancora la offrono ad offrire la eSIM?

Spyto
17-03-2022, 12:32
vuoi vedere che saranno invece gli operatori che non ancora la offrono ad offrire la eSIM?
È da un anno che quando mi capita entro in un negozio vodafone a chiedere una eSim e sono sempre esaurite. Sarò un uomo molto sfortunato.

acerbo
17-03-2022, 12:45
ECCO!

TorettoMilano
17-03-2022, 13:06
a proposito di esim se voglio a un parente mettere una sim fisica su iphone e abbinata un esim (con lo stesso numero) su ipad come mi posso muovere?

inited
17-03-2022, 14:09
È da un anno che quando mi capita entro in un negozio vodafone a chiedere una eSim e sono sempre esaurite. Sarò un uomo molto sfortunato.A Roma me l'hanno fatta in 5 minuti, ma solo a Termini, gli altri negozi o non l'avevano o chi l'aveva non era in grado di farmi il passaggio dalla fisica e diceva che ne avevano solo per il nuovo acquisto, e qui secondo me si vede la differenza tra il negozio e il franchising.

a proposito di esim se voglio a un parente mettere una sim fisica su iphone e abbinata un esim (con lo stesso numero) su ipad come mi posso muovere?Stesso numero perché? Da iPad telefonate non ne farà, e a seconda dell'operatore le offerte di sim virtuale con numero condiviso possono essere limitate al solo Apple Watch ad esempio, non usabili all'estero e altre limitazioni ancora. Non sono propenso a pensare si possa fare, ma magari mi sbaglio.

inited
17-03-2022, 14:13
Lo slot sim previsto per forza se vogliono vendere in Cina dove le esim non somo ammesse, il che non vieta di farlo solo con esim qui, ho aspettato un lustro per averla, e sei mesi dopo Vodafone improvvisamente anche altri operatori esteri che avevano nicchiato per anni le hanno rese disponibili, può darsi che Apple abbia questo piano e li abbia doverosamente preavvertiti.

TorettoMilano
17-03-2022, 14:14
ì
Stesso numero perché? Da iPad telefonate non ne farà, e a seconda dell'operatore le offerte di sim virtuale con numero condiviso possono essere limitate al solo Apple Watch ad esempio, non usabili all'estero e altre limitazioni ancora. Non sono propenso a pensare si possa fare, ma magari mi sbaglio.

ma del numero chissene, era per avere la rete utilizzabile sia su iphone che ipad. ovviamente non è per me che serve. avevo letto si poteva fare iphone/iwatch, a logica direi si dovrebbe poter fare pure con ipad

inited
17-03-2022, 14:46
Non è detto, a me fu detto da Vodafone che se volevo lo stesso numero duplicato in esim dovevo prendere un Apple Watch Cellular con loro ma magari hanno cambiato idea, fu anni fa.

TorettoMilano
17-03-2022, 14:51
Non è detto, a me fu detto da Vodafone che se volevo lo stesso numero duplicato in esim dovevo prendere un Apple Watch Cellular con loro ma magari hanno cambiato idea, fu anni fa.

chiedevo apposta per capire come muovermi. mi pare tutti i maggiori gestori offrano esim, mi basta uno di questi permetta di fare ciò e sono a posto