PDA

View Full Version : Con cosa avvolgere i cavi ATA una volta tagliuzzati?

DaRkBoDoM
07-08-2002, 07:39
Ho provato con le fascette, ma non mi e' piaciuto il risultato... tolgono troppo mobilita' ai fili... voi cosa consigliate?

marcozio84
07-08-2002, 14:19
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]Ho provato con le fascette, ma non mi e' piaciuto il risultato... tolgono troppo mobilita' ai fili... voi cosa consigliate?

una spirale avvolgicavi,la puoi trovare o da ocmania o da infomani@k..ciao

Fr@nk
07-08-2002, 17:59
Le spirali avvolgicavo vanno benissimo,ce ne sono anche di colori che reagiscono alle wood...(non so se ti interessa) comunque se vuoi risparmiare vai in un negozio di roba elettronica...;)

DaRkBoDoM
07-08-2002, 19:39
Il negozio di elettronica dove mi fornisco di solito ne ha solo di enormi :(
Qualcuno ne conosce qlc altro vicono Siena?

Dell'estetica nn mi interessa, basta siano funzionali :)

lore740
07-08-2002, 22:21
l' unico consiglio che ti posso dare è di non comprarle in quei negozi li' perche quelle che hanno loro sono di plastica rigida e otterresti un brutto risultato.
Devi prenderle da 0,5 cm e controlla che siano di gomma piu' morbida possibile lo dico per esperienza personale ciao

maxsona
08-08-2002, 18:47
Se conosci qualcuno che lavora in qualche ditta di impianti elettrici fatti procurare un pò di calza da quadri, sostanzialmente è una calza elastica che assomiglia alla pelle di un serpente, la tagli a misura, ci fai passare dentro il cavo, e poi ci metti due piccole faschette alle estremità.

BigMan
09-08-2002, 12:27
io ho messo alcune fascette...poi ho messo tutto dentro la classica spiralina ;)

http://digilander.libero.it/bigmod/Case14.jpg