View Full Version : Con cosa avvolgere i cavi ATA una volta tagliuzzati?
DaRkBoDoM
07-08-2002, 07:39
Ho provato con le fascette, ma non mi e' piaciuto il risultato... tolgono troppo mobilita' ai fili... voi cosa consigliate?
marcozio84
07-08-2002, 14:19
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]Ho provato con le fascette, ma non mi e' piaciuto il risultato... tolgono troppo mobilita' ai fili... voi cosa consigliate?
una spirale avvolgicavi,la puoi trovare o da ocmania o da infomani@k..ciao
Le spirali avvolgicavo vanno benissimo,ce ne sono anche di colori che reagiscono alle wood...(non so se ti interessa) comunque se vuoi risparmiare vai in un negozio di roba elettronica...;)
DaRkBoDoM
07-08-2002, 19:39
Il negozio di elettronica dove mi fornisco di solito ne ha solo di enormi :(
Qualcuno ne conosce qlc altro vicono Siena?
Dell'estetica nn mi interessa, basta siano funzionali :)
l' unico consiglio che ti posso dare è di non comprarle in quei negozi li' perche quelle che hanno loro sono di plastica rigida e otterresti un brutto risultato.
Devi prenderle da 0,5 cm e controlla che siano di gomma piu' morbida possibile lo dico per esperienza personale ciao
Se conosci qualcuno che lavora in qualche ditta di impianti elettrici fatti procurare un pò di calza da quadri, sostanzialmente è una calza elastica che assomiglia alla pelle di un serpente, la tagli a misura, ci fai passare dentro il cavo, e poi ci metti due piccole faschette alle estremità.
io ho messo alcune fascette...poi ho messo tutto dentro la classica spiralina ;)
http://digilander.libero.it/bigmod/Case14.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.