PDA

View Full Version : Tesla vs Volkswagen: la sfida è anche sull'efficienza delle fabbriche

Redazione di Hardware Upg
17-03-2022, 08:51
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-vs-volkswagen-la-sfida-e-anche-sull-efficienza-delle-fabbriche_105677.html

Herbert Diess, presidente del Volkswagen Group, nel vistare la fabbrica Tesla di Austin rimarca l'importanza del costruire nuove sedi produttive che siano al passo con i tempi: la nuova fab di Wolfsburg va in questa direzione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vash_85
17-03-2022, 09:16
Ma il plant nella terra dei wurstell i crucchi gliela hanno fatta partire a muschione o gli fanno fare solo preserie da rottamare appena uscite dalla linea?

Hanno poi risolto con i salari? Ricordo che i crucchi erano troppo costosi e volevano assumere polacchi frontalieri.

Io ero rimasto a questo punto.

SpyroTSK
18-03-2022, 12:33
Ma il plant nella terra dei wurstell i crucchi gliela hanno fatta partire a muschione o gli fanno fare solo preserie da rottamare appena uscite dalla linea?

Hanno poi risolto con i salari? Ricordo che i crucchi erano troppo costosi e volevano assumere polacchi frontalieri.

Io ero rimasto a questo punto.

Posso chiederti perché odi i tedeschi e Elon?

Vash_85
18-03-2022, 12:37
Posso chiederti perché odi i tedeschi e Elon?

sei serio o stai trollando? :rotfl:

SpyroTSK
18-03-2022, 13:16
sei serio o stai trollando? :rotfl:

Sono serio.
Il termine "Crucco" è un dispregiativo come "Negro", "Terrone" o "Polentone" e non è simpatico sentirselo dire da uno che nemmeno conosci.
Idem storpiare il nome di Musk, che al limite volendolo tradurre è "Muschio" non "Muschione" detto in modo dispregiativo.

Vash_85
18-03-2022, 13:19
Sono serio.
Il termine "Crucco" è un dispregiativo come "Negro", "Terrone" o "Polentone" e non è simpatico sentirselo dire da uno che nemmeno conosci.
Idem storpiare il nome di Musk, che al limite volendolo tradurre è "Muschio" non "Muschione" detto in modo dispregiativo.

LOL :sofico:

SpyroTSK
18-03-2022, 13:24
LOL :sofico:

LOL cosa?
Tu sai se io o uno dei miei famigliari è Tedesco/a e quindi posso sentirmi offeso?

randorama
18-03-2022, 13:25
LOL cosa?
Tu sai se io o uno dei miei famigliari è Tedesco e quindi posso sentirmi offeso in qualche maniera?

hai anche qualche familiare francese? sia mai che ci scappi un "mangiarane"

Vash_85
18-03-2022, 13:35

la mania del "political correct" a tutti i costi ha fuso parecchi cervelli

SpyroTSK
18-03-2022, 13:38
la mania del "political correct" a tutti i costi ha fuso parecchi cervelli

Forse non hai capito che non c'entra nulla il politically correct.
Il senso del mio post è di insegnarti che le parole hanno un peso, sopratutto se dette in pubblico o scritte in un forum/social pubblico.

Vash_85
18-03-2022, 13:44
Forse non hai capito che non c'entra nulla il politically correct.
Il senso del mio post è di insegnarti che le parole hanno un peso, sopratutto se dette in pubblico o scritte in un forum/social pubblico.

Hmmm credo che continuerò a scrivere "crucchi" e "muschione" anche se non odio nessuno dei due, grazie per aver provato ad "insegnarmi".... tieni duro maestro puoi farela!

SpyroTSK
18-03-2022, 13:46
Hmmm credo che continuerò a scrivere "crucchi" e "muschione" anche se non odio nessuno dei due, grazie per aver provato ad "insegnarmi".... tieni duro maestro puoi farela!

Sei libero di farlo, fin tanto che troverai uno "leggermente" più contrariato di me ;)