View Full Version : Windows 11, arriveranno le pubblicità su Esplora file?
Redazione di Hardware Upg
15-03-2022, 13:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-arriveranno-le-pubblicita-su-esplora-file_105630.html
Sono stati avvistati degli avvisi pubblicitari su Esplora file, all'interno delle ultime build Insider di Windows 11. Potrebbero arrivare anche sulle versioni finali, e non sarebbe la prima volta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
15-03-2022, 13:46
non ci sono banner su progetti OSS che campano di stenti e ora ce li propone microsoft? Spero sia un scherzo
Potrei capire se è Windows OEM ma se pago per la licenza i banner me li mostri solo se io ti do il consenso
Hiei3600
15-03-2022, 14:07
Windows diventa sempre di più una porcata...
Presumo che sarà uno dei soliti avvisi rompiscatole che ormai ci sono da tempo, come quello fastidiosissimo sul programma a punti che ogni tanto sono costretto a chiudere su Impostazioni. Versione Pro, eh.
Ci mancherebbe solo che mettessero inserzioni pubblicitare così che usare un PC Windows diventi un incubo in si deve stare attenti a non cliccare sui banner come su certe app da telefonino.
Bluknigth
15-03-2022, 14:33
E comunque anche la licenza OEM la paghi…
Veramente faccio fatica a capire perché un’azienda che guadagna miliardi ogni anno debba utilizzare certe soluzioni per guadagnare.
In un mondo in cui l’OS è la porta per i tuoi servizi rischi di renderti sempre più indigesto…
Opinione personale: pessima scelta di Marketing.
*Pegasus-DVD*
15-03-2022, 14:39
adb
Mi pare una notizia un po' gonfiata, microsoft editor dovrebbe essere un'estensione gratuita, da qui ad avere pubblicità generica ce ne passa
adb
Explorer Edition :sofico:
sniff sniff...
senzo puzza di Acchiappa Click...
Axios2006
15-03-2022, 15:16
E dov'e' la novita'? Dal 2019, la dashboard di Xbox, pagata hw e sw mostra nella schermata principale un banner pubblicitario che pare un gioco installato o una qualsiasi icona rettangolare. Una volte e' una pubblicita' della Samsung, altra volta di una automobile...
Mah.. io spero vivamente sia na cazzata.. ma se mai dovesse saltare fuori che non lo è, tempo ZERO (ma veramente ZERO) salta fuori l'utility per bloccare l'universo.. esattmante come quelle che già esistono dal day one per purgare windows di tutta la merda in automatico. :stordita:
Quand'ecco un profumo di menta si levò nell'aria, e tutti intorno non poterono fare a meno di mangiare la foglia...
Quand'ecco un profumo di menta si levò nell'aria, e tutti intorno non poterono fare a meno di mangiare la foglia...
E' il ritornello che sento ripetere ormai da venti anni buoni.
Quanto tempo ci vuole ancora per assimilare che non funziona?
Ogni dieci software windows ce ne è uno che gira pure linux, gli altri ciccia.
Se ci sono delle "alternative" queste nove volte su dieci sono delle ciofeche rispetto al software che tentano di rimpiazzare.
Fino a che il parco software desktop per linux non sarà lo stesso di quello windows (o almeno la maggior parte che include TUTTI i software più diffusi), linux non sarà MAI una scelta valida.
Pure se windows mette la pubblicità nell'esplora risorse.
Risolvo con una patch piuttosto.
mammamia ci manca solo sta cagata, se vogliono mettere la pubblicità nell'os allora lo rendessero freeware!!!
paolo cavallo
15-03-2022, 17:19
come le nuove tv smart per imbottirci di pubblicita' durante i film, sto diando le tv e presto anche windows, mi sa passo a UBUNTU
Poi capisci perché certi utenti cercano le versioni LTSB...
coschizza
15-03-2022, 18:12
come le nuove tv smart per imbottirci di pubblicita' durante i film, sto diando le tv e presto anche windows, mi sa passo a UBUNTU
Ubunto aveva la pubblicità in passato
innanzitutto titolone gonfiato.
poi, saranno dei minibanner che una volta chiusi non ricompaiono più.
ronthalas
16-03-2022, 09:32
è la volta buona che torno a win7
Mini o maxi rompono sempre le palle.
Arrivi in ufficio e la prima cosa che fai dopo aver acceso il PC è quello di chiudere un banner pubblicitario?
Figata! Non vedo l'ora di perdere tempo nell'ennesima cazzata di windows....anzi: Winzozz...:asd:
Tutto a posto, a m$ hanno letto i nostri commenti e hanno appena smentito la cosa. Niente pubblicità ! :D
...dormite pure tranquilli, domani mattina vi sveglio io mezz'ora prima di Ortisei !!! -cit.
:ronf:
...dormite pure tranquilli, domani mattina vi sveglio io mezz'ora prima di Ortisei !!! -cit.
:ronf:
Genio!! :D :D :D :D
Genio!! :D :D :D :D
...ho speso molti soldi in automobili, donne e "Scotches"...il resto l'ho sperperato ! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.