View Full Version : Green Pass: ecco la guida su come aggiungerlo in iPhone ed Apple Watch con iOS 15.4
Redazione di Hardware Upg
15-03-2022, 09:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/green-pass-ecco-la-guida-su-come-aggiungerlo-in-iphone-ed-apple-watch-con-ios-154_105624.html
La nuova versione di iOS 15.4 permette definitivamente di aggiungere il proprio Green Pass, ossia la certificazione verde COVID-19, nell'iPhone o anche nell'Apple Watch in modo da poterlo utilizzare comodamente e senza passare per app di terze parti. Ecco come aggiungerlo nei propri device.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non fa inserire nel wallet il green pass ottenuto con la guarigione.
Bella minchiata...
Bella minchiata...
And why not ? Non conosco questo software ma quale sarebbe il motivo ? :confused:
p.s. io ho fatto il mio bel collegamento nella schermata principale al pdf e pari siamo comunque...
Non lo farò MAI!
L'Iphone ? :confused:
Non lo farò MAI!
e invece SI, DEVI FARLO!!
Bella minchiata...
Da me, con 3 dosi su 3, me lo ha aggiunto senza problemi.
Un motivo in più per farsi 3 dosi :ciapet:
Non lo farò MAI!
Come rispose Putin alla domanda " invaderà l'ucraina un giorno ? "
Cjdndbsbsnsbdhsjsns
comunque meglio tardi che mai... forse da giugno non servirà piu il GP :rolleyes:
Contentissimo che sia stato tolto nel Paese in cui vivo, non sono antivax, ma di farmi vaccinare ogni 3 mesi per una influenza per poter andare al ristorante o al cinema cominciava a darmi molto fastidio.
Contentissimo che sia stato tolto nel Paese in cui vivo, non sono antivax, ma di farmi vaccinare ogni 3 mesi per una influenza per poter andare al ristorante o al cinema cominciava a darmi molto fastidio.
Paura della punturina?
Paura della punturina?
Non é una questione di paura, il discorso é troppo lungo. E' una questione di libertà, voglio deciderlo io se farmi vaccinare o no senza dover rinunciare ad una vita sociale.
Per la cronaca ho fatto due punturine di pfizer, la terza dovevo farla a febbraio e non l'ho fatta, da ieri il green pass é stato tolto.
ma serve un tutorial per fare una foto del GP e tenerla in un album della galleria pronto da mostrare? :D
Bartsimpson
15-03-2022, 13:25
articolo utilissimo e proprio nel tempismo migliore. Grazie a Dio sta porcata la stanno facendo sparire in tutto il mondo, vediamo quando lo farà anche il governo dei migliori
magicohw
15-03-2022, 18:48
Ma chi scritto questo articolo che qi ha?
DIO mio!!!
Vi state per caso chiedendo come mai al Doppio tocco del tasto laterale NON si apre il Wallet, magari per mostrare il certificato di vaccinazione?
Ci vuole almeno una carta di pagamento inserita :muro:
Pirla-pass ... sta per finire e ce ne ricorderemo alle prossime votazioni .....
Pirla-pass ... sta per finire e ce ne ricorderemo alle prossime votazioni .....
Ma certo… per votare chi A PAROLE è migliore di chi c é adesso è poi NEI FATTI fará peggio.
É sempre così la storia, sono tutti uguali, destra, sinistra, centro, di lato…
Comunque, se con l'app Comandi ti fai un comando che apre il file del Green Pass, puoi dire a Siri a telefono con schermo spento e bloccato "Ehi Siri, Green Pass" e te lo apre
Il nome che scegli per il comando è la frase da usare per richiamarlo con Siri :cincin:
Simonex84
16-03-2022, 09:09
Comodo che l’hanno introdotto direttamente in iOS, ma si poteva fare anche prima con Stocard, ed in effetti richiamarlo dal Wallet è estremamente comodo.
theJanitor
16-03-2022, 09:21
se non fosse che, come giustamente fatto notare, senza una carta di pagamento non apre il wallet col doppio tocco pulsante laterale :muro: :muro: :muro:
Simonex84
16-03-2022, 09:42
Ho 3 carte nel Wallet da quando esiste, il problema non si pone.
theJanitor
16-03-2022, 10:28
per qualche altro che non vuole usare apple pay sicuramente si porrà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.