PDA

View Full Version : ASUS CERBERUS ADVANCED 1070 Ti 8 GB

scatolino
14-03-2022, 20:58
Come da titolo, scheda video in eccellenti condizioni, mai overclock, completa di scatola. Euro 450, spese di spedizione escluse.

Lupin XXVII
14-03-2022, 21:20
🤣🤣🤣

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

scatolino
14-03-2022, 21:28
������

Hai la risata facile...Beato te, specialmente in questo momento storico...E non mi riferisco alle quotazioni delle vga...Mah...

Lupin XXVII
14-03-2022, 21:46
Hai la risata facile...Beato te, specialmente in questo momento storico...E non mi riferisco alle quotazioni delle vga...Mah...Per curiosità. Una 6600 rx è superiore alla 1070 ti? 🤔 Ma basta! Ancora con questi prezzi.

scatolino
14-03-2022, 21:51
Per curiosità. Una 6600 rx è superiore alla 1070 ti? 🤔 Ma basta! Ancora con questi prezzi.

Che facciamo? Apriamo una diatriba qui per un annuncio? Se il prezzo non ti confà passa avanti!

AlessioMN
14-03-2022, 21:53
Che facciamo? Apriamo una diatriba qui per un annuncio? Se il prezzo non ti confà passa avanti!

Quello che il nostro amico cerca di dirti è che qui sul mercatino, il prezzo per una vga come la tua sia aggira intorno ai 330€... Euro più, euro meno...

Diciamo quindi che il tuo è un prezzo un pò fuori scala...

scatolino
14-03-2022, 22:33
Quello che il nostro amico cerca di dirti è che qui sul mercatino, il prezzo per una vga come la tua sia aggira intorno ai 330€... Euro più, euro meno...

Diciamo quindi che il tuo è un prezzo un pò fuori scala...

Ti ringrazio, come dimostri col tuo post, ci sono modi e modi per commentare, il tuo, è un modo educato, prima di stabilire il prezzo, ho guardato un bel pò in Rete, visto che non avevo idea, ho notato che, la quotazione, grossomodo, è questa, in ogni caso stiamo andando molto OT, forse non è questa la sede...;)

AlessioMN
14-03-2022, 22:39
Ti ringrazio, come dimostri col tuo post, ci sono modi e modi per commentare, il tuo, è un modo educato, prima di stabilire il prezzo, ho guardato un bel pò in Rete, visto che non avevo idea, ho notato che, la quotazione, grossomodo, è questa, in ogni caso stiamo andando molto OT, forse non è questa la sede...;)

Il discorso non è proprio OT... Perché come ben saprai, su questo mercatino di appassionati, non si possono mettere i prezzi tipo subito.it o ebay... Io sarei interessato, ma a prezzo da regolamento, che è ben lontano dai tuoi 450.

Fammi sapere se decidi di rivedere il prezzo. In quel caso, coda.

scatolino
14-03-2022, 22:52
Il discorso non è proprio OT... Perché come ben saprai, su questo mercatino di appassionati, non si possono mettere i prezzi tipo subito.it o ebay... Io sarei interessato, ma a prezzo da regolamento, che è ben lontano dai tuoi 450.

Fammi sapere se decidi di rivedere il prezzo. In quel caso, coda.

In realtà ti giuro che non lo sapevo, infatti proprio su quelle piattaforme avevo guardato... :D chiedo scusa. Per quanto mi riguarda, i moderatori, possono cancellare il mio annuncio, scusatemi tutti.