View Full Version : Consiglio portatile longevo 600 euro circa
Raga che ne pensate di questo notebook in offerta da Mediaworld?
ACER Aspire 5 A515-45-R5FB, 15,6'', 5500U, 12GB, 512GB, Silver a 549 euro
Premetto che uso il PC per navigazione e studio, ma vorrei un portatile che duri il più a lungo possibile senza problemi futuri.
Il mio budget max è di 600/650 euro, trovo di meglio a questo prezzo?
Grazie
Raga che ne pensate di questo notebook in offerta da Mediaworld?
ACER Aspire 5 A515-45-R5FB, 15,6'', 5500U, 12GB, 512GB, Silver a 549 euro
Premetto che uso il PC per navigazione e studio, ma vorrei un portatile che duri il più a lungo possibile senza problemi futuri.
Il mio budget max è di 600/650 euro, trovo di meglio a questo prezzo?
Grazie
La longevità varierà sempre in base all'uso, per navigazione e studio non dovresti avere grossi problemi, anche se sinceramente prenderei un portatile con la gpu che decodifica in hardware il codec av1.
Grazie,
Cosa intendi che decodifica in hardware il codice av1?
Grazie,
Cosa intendi che decodifica in hardware il codice av1?
Nel senso che la gpu decodifica il codec av1 dei video invece di farlo fare al processore, è un codec che sul web si sta diffondendo, quindi visto che parli di longevità secondo me ti conviene prenderne uno che lo fa.
Non conoscevo questa cosa sei stato molto utile grazie.
Sapresti consigliarmi un notebook in particolare rientrante nel budget o poco più?
Non conoscevo questa cosa sei stato molto utile grazie.
Sapresti consigliarmi un notebook in particolare rientrante nel budget o poco più?
Basta che prendi un qualsiasi portatile con i5/i7 di undicesima generazione, online per quella cifra se ne trovano un po', HP 250 G8, Lenovo Ideapad 3, Asus vivobook 15...
Grazie mille dei consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.