Redazione di Hardware Upg
13-03-2022, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/urban-venture-ecco-il-simulatore-di-taxi-ultra-realistico-che-fa-girare-tutta-barcellona_105570.html
Un simulatore di Taxi che permette di girare completamente la città di Barcellona in ogni sua via e in ogni sua strada. Si chiama Urban Venture ed arriverà tra fine 2022 e inizio 2023. Ecco com'è fatto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Andeters
13-03-2022, 14:07
mi fa ridere che tutti gli utenti di Hwupgrade scrivano solo commenti polemici su ogni articolo, quando non sono altro che dei frustrati, incapaci, che non hanno combinato niente di positivo nella loro misera esistenza
Axios2006
13-03-2022, 15:40
mi fa ridere che tutti gli utenti di Hwupgrade scrivano solo commenti polemici su ogni articolo, quando non sono altro che dei frustrati, incapaci, che non hanno combinato niente di positivo nella loro misera esistenza
1 post, account creato questo mese... Un Premio Nobel in incognito? Che sottrae 20 secondi del suo prezioso tempo, di sicuro impegnato a migliorare l'umanita', per donarci una simile perla di saggezza?
cruelboy
13-03-2022, 20:55
veramente carina l'idea!
unica cosa che vedo fuori posto, una città iperrealistica... e nemmeno una licenza di autovetture esistenti... mmmmh...
nota: la pagina linkata non permette di giocare ora, ma dice che l'early è disponibile da fine anno / inizio 2023
1 post, account creato questo mese... Un Premio Nobel in incognito? Che sottrae 20 secondi del suo prezioso tempo, di sicuro impegnato a migliorare l'umanita', per donarci una simile perla di saggezza?
oh, io veramente mi sento più saCCio! :asd: :asd: :asd:
Ma abbiamo anche lati negativi eh. :D
pero' in parte ha ragione, ma non solo quì, in generale nel web
TorettoMilano
14-03-2022, 10:19
pero' in parte ha ragione, ma non solo quì, in generale nel web
mio commento di poche settimane fa quando Manolo tentava di difendersi dal flame
ragassuoli tenete conto che senza flame il forum (non solo questo eh ma il 99% dei forum attuali) imploderebbe :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.