Redazione di Hardware Upg
12-03-2022, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-xte-unlimited-l-x-e-xl-tutto-illimitato-permette-di-avere-anche-il-5g-compreso_105560.html
TIM decide di continuare a proporre ai suoi utenti, nuovi o vecchi, offerte mensili per ricaricabili davvero interessanti non solo per il prezzo ma anche per la quantità di giga che diventa illimitata con il supporto anche al 5G. Ecco allora tutte le TIM xTe Unlimited.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
12-03-2022, 16:10
Ed esattamente perche' sarebbero tre le offerte invece di una sola, se e' la stessa cosa solamente a prezzo diverso? Gia' me lo immagino il malcontento di chi riceve l'offerta a 24.99 invece di quella a 18.99. Io mi incavolerei e cercherei altrove sinceramente...
Sono "ILLIMITATI" o sono "limitati ma non ti dico quanto, pero' ti blocco i download se mi aggrada"? Perche' ILLIMITATO per me significa che posso scaricare alla velocita' massima 24h su 24, 7 giorni su 7... E non e' che "ma tanto non ci arrivi mai a quella soglia", perche' se uso il cellulare come cellulare allora e' un conto e cerco altre offerte, se invece cerco i giga illimitati e' perche' mi servono, c'e' gente che lavora con immagini disco e dati che non ci stanno niente a scaricare piu' di 100 giga al giorno, oltre a tutti gli streaming 4K e via dicendo...
Gringo [ITF]
12-03-2022, 17:25
Sono spiegate malissimo..... Attendiamo che Iliad attivi il 5G per tutti.... e per sempre....
Non si vergogna l'autore di questo "articolo" del modo in cui l'ha scritto? Lo ha riletto almeno una volta? Un bambino di quinta elementare sa scrivere meglio.
Onestamente, ci sono troppi blog che sono diventatI pura spazzatura e, purtroppo, questo é uno di quelli: temo i tempi in cui era il punto di riferimento per l'informatics non torneranno più.
Ero sicuro l'autore fosse il conte Raffaello Mascetti, e invece no. Cazzo sembra un testo di Tiziano Ferro sto articolo
Nel frattempo Telekom Germania: 6gb Internet 5G : 39.95€
nessuno29
13-03-2022, 07:08
Quindi io che vengo da homobile dovrei pagare 6 euro in più rispetto ad un utente Iliad che cambia perché esattamente? ahahah
Mexicola
13-03-2022, 07:48
Stanno annegando nei debiti e fanno i burocrati nei contratti.
Stanno annegando nei debiti e fanno i burocrati nei contratti.
Nel 1999 fatturava 27 miliardi con utili di 2,5...
... questo è il destino dei monopolisti quando gli si rompe il giocattolino.
biometallo
16-03-2022, 20:59
Quindi io che vengo da homobile dovrei pagare 6 euro in più rispetto ad un utente Iliad che cambia perché esattamente?
Per lo stesso motivo per cui se un utente TIM vuole passare direttamente in ho.mobile portandosi il suo numero andrebbe a pagare 14€ per 100 giga, se invece prima passa per illiad o uno dei tanti virtuali sotto attacco allora va a pagare 8€ al mese per 120GB
Semplicemente le tre maggiori telco italiane TIM Wind e Vodafone (propietarie di Kena, very e ho) hanno fatto cartello da anni...
Nel frattempo Telekom Germania: 6gb Internet 5G : 39.95€
Nel frattempo stipendio medio in Germania 2K€/mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.