PDA

View Full Version : Musk diventa padre per la settima volta: è nata Exa Dark Sideræl. Ecco il significato del nome

Redazione di Hardware Upg
11-03-2022, 13:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/musk-diventa-padre-per-la-settima-volta-e-nata-exa-dark-sideraeligl-ecco-il-significato-del-nome_105553.html

Elon Musk è diventato padre della piccola Exa Dark Sideræl (detta Y), questa volta con una notizia inaspettata. Grimes, 'compagna' del patron di Tesla, ha dato l'annuncio durante un'intervista a Vanity Fair.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vash_85
11-03-2022, 14:05
HWUPGRADE

Il sito italiano sulla tecnologia

mattia.l
11-03-2022, 14:06
:asd:

futu|2e
11-03-2022, 14:15
Ma ogni cosa che fa è oggetto di notizia? Anche le presenze in bagno?

Silent Bob
11-03-2022, 14:25
Qualcuno dica a Musk che nomi del genere li potresti trovare in giochi Steampunk per i boss di livello, o boss finali.

DesmocK
11-03-2022, 14:26
Non so cosa ho premuto è partito un redirect automatico su novella 2000

Saturn
11-03-2022, 14:43
Questi bambini si salveranno giusto per i miliardi del padre, altrimenti avessero avuto questi "nomi" da persone normali sarebbero stati presi giustamente per il c::o sin dai tempi del nido, per poi vedere gli insulti peggiorare e diventare sempre più pesanti e offensivi man mano che sarebbero cresciuti, fino ad arrivare un bel giorno esausti a richiedere, giustamente, il cambio del nome.

Altro non c'è da commentare, nonostante la sua ricchezza mi ispira profonda compassione questo tizio.

:rolleyes:

biometallo
11-03-2022, 15:01
Ma ogni cosa che fa è oggetto di notizia? Anche le presenze in bagno?
Volevo quasi scriverlo nell'altra news, ma Musk è una sorta di re mida, ogni scorreggia che fa sui social diventa oro per i media... per "la roba grossa" poverino chissà che male, temo infatti che caghi direttamente lingotti d'oro, e se ne facesse una foto questa si trasmuterebbe subito in un NFT...

Questi bambini si salveranno giusto per i miliardi del padre
Va beh ma immagino che dare nomi strambi ai figli sia normale fra i miliardari eccentrici... com'è che Briatore aveva chiamato i suoi? Falco e Oceano?
X e Y saranno a loro agio tra i vari h725...

PS presumo che se ci sarà un prossimo avrà per soprannome Z.

randorama
11-03-2022, 15:12
Qualcuno dica a Musk che nomi del genere li potresti trovare in giochi Steampunk per i boss di livello, o boss finali.

ti posso giurare che un ragazzino della scuola di mio figlio si chiama sirius alfa ALL'ANAGRAFE perchè "è la stella pià splendente del cielo".

ora, tralasciando l'avvedutezza dell'impiegato che ha acconsentito a tale obbrobrio... io non vedo l'ora di poter incrociare i genitori per ricordare loro che il nome completo di quella stella è alpha, si... ma canis majoris.
bau!

Saturn
11-03-2022, 15:14
ti posso giurare che un ragazzino della scuola di mio figlio si chiama sirius alfa ALL'ANAGRAFE perchè "è la stella pià splendente del cielo".

ora, tralasciando l'avvedutezza dell'impiegato che ha acconsentito a tale obbrobrio... io non vedo l'ora di poter incrociare i genitori per ricordare loro che il nome completo di quella stella è alpha, si... ma canis majoris.
bau!

L'ho sempre detto io che per procreare dovrebbero prevedere un esame di abilitazione e un esame psichico. Eccoli sennò gli effetti. Poverello. Quanto vuoi scommettere che quando si sarà rotto gli zebedei ci andrà lui stesso all'anagrafe a mettere una pezza e tornare ad avere un nome da essere umano ? Poveretto, ma che testa ha, anzi non ha, certa gente...

mtk
11-03-2022, 15:15
ma quella in foto e' la moglie?.......figa che roito,se la morte ci casca sopra fa' scopa :asd:

randorama
11-03-2022, 15:19
ma quella in foto e' la moglie?.......figa che roito,se la morte ci casca sopra fa' scopa :asd:

beh, di sicuro se è lei che casca, la morte se scansa...

Axios2006
11-03-2022, 15:22
"tutto Musk minuto per minuto!" Dove diamine e' la telecronaca del concepimento? Ah... maternita' surrogata... :rolleyes:

Siux213
11-03-2022, 15:52
Non sapevo che Elon si sia sposato con la figlia di Fantozzi :) Comunque tanti auguri!

Silent Bob
11-03-2022, 15:54

bau!

beh, almeno è un nome solo in riferimento ad una sola cosa, qui invece:
Exa : l'unità di misura
Dark (beh non serve aggiungere troppo)
Sideræl: con ben 2 interpretazioni.

Che poi ti sembrerà assurdo, ma Sirius alfa nei limiti potrebbe pure andare bene :D , negli anni quanti nomi particolari si son sentiti ?
Senza contare la tantissima gente a cui, ad esempio, i genitori erano fan di un personaggio ma non sapevano scandire il nome, ad esempio di Michael Jackson, quante versioni di "Michael" abbiamo sentito negli anni?

PS: il giorno che incontrerai i genitori e glielo dirai mandami un MP della loro risposta! :D

Hiei3600
11-03-2022, 16:12
Mentre la gente se la prende con Musk per questo o per quello lui intanto si diverte sotto le coperte :mc: :D

Saturn
11-03-2022, 16:15
Mentre la gente se la prende con Musk per questo o per quello lui intanto si diverte sotto le coperte :mc: :D

https://techstartups.com/wp-content/uploads/2021/09/Musk-split.jpg

Hai ragione ! ;)

DrSto|to
11-03-2022, 16:15
HWUPGRADE

Il sito italiano sulla tecnologia

No dai, è confortante pensare che i processori hanno nomi migliori.

Hai ragione ! ;)

Sì, con la maternità surrogata?

Saturn
11-03-2022, 16:18
No dai, è confortante pensare che i processori hanno nomi migliori.

Infatti, se un figlio lo chiamassi Ryzen sarebbe cento volte meglio !

Sì, con la maternità surrogata?

Ero OVVIAMENTE ironico.

Mexicola
11-03-2022, 16:28
Il prossimo figlio direttamente con il codice a barre.

AkiraFudo
11-03-2022, 16:31
d'altronde lui si chiama Elon (Oak tree) Musk (muschio)

Quindi il sig. "Quercia Muschio" con qualcuno si dovrà pur sfogare poveretto.

Giouncino
11-03-2022, 16:53
come disse Fantozzo: "per me (...) è una cagata pazzesca!!!!"

magicohw
11-03-2022, 18:47
Che ridicolo, deve prima imparare ad assemblare le sue auto...

Silent Bob
11-03-2022, 19:07

Quindi il sig. "Quercia Muschio" con qualcuno si dovrà pur sfogare poveretto.

Non sapevo che Elon avesse quel significato, si impara sempre qualcosa.

Però se tanto mi da tanto, i figli dovevano aver nomi in riferimento al verde, e uno come Aloe Vera sarebbe stato perfetto :D

giugas
11-03-2022, 19:31
Notizia interessantissima...

randorama
11-03-2022, 20:07
PS: il giorno che incontrerai i figli e glielo dirai mandami un MP della loro risposta! :D

questa è istigazione a delinquere, lo sai vero?

Silent Bob
11-03-2022, 20:17
questa è istigazione a delinquere, lo sai vero?
un momento, mi son accorto ora che ho scritto figli, invece che genitori, infatti non capivo cosa intendevi.

randorama
11-03-2022, 20:32
un momento, mi son accorto ora che ho scritto figli, invece che genitori, infatti non capivo cosa intendevi.

si, il qui pro quo l'avevo intuito... ma è istigazione a delinquere lo stesso.
tu non hai idea di quanto io possa diventare perfido, se qualcuno mi dà luce verde :D

Notturnia
12-03-2022, 07:52
Maternità surrogata.. 7 figli.. ma farlo alla vecchia maniera non è capace ?..

Poi mi piace.. abbiamo problemi di sovrappopolazione e lui che fa ? 7 figli..

La coerenza fatta persona..

Adesso che guardò meglio la foto capisco il perché della gravidanza con mamma surrogata…

biometallo
12-03-2022, 09:06
@Notturnia ma davvero non capisci che chi ricorre al cosiddetto utero in affitto in genere lo fa come ultima spiaggia per avere un figlio?
Per quanto a questo punto io opterei per l'adozione ma sono pur sempre scelte personali.
Davvero capisco che tu faccia parte degli "hater" di musk, ma trovo che l'idiozia e la cattiveria del tuo commento siano particolarmente esecrabili.

Capisco l'intento ironico del commento, ma proprio dal punto di vista estetico mi urta che abbia tradotto Elon in inglese e non direttamente in Italiano che sarebbe stato più coerente con la traduzione di muschio...
Comunque ad una brevissima ricerca su wikipedia il significato vero di Elon appare un po' diverso:

Riprende un termine ebraico avente il significato di "grande albero" oppure "albero di Dio"[3]; spesso è interpretato anche come "quercia"[1][2].

Si tratta di un nome biblico, portato da alcuni personaggi dell'Antico Testamento e usato anche come toponimo[3]; si ricorda, in particolare, Elon, uno dei Giudici d'Israele[1][3].

Va notato che il nome "Elon" è in uso anche nella comunità afroamericana, ma in questo caso si tratta di un'invenzione moderna, basata forse sul termine francese élan ("brio", "vivacità", "autostima")[4].

ryan78
12-03-2022, 10:00
quasi quasi inizio ad apprezzare chi ha chiamato il proprio figlio: Albus Severus Potter

:asd:

sulla maternità surrogata non mi esprimo perché questa non è la piazzetta (anche se le news dicono tutt'altro), però sono sempre più certo che Musk stia diventando una "tæsla di ca..."

biometallo
12-03-2022, 10:57
però sono sempre più certo che Musk stia diventando una "tæsla di ca..."
Tranquillo dubito possa raggiungerti... :sofico:

Sul fatto dei nomi strani... mio padre mi racconta sempre di quando avevo 2\3 anni e al parco giocavo con un altro bimbo che si chiamava Actarus... che poi altro non sarebbe che la storpiatura di Arturo. :mbe:

Ad ogni modo forse e meglio Chiamarsi conme un rebus da settimana enigmistica che con italianissimi e "normalissimi" nomi come Felice Mastronzo. :help:
edit
Pare comunque abbia cambiato nome, ora è Franco Mastronzo Felice Mastanzo...

aqua84
12-03-2022, 12:09
Concordo che non avranno grossi problemi finanziari (a meno che non se li mangia tutti lui prima), ma mi auguro che sia stata lasciata una eventuale possibilità nel futuro di poter cambiare nome scegliendone uno "normale"

Non voglio assolutamente passare per retrogrado, ma un figlio non puó avere la vita "segnata" solo perche i genitori hanno nella testa quello che hanno

Certo che pure chi gli ha approvato i nomi...:muro:

AkiraFudo
12-03-2022, 12:42
@Notturnia ma davvero non capisci che chi ricorre al cosiddetto utero in affitto in genere lo fa come ultima spiaggia per avere un figlio?
Per quanto a questo punto io opterei per l'adozione ma sono pur sempre scelte personali.
Davvero capisco che tu faccia parte degli "hater" di musk, ma trovo che l'idiozia e la cattiveria del tuo commento siano particolarmente esecrabili.

Capisco l'intento ironico del commento, ma proprio dal punto di vista estetico mi urta che abbia tradotto Elon in inglese e non direttamente in Italiano che sarebbe stato più coerente con la traduzione di muschio...
Comunque ad una brevissima ricerca su wikipedia il significato vero di Elon appare un po' diverso:

Riprende un termine ebraico avente il significato di "grande albero" oppure "albero di Dio"[3]; spesso è interpretato anche come "quercia"[1][2].

Si tratta di un nome biblico, portato da alcuni personaggi dell'Antico Testamento e usato anche come toponimo[3]; si ricorda, in particolare, Elon, uno dei Giudici d'Israele[1][3].

Va notato che il nome "Elon" è in uso anche nella comunità afroamericana, ma in questo caso si tratta di un'invenzione moderna, basata forse sul termine francese élan ("brio", "vivacità", "autostima")[4].

ok...lol
io non capisco i tuoi di "intenti" ma fa nulla non credo di essere io il tuo problema.:rolleyes:

C'è scritto su Wikipedia (https://en.wikipedia.org/wiki/Elon_(name)#:~:text=Elon%20(%D7%90%D6%B5%D7%99%D7%9C%D7%95%D6%B9%D7%9F%20in%20Hebrew)%20is,the%20similar%20meaning%20%22tree%22.)

Elon (אֵילוֹן in Hebrew) is a masculine first name, or Jewish surname, which means "oak tree" in the Hebrew language. Variants of the name include Alon, Eilan, Eilon, and Elan; it can also be a variant spelling of Ilan and Ilon, of the similar meaning "tree".

The given name became more popular in the 2010s (from #3,310 in 2008 to #885 in 2018 for baby boys in the United States) possibly due to the rise to fame of entrepreneur Elon Musk, but he is not Jewish.[1][2]

https://i.postimg.cc/zBgT0fRG/Senza-titolo.png

Oh wait... è inglese!!! Non vorrei ti "urtasse" LMAO!! :doh:

Silent Bob
12-03-2022, 12:50
si, il qui pro quo l'avevo intuito... ma è istigazione a delinquere lo stesso.
tu non hai idea di quanto io possa diventare perfido, se qualcuno mi dà luce verde :D

vabbè dai in quei casi non bisogna esser troppo perfidi, anche se in questo caso qualche dubbio mi è venuto, magari lo sanno, lo hanno scoperto dopo, glielo hanno detto.

biometallo
12-03-2022, 15:25
@AkiraFudo: di problemi in effetti ne ho parecchi ma in questo caso direi che sia stato sopravvalutare il mio interlocutore credendo fosse una persona matura e razionale invece di un bimbetto capricioso, ma tutti quei LOL LMAO ecc.. temo dimostrino il contrario, pazienza.

Vendono al senso misterioso del mio post, preciso subito che non voleva essere in alcun modo un attacco alla tua persona, e ad indispettirmi non è stato il fatto di aver usato termini anglofili (chi al giorno d'oggi non ne fa uso?) quanto piuttosto il fatto che volendo risalire al significato del nome ebraico "elon" tu sia dovuto passare dall'inglese e poi all'italiano, passaggio inutile e che continua ad apparirmi privo di senso, anche tenendo conto che ti sei rifatto ad una fonte in inglese... non è che se io devo tradurre un termine francese, prima lo traduco in russo poi in arabo e infine in italiano, poi per carità nulla di veramente importante ma ho comunque voluto farlo presente.

in seguito colto da curiosità sono andato a cercare una spiegazione più approfondita sull'origine del nome Elon e trovando quella su Wikipedia Italia piuttosto interessante oltre che credibile ho pensato di aggiungerla.

Sinceramente non ho avuto voglia di andare a cercare riscontri per avvalorane la fondatezza, ma a dirla tutta dal basso della mia ignoranza ho notato un dettaglio di rilievo, la presenza della particella "el" che anche se in modo accidentale conosco già e ha proprio il significato di "di Dio" non ha caso infatti e presente nel nome di molti angeli (Gabriele, Michele, Raffaele ecc... )

Che poi tutto ciò mi ha fatto venire in mente un altra questione ovvero la non simmetricità delle lingue (mi pare di averne sentito parlare così) e di come i termini fra una lingua e l'altra non abbiano sempre un corrispettivo esatto e univoco... e in particolare credo che questo problema ci sia traducendo da lingue morte\arcaiche dove tutt'oggi ci sono aperti dibattiti su molte traduzioni.

Proprio a proposito del'ebraico antico e delle traduzioni dall'antico testamento tempo fa avevo visto questo video di Romberto Mercadini che parla della costola di Adamo... che forse non è una costola.

Con cosa è stata plasmata Eva? (https://www.youtube.com/watch?v=nmxn4_ZwC0g)

Spero ora di aver chiarito il mio intento e magari dato ulteriori spunti di discussione.

ryan78
12-03-2022, 15:48

etil vinil acetato ?

Notturnia
12-03-2022, 16:16
7 figli e c’è chi nel forum dice che la maternità surrogata bla bla per gli impotenti ?.. 7 non uno.. dai non diciamo cazzate..

7 figli dal Salvatore del mondo :-D.. ipocrita..

AkiraFudo
12-03-2022, 17:12
@AkiraFudo: di problemi in effetti ne ho parecchi ma in questo caso direi che sia stato sopravvalutare il mio interlocutore credendo fosse una persona matura e razionale invece di un bimbetto capricioso, ma tutti quei LOL LMAO ecc.. temo dimostrino il contrario, pazienza.

Vendono al senso misterioso del mio post, preciso subito che non voleva essere in alcun modo un attacco alla tua persona, e ad indispettirmi non è stato il fatto di aver usato termini anglofili (chi al giorno d'oggi non ne fa uso?) quanto piuttosto il fatto che volendo risalire al significato del nome ebraico "elon" tu sia dovuto passare dall'inglese e poi all'italiano, passaggio inutile e che continua ad apparirmi privo di senso, anche tenendo conto che ti sei rifatto ad una fonte in inglese... non è che se io devo tradurre un termine francese, prima lo traduco in russo poi in arabo e infine in italiano, poi per carità nulla di veramente importante ma ho comunque voluto farlo presente.

in seguito colto da curiosità sono andato a cercare una spiegazione più approfondita sull'origine del nome Elon e trovando quella su Wikipedia Italia piuttosto interessante oltre che credibile ho pensato di aggiungerla.

Sinceramente non ho avuto voglia di andare a cercare riscontri per avvalorane la fondatezza, ma a dirla tutta dal basso della mia ignoranza ho notato un dettaglio di rilievo, la presenza della particella "el" che anche se in modo accidentale conosco già e ha proprio il significato di "di Dio" non ha caso infatti e presente nel nome di molti angeli (Gabriele, Michele, Raffaele ecc... )

Che poi tutto ciò mi ha fatto venire in mente un altra questione ovvero la non simmetricità delle lingue (mi pare di averne sentito parlare così) e di come i termini fra una lingua e l'altra non abbiano sempre un corrispettivo esatto e univoco... e in particolare credo che questo problema ci sia traducendo da lingue morte\arcaiche dove tutt'oggi ci sono aperti dibattiti su molte traduzioni.

Proprio a proposito del'ebraico antico e delle traduzioni dall'antico testamento tempo fa avevo visto questo video di Romberto Mercadini che parla della costola di Adamo... che forse non è una costola.

Spero ora di aver chiarito il mio intento e magari dato ulteriori spunti di discussione.

hahaha ora ti urtano anche i miei LOL??? LOL!!!

No, non mi hai sopravvalutato, forse sopravvaluti te stesso.

Ti atteggi a professore e ti rivolgi alle persone in maniera antipatica ma non credo te ne renda conto a questo punto.

Prima dai dell'idiota ad un altro utente e i suoi commenti sono "esecrabili". Subito dopo dici a me che ti urto senza motivo logico (Elon Musk è inglese) "LOL" e ora mi dai dell'immaturo.

Ti metto in ignore list e non perdo altro tempo con te. Fai altrettanto cortesemente.

Farewell

e LOL

biometallo
12-03-2022, 17:29
..bla bla per gli impotenti
Impotenza? No non c'entra un cazzo, se si decide di ricorrrere all'utero in affitto vien da se che probabilmente il problema è la donna... ti faccio un esempio, tempo fa conoscevo una ragazza, questa poi ha cominciato a gonfiarsi in maniera vistosa e venuto fuori che aveva una malatia ormonale e che da quello che gli hanno detto i dottori non sarebbe mai potuto diventare madre...

Ora non so se sia questo il caso, ma credo di sì, e in questo chiedegli "ma non puoi fare un figlio in maniera naturale?" "e un po' come dire ad uno seduto su una sedia a rotelle "ma perché non cammini con le tue gambe?" :doh:

.. 7 non uno.. dai non diciamo cazzate..
7 figli dal Salvatore del mondo :-D.. ipocrita..
Ma piantala dai, credi davvero che i suoi 7 figli siano il problema? Che poi ti ricordo che il nostro stato da aiuti economici per incentivare a far figli e la chiesa stessa incita le nuove coppie a figliare, questo perché in realtà noi ma in genere l'occidente siamo da tempo in caduta demografica.

Notturnia
12-03-2022, 17:50
Quindi se ognuno di noi fa 7 figli è tutto ok o solo i ricchi possono farlo perché i loro figli non consumano risorse ambientali ?
Dai difensore delle cause perse..

è un ipocrita il bambinone solo che è ricco e ha i suoi discepoli..

Che stato e chiesa dicano di fare figli mi frega poco
Se è per questo dicono anche di non ammazzare ma la gente fa la guerra..

Vogliamo parlare di altre fesserie ?

7 figli non uno.. capisco che è ricco ma non pensavo che avesse tale disprezzo per il pianeta e i consumi perchè se parli di chiesa dovresti fare una cosa senza fare del male agli altri e se ognuno facesse 7 figli spiegami come sopravvive il pianeta terra..

Tanto per dire fesserie.. tanto uno che fa 7 figli già fa capire quanto è interessato all’ambiente..

biometallo
12-03-2022, 19:35
@AkiraFudo Mi ero sinceramente perso la tua ultima replica e vedo con dispiacere che continui a comportarti come un bimbetto offeso, forse sì mi sono sopravvalutato perché speravo che parlandoti a cuore aperto avrei potuto recuperare il dialogo ma non mi resta che constatare che sia stata fatica sprecata... va beh pazienza, almeno mi sono sinceramente divertito mentre tu a discapito dei tanti LOL ROTLF e compagnia con cui hai infarcito i tuoi interventi sembra che te la sia presa davvero a male tanto da chiudere ogni ponte... me ne faro una ragione.

PS in vero Musk è sudafricano, non inglese, e continuo a non capire l'utilità di tradurre prima in lingua anglosassone... ma va beh ripeto non è che sia mai stata una faccenda davvero importante.

AkiraFudo
12-03-2022, 19:57
"è sudafricano"

....facepalm

non capisco se ci fai o ci sei..:doh:

la lingua parlo della lingua inglese....il termine musk.. era solo una stupida battuta hai capito??! gesuuu

vabbe è illogico usare la logica con chi ne è sprovvisto

https://i.imgur.com/FlSjFDS.gif

CYRANO
12-03-2022, 20:25
spero che almeno abbia pagato da bere

Cjxndnsnsksjdbddhdhsisjsnsnsskjs

biometallo
12-03-2022, 21:15
@Akirafudo ma non avevi appena scritto di avermi messo in ignore list? E invece sei ancora qui a replicare anzi oserei dire a cercare di avere l'ultima parola... va beh anche se divertente io direi che è davvero il momento di chidere qui la faccenda...

"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui."

Notturnia
12-03-2022, 23:37
Oddio.. credo che se uno gioca a scacchi con un piccione quello messo male non è il piccione :D

biometallo
13-03-2022, 09:23
Oddio.. credo che se uno gioca a scacchi con un piccione quello messo male non è il piccione :D

E' un esseeempio! (https://youtu.be/QygMhK_ZU20?t=20) :D

randorama
13-03-2022, 09:46
forse era meglio quando si litigava per politica e vaccini...

Silent Bob
13-03-2022, 10:20
forse era meglio quando si litigava per politica e vaccini...

mah...

cmq a me ha fatto venire in mente "Cletus" nei Simpson, ed i nomi improbabili dati ai figli

rockrider81
14-03-2022, 08:17
Primo : sono tutti e due dei "svalvoloni" patentati uguali ...
Secondo : quella è la foto di Grimes più infame della sua vita .. da panico paura...

https://pyxis.nymag.com/v1/imgs/98f/141/097650b94d387b4f411a2da379b8ac7663-20-grimes.rsquare.w330.jpg

CrapaDiLegno
14-03-2022, 11:00
Non sapevo che il Muschietto avesse persone capaci di offendersi (e a loro volta offendere gli altri) se si facevano battute su di lui, ma a quanto apre nel forum ne abbiamo una.

Primo : sono tutti e due dei "svalvoloni" patentati uguali ...
Secondo : quella è la foto di Grimes più infame della sua vita .. da panico paura...

https://pyxis.nymag.com/v1/imgs/98f/141/097650b94d387b4f411a2da379b8ac7663-20-grimes.rsquare.w330.jpg
Beh, nella foto che hai postato tutto il lavoro lo fanno i capelli. Prova a eliminarli e a parte le orecchie da Dumbo che vengono così coperte l'espressione rimane quella di Mariangela.
Se adeguatamente trattata la signora può quindi diventare giusto carina.

Detto questo, non c'è solo la bellezza nella vita, la bellezza è una cosa personale, e sono più che sicuro che tutti voi non siate sposati o abbiate comunque una ragazza che è una modella, quindi questi commenti su una tipa che può definirsi carina se ben curata mi sembrano eccessivi.

ulk
17-03-2022, 15:15
:

Sul fatto dei nomi strani... mio padre mi racconta sempre di quando avevo 2\3 anni e al parco giocavo con un altro bimbo che si chiamava Actarus... che poi altro non sarebbe che la storpiatura di Arturo. :mbe:

Veramente vista l'epoca penserei molto più alla mitica era di Goldrake.

Apozeme
21-03-2022, 11:02
Io non capisco come nel 2022 ci siano ancora persone così ignoranti da fare figli a ripetizione. Ma non pensano al loro futuro? Non sanno che dovranno sopravvivere in questo mondo con soli 100 miliardi di dollari a testa? Incoscienti!

biometallo
21-03-2022, 11:54
Veramente vista l'epoca penserei molto più alla mitica era di Goldrake.
Sicuramente, ma forse ignori l'origine dei nomi dei personaggi dell'edizione italiana di Ufo Robot Grenzider

https://it.wikipedia.org/wiki/UFO_Robot_Goldrake

Alcor, Mizar e Rigel, che come Vega (Alpha Lyrae) sono nomi propri di origine araba di altrettante stelle. Alcor e Mizar (Zeta UMa) si trovano nella costellazione dell'Orsa Maggiore e sono un sistema binario di stelle doppie, mentre Rigel (Beta Orionis), pure doppia, si trova in quella di Orione. Actarus, invece, è la trascrizione fonetica della pronuncia inglese di Arcturus (Alpha Bootis), nella costellazione di Boote. Venusia viene chiaramente dall'aggettivo venusiana, ossia del pianeta Venere, mentre Procton deriva probabilmente dall'inglese proton (protone), o più verosimilmente è una trasformazione del nome francese del personaggio, Procyon, che pure è una stella (doppia).[13]

https://it.wikipedia.org/wiki/Arturo_(astronomia)

Arturo (astronomia)
Arturo (AFI: /arˈturo/[3]; α Boo / α Bootis / Alfa Bootis; in latino Arctūrus) è la stella più luminosa della costellazione del Boote, la quarta stella più brillante del cielo notturno osservabile dopo Sirio, Canopo e α Centauri,

Edit Effettivamente a rileggere quello che avevo scritto l'ho spiegata malissimo se non proprio in modo errato...

deggial
29-03-2022, 09:43
Questi genitori che danno ai figli nomi ridicoli mi fanno tristezza.
Come dice giustamente qualcuno, questi bambini verranno presi in giro per tutta l'infanzia e la gioventù (e in questo serviranno a poco i miliardi di papà).

Mi ricorda la storia di un bambino che conoscevo, si chiamava Paolo Merda.
Capite quanto potesse essere traumatico, per tutte le elementari, medie, liceo, i compagni lo schernivano e denigravano "ahahah Paolo Merda, Paolo Merda, Paolo Merda".

Arrivato ai 18 anni è riuscito finalmente a cambiare nome.

Adesso si chiama Giovanni Merda :fagiano:

ryan78
29-03-2022, 22:49
Questi genitori che danno ai figli nomi ridicoli mi fanno tristezza.
Come dice giustamente qualcuno, questi bambini verranno presi in giro per tutta l'infanzia e la gioventù (e in questo serviranno a poco i miliardi di papà).

Mi ricorda la storia di un bambino che conoscevo, si chiamava Paolo Merda.
Capite quanto potesse essere traumatico, per tutte le elementari, medie, liceo, i compagni lo schernivano e denigravano "ahahah Paolo Merda, Paolo Merda, Paolo Merda".

Arrivato ai 18 anni è riuscito finalmente a cambiare nome.

Adesso si chiama Giovanni Merda :fagiano:

ahahahahah :D

il nome conta poco, a scuola riuscivamo sempre e storpiare nomi e cognomi aggiungendo parolacce ovunque :asd: Era la più bella manifestazione di bullismo democratico esistente :D
(e nessuno cacava il caxxo frignando o altro)

biometallo
29-03-2022, 23:17
il nome conta poco

Mah, vorrei vedere se continueresti a sostenerlo se ti chiamassi... umh... potere di google vieni a me! (https://www.soveratoweb.it/nomi_buffi.htm)

MORI Remo
MAIA Lino
PANNO Lino
CRETI Nino
o il già citato ma ogni volta che lo leggo muoio dal ridere Felice MASTRONZO

randorama
29-03-2022, 23:28
ho conosciuto personalmente il signor Angelo della Morte e ho due colleghe che si chiamano Rosa.
Sale una, Elefante l'altra.
ripensandoci bene sirius alpha non è il peggio

ryan78
30-03-2022, 15:33
Mah, vorrei vedere se continueresti a sostenerlo se ti chiamassi... umh... potere di google vieni a me! (https://www.soveratoweb.it/nomi_buffi.htm)

MORI Remo
MAIA Lino
PANNO Lino
CRETI Nino
o il già citato ma ogni volta che lo leggo muoio dal ridere Felice MASTRONZO

chi si chiama così merita di essere preso per il cul*
Così almeno va dai suoi genitori e li manda lui a fare in c***
:D

docking
14-04-2022, 20:11
A me la moglie sembra la figlia di Fantozzi...
Ve la ricordate???

Yellowstone1977
20-04-2022, 08:55
E' un imprenditore davvero incredibile sto uomo ...

Ok che ha i soldi come base di partenza ma quello è il meno .
Aprire e gestire aziende ed anche in campi diverse . Avere e sviluppare idee innovative .

Complimenti a sto uomo che sta lasciando nome nella storia tecnologica ed imprenditoriale .

Defragg
20-05-2022, 10:07

beh, di sicuro se è lei che casca, la morte se scansa...

Non sapevo che Elon si sia sposato con la figlia di Fantozzi :) Comunque tanti auguri!

Adesso che guardò meglio la foto capisco il perché della gravidanza con mamma surrogata…

Beh, nella foto che hai postato tutto il lavoro lo fanno i capelli. Prova a eliminarli e a parte le orecchie da Dumbo che vengono così coperte l'espressione rimane quella di Mariangela.
Se adeguatamente trattata la signora può quindi diventare giusto carina.

A me la moglie sembra la figlia di Fantozzi...
Ve la ricordate???

Scommetto che voialtri tutti impegnati con Gigi Hadid, Gisele Bündchen e Bar Refaeli, vero?

Ad un articolo da Novella2000 d'altronde ci si possono aspettare commenti da Novella2000.

Triste inoltre vedere la totale assenza di moderazione, quando in altri thread, su altri argomenti, il famoso BAN HAMMER cala come la furia di Dio in persona.

Saluti.

zanialex
24-05-2022, 19:51
Più sono ricchi e più sono stupidi...

randorama
24-05-2022, 21:16
Saluti.
baci niente?

Saturn
24-05-2022, 21:34
baci niente?

https://c.tenor.com/22w_5_1Iee8AAAAM/monkey-lick.gif

...te gusta ??? :D

randorama
24-05-2022, 21:42
https://c.tenor.com/22w_5_1Iee8AAAAM/monkey-lick.gif

...te gusta ??? :D

ridi ridi... poi quando ti riempi di bolle ne riparliamo.

ps.
ma è scimmia o scimmio? perchè sai, se la prima certe valutazioni sono proibite :D

Saturn
24-05-2022, 21:47
ridi ridi... poi quando ti riempi di bolle ne riparliamo.

:tie:

ps.
ma è scimmia o scimmio? perchè sai, se la prima certe valutazioni sono proibite :D

Bella domanda...però è bene addestrata/o a grattare portafogli e altri oggetti di valore mentre fa finta di provare sentimenti sinceri per te. Insomma lo fa mero interesse, poi torna dal suo padrone e baratta in banane il bottino giornaliero ! :asd:

Aerobatic
12-06-2023, 20:26

:fagiano: Sono orecchie o parabole satellitari?

io78bis
09-08-2023, 07:27
Maternità surrogata.. 7 figli.. ma farlo alla vecchia maniera non è capace ?..

Sul serio? Maternità surrogata potrebbe indicare anche problemi/scelta da parte della compagna

Poi mi piace.. abbiamo problemi di sovrappopolazione e lui che fa ? 7 figli..

Il problema sovrappopolazione è in altri parti del mondo non certo nella famiglia di Musk. Dubito a loro mancherà mai cibo/riparo/vestiti

omerook
09-08-2023, 08:53
:fagiano: Sono orecchie o parabole satellitari?

la signora Musk quelle orecchie le tiene per scelta estetica ma anche per ascoltare meglio i vostri commenti intelligenti :D