PDA

View Full Version : Amazon Echo Show 15: come un quadro ma intelligente grazie ad Alexa! La recensione

Redazione di Hardware Upg
10-03-2022, 15:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/amazon-echo-show-15-come-un-quadro-ma-intelligente-grazie-ad-alexa-la-recensione_105520.html

Arriva anche in Italia il più intelligente device con Alexa di Amazon: Echo Show da 15. Cambia il suo paradigma che non è più forse uno smart speaker ma è uno smart display. È pronto ad essere il vero centro di controllo della casa per tutti grazie anche al nuovo Visual ID capace di riconoscere i membri della famiglia. Lo abbiamo provato e ve ne parliamo in questa recensione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ginogino65
10-03-2022, 16:29
Questa è la prima recensione sul nuovo Show che leggo che sia positiva, tutte le altre scrivono di hardware non adeguato all'utilizzo, chi la racconta giusta.

Blade3252
10-03-2022, 21:20
Io lo trovo lento da morire, bello è bello, senza ombra di dubbio ma l'hardware secondo me non è all'altezza...poi Alexa, sempre secondo il mio parere, non è migliorata poi tanto in questi anni, anzi....

madama
10-03-2022, 21:31
Si, ma 30 watt!!! Son troppi.

Scaffale

fluidball
10-03-2022, 22:03
Praticamente una bacheca per scrivere la lista della spesa che, all'occorrenza, racconta una barzelletta o accende una luce. Questa è l'intelligenza della domotica di oggi offerta da Amazon. 250 euro spesi davvero molto bene.

kamon
11-03-2022, 01:15
Praticamente una bacheca per scrivere la lista della spesa che, all'occorrenza, racconta una barzelletta o accende una luce. Questa è l'intelligenza della domotica di oggi offerta da Amazon. 250 euro spesi davvero molto bene.

Beh, mia nonna se fosse ancora viva lo userebbe come descritto da te, ma sotto gli 85 ci si riesce a fare anche tante altre cose. :D

Comunque 250+ euro, effettivamente sono decisamente troppi.

Mexicola
11-03-2022, 08:26
4 pezzi di plasticone per 250 euro? Niente male!

obogsic
11-03-2022, 09:16
ma nei 250 euro sono incluse pure le bollette?
30 watt mi sembrano tanti per un 15 pollici legato ad un hardware che per il 90% del tempo sta fermo a non fare nulla (a parte captare dati in giro per la casa:D)

ginogino65
11-03-2022, 14:03

Oltre a gestire tutte le mie luci di casa e il riscaldamento (e anche le tapparelle nella nuova casa), in futuro quando riuscirò a trasferirmi nella nuova casa volevo un dispositivo simile (attualmente l'unico dispositivo con display di amazon che ho è un echo show 5) per poter visualizzare le telecamere di sorveglianza esterne ed interne nella mia nuova casa, le barzellette le lascio ascoltare a lei, io lo uso per cose più serie.