PDA

View Full Version : Arrivano a Milano i nuovi monopattini Helbiz, con frecce, luci LED e nuova livrea

Redazione di Hardware Upg
10-03-2022, 14:37
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/urban-mobility/arrivano-a-milano-i-nuovi-monopattini-helbiz-con-frecce-luci-led-e-nuova-livrea_105518.html

Helbiz sostituisce tutta la sua flotta di monopattini a Milano, con i nuovi modelli dotati di indicatori di direzione, luci sotto la pedana e IoT di nuova generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
10-03-2022, 14:40
il problema non sono i monopattini, ma gli utenti. Manca l'educazione nell'utilizzo di questi mezzi, purtroppo. A Milano (ma immagino sia così anche in altre città) la situazione è al limite, il rischio di collisione è costante.

Speriamo investano anche nell'educazione stradale.

Utonto_n°1
10-03-2022, 14:48
ma questa Helbiz qua, è quella che ho visto su Report? di un certo Salvatore Palella, un tipo emerso dal nulla, con capitali, non si sa di chi, che si è messo ad investire/riciclare ingenti capitali? :D

ciop71
10-03-2022, 14:51
Tanto poi te li trovi a fari spenti di notte e in contromano :(

Mars95
10-03-2022, 15:02
il problema non sono i monopattini, ma gli utenti. Manca l'educazione nell'utilizzo di questi mezzi, purtroppo. A Milano (ma immagino sia così anche in altre città) la situazione è al limite, il rischio di collisione è costante.

Speriamo investano anche nell'educazione stradale.

Tanto li troverai sempre sul marciapiedi quando è pieno di gente e in mezzo alla strada quando il marciapiedi è deserto e c'è la pista ciclabile usata da quello che corre a piedi.
Io non ho ancora capito dove devono stare ma loro hanno ben chiaro dove devono stare: dove rompono più il razzo :asd:

D69
10-03-2022, 17:37
ma questa Helbiz qua, è quella che ho visto su Report? di un certo Salvatore Palella, un tipo emerso dal nulla, con capitali, non si sa di chi, che si è messo ad investire/riciclare ingenti capitali? :D

sì sì, anche sulle Iene, ma i capitali ormai è storia ben chiara... meno chiaro come sia possibile... ah no aspetta, siamo in Italia mi ero dimenticato... ok è possibilissimo