PDA

View Full Version : iPhone SE ha 4GB di RAM: uno in più rispetto al modello precedente

Redazione di Hardware Upg
10-03-2022, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-ha-4gb-di-ram-uno-in-piu-rispetto-al-modello-precedente_105496.html

Uno sviluppatore ha rivelato, scandagliando all'interno del codice di Xcode 13.3, l'ammontare di memoria di sistema presente sul nuovo iPhone SE appena annunciato

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
10-03-2022, 11:49
porca troia nel 2022 ancora vendono smartphone col design del 2015?

TorettoMilano
10-03-2022, 11:56
porca troia nel 2022 ancora vendono smartphone col design del 2015?

ma molto schiettamente ti dirò che preferisco 100 volte un design del 1999 con schermo rettangolare rispetto a dei buchi/notch sul display. sarò un fan del vintage, apple mi pensa :stordita:

acerbo
10-03-2022, 12:12
ma molto schiettamente ti dirò che preferisco 100 volte un design del 1999 con schermo rettangolare rispetto a dei buchi/notch sul display. sarò un fan del vintage, apple mi pensa :stordita:

Beh si, ma esistono anche design senza notch, senza buchi e senza cornici sopra e sotto che occupano il 20% dello spazio :muro:

egounix
10-03-2022, 12:20
che brutto con quei bordi stondati, 100 volte meglio il 13 e il 13 mini

preferisco i bordi quadratici, squadrati o parallelepipedici, insomma quelli che non sguisciano come una biscia in mano

sono proprio brutti da vedere, poi mi ricordano ste nerchie di buffonate uauei, sciomì e compagnia bella

tra l'altro ho le dita corte che van giusto bene per aggrappare il belin

iphone per favore dì a eppol di fare telefono per dita corte e claw grippers

TorettoMilano
10-03-2022, 12:57
Beh si, ma esistono anche design senza notch, senza buchi e senza cornici sopra e sotto che occupano il 20% dello spazio :muro:

sicuramente si può fare di meglio di un design ormai del 2014 ma è abbastanza palese sia un iphone "contentino" questo. nemmeno le fotocamere sono state cambiate tanto per dire

WillieBipBip
18-03-2022, 15:10
ormai è un design vecchio e il nuovo è decisamente migliore, più comodo e più ottimizzato anche nel software, ma il touch id è la valida alternativa sempreverde che piace a tutti e che molti ancora usano. I bordi sono comodi per tenere il telefono mentre si gioca o si fruisce di contenuti multimediali (ottimo per il gaming), lo schermo è comunque ottimo nella fascia di prezzo.

Poi tutto è meglio del classico Samsung con il mento sotto e la lacrima sopra al centro, ancora ancora l'inutile buco nello schermo, ma il design "mento + lacrima" è orrendo, non rende realmente lo schermo più ampio ed è stato abusato da ogni azienda e azienduccola.

Molto meglio un top di gamma con design vecchio stile (ha pure i nuovi vetri) che un medio gamma né carne né pesce che pecca in tutto, però "hey ha un po' meno cornici" ........