View Full Version : La TOP 5 delle carte NFT più costose della Serie A. Quanto valgono Osimhen e Lautaro?
Redazione di Hardware Upg
08-03-2022, 13:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la-top-5-delle-carte-nft-piu-costose-della-serie-a-quanto-valgono-osimhen-e-lautaro_105433.html
La piattaforma Sorare ha stilato La TOP 5 delle carte digitali più costose del campionato di Serie A. Ecco come i non fungible token stanno cambiando il mondo del calcio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
08-03-2022, 14:01
Ho appena salvato le immagini sul disco e ho esattamente la stessa immagine che hanno chi l'ha comprata... Se volete ve le vendo per 500 euro a copia...
TorettoMilano
08-03-2022, 14:08
Lorenzo Insigne (Milan) → 6.443 follower
tralasciando l'errore ma come si fa a essere un follower di un nft?
Follia allo stato puro, la fuffa più totale.
"... ora con gli NFT possono archiviare parte dei loro ricordi, cultura e interagire con questi oggetti da collezione"
Ma di azz stiamo parlando?
agonauta78
08-03-2022, 14:57
Io penso che se vuoi spendere soldi per qualcosa di inutile, sia giusto che ti lo faccia se i soldi sono i tuoi. Anni fa in costa azzurra ho visto il conto di una comitiva di stranieri che si era appartata a bere champagne, 80000 euro in 2 ore. Sembrano tanti ma se li spendi e per te non è un problema, vuol dire che va bene così. A me non da fastidio. Da che mondo è mondo, i soldi li fa girare chi li ha
Le carte più preziose ed introvabili della serie A sono e saranno quelle di Volpi E Poggi, punto!
:sofico:
Ginopilot
08-03-2022, 15:01
Non sono ne piu' ne meno di altri oggetti da collezione, fintanto che c'e' qualcuno disposto a comprare una scorreggia. Sempre dietro l'angolo che la domanda si riduca o si annulli e che si resti con in mano un pugno di inutili bit.
Portocala
08-03-2022, 15:04
Marchetta per parlare di Nulla Fuffa Token legati al calcio. :asd:
Legolas84
08-03-2022, 18:32
Le carte più preziose ed introvabili della serie A sono e saranno quelle di Volpi E Poggi, punto!
ahahah top.... solo il famoso cugino riusciva a trovare quelle due figurine, e tutti gli altri a masticare chewingum al plutonio per mesi interi.... (il gusto finiva dopo 0,00043 secondi) :asd:
Andavo alle medie, bei tempi....
Mi hai anticipato. :fagiano:
ahahah top.... solo il famoso cugino riusciva a trovare quelle due figurine, e tutti gli altri a masticare chewingum al plutonio per mesi interi.... (il gusto finiva dopo 0,00043 secondi) :asd:
Andavo alle medie, bei tempi....
Compravamo a pacchi di quelle maledette gomme :D , per molti diventò un ossessione, ricordo che prima di entrare a scuola masticavamo qualcosa come 20 gomme per volta poi sputazzone per strada ed entravamo.... che anni erano? 97/98? Che tempi! Li ricordo con grandissima nostalgia :cry:
Legolas84
09-03-2022, 08:30
Compravamo a pacchi di quelle maledette gomme :D , per molti diventò un ossessione, ricordo che prima di entrare a scuola masticavamo qualcosa come 20 gomme per volta poi sputazzone per strada ed entravamo.... che anni erano? 97/98? Che tempi! Li ricordo con grandissima nostalgia :cry:
Esatto mi pare proprio 97/98....
E comunque:
http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic4_16696_13
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.