Redazione di Hardware Upg
08-03-2022, 13:35
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/spot-shock-renault-mostra-captur-hybrid-ma-suggerisce-di-andare-a-piedi-o-in-bici_105436.html
Renault ha realizzato uno spot destinato ad essere ricordato. Nel video pubblicizza la sua Captur E-Tech Hybrid, ma suggerisce di usarla il meno possibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah.... io la trovo una cosa apprezzabile.
Paganetor
08-03-2022, 13:45
hanno ragione. ogni km fatto con un'auto (incluse quelle elettriche) inquina. Poco o tanto che sia, meglio usare mezzi "alternativi" (a piedi, coi mezzi, in bici).
Certo però che il passo successivo sarà domandarsi "ma a me l'auto serve proprio?", e la risposta qualche volta sarà NO.
Almeno é uno spot originale.
colpa dell'ipocrita (e ridicola) legge francese.
ronthalas
08-03-2022, 16:18
sempre della Renault, preverivo quella ai tempi della Zoe, con il POS, la macchinetta del caffè/merendine e altre cose, a scoppio invece che elettriche.
spot shock.... because :D
--colpa dell'ipocrita (e ridicola) legge francese.
Ha ha ha! É vero, non ci avrei creduto se non lo avessi letto ora XD
Bah, giá uso pochissimo l'auto e mi sposto a piedi ogni volta che posso (compreso il tragitto verso e dall'ufficio).
Peró come padre di 3 figli, so che spesso non si ha alcuna scelta oltre all'auto (almeno se non si vuole diventare matti), per non parlare di quando si deve fare lo spesone del sabato...
Mexicola
09-03-2022, 07:49
Bello spot innovativo, speriamo di vederlo anche in Italia. Ormai quelli che girano per le TV nazionali hanno temi vecchi e pallosi, senza contare quelli con voci in tedesco e accento giapponese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.