PDA

View Full Version : Forspoken rimandato all'11 ottobre, una nuova data per il titolo di Square Enix

Redazione di Hardware Upg
08-03-2022, 08:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/forspoken-rimandato-all-11-ottobre-una-nuova-data-per-il-titolo-di-square-enix_105418.html

Forspoken, l'action-adventure di Square Enix e Luminous Productions, è stato rimandato all'11 ottobre. Secondo gli sviluppatori serve più tempo per ultimare il gioco e fornire l'esperienza migliore possibile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
08-03-2022, 08:17
Lo sviluppi da 4 anni a questa parte, sicuramente 6 mesi di posticipo lo trasformeranno da mediocre a ottimo. :fagiano:

ningen
08-03-2022, 10:06
Dopo gli iniziali entusiasmi, vedo che in questo momento ci sono molte perplessità su questo gioco.
Io rimango della mia idea... mi sembra molto fumoso quanto mostrato e non so perchè c'è sempre qualcosa che non mi convince. Vedremo quando uscirà.
Più che altro è il fatto che sia di Square enix e che abbiano la faccia di culo da venderlo ad 80 euro che mi preoccupa.
D'altronde quello che hanno fatto con Babylon's fall è sotto gli occhi di tutti, tanto per citare l'ultima delle cagate fatte.