PDA

View Full Version : Netflix, TikTok, Samsung, PayPal: altre big tech abbandonano la Russia

Redazione di Hardware Upg
07-03-2022, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-tiktok-samsung-paypal-altre-big-tech-abbandonano-la-russia_105408.html

Le big tech stanno isolando la Russia, e negli scorsi giorni sono state parecchie le aziende a "spegnere" i propri servizi nella nazione che ha invaso l'Ucraina

Click sul link per visualizzare la notizia.

agonauta78
07-03-2022, 17:08
Scusate ma se chiudono tiktok in Russia, le ragazzine in abiti succinti,come faranno a mettere i loro video in pose ammiccanti?

cignox1
08-03-2022, 08:37
--Scusate ma se chiudono tiktok in Russia, le ragazzine in abiti succinti,come faranno a mettere i loro video in pose ammiccanti?
É un problema, ma ci stanno lavorando XD

Da un certo punto di vista, mi spiace moltissimo per la popolazione: certo Putin non passa le serate sul divano guardando Netflix, ma un crollo improvviso dei servizi digitali avrá contraccolpi diretti ed indiretti sulla popolazione.

D'altrocanto, peró, essere tagliata fuori in modo cosí repentino e massiccio da tutto e tutti forse aiuterá a creare la pressione necessaria perché la Russia, in un modo o in un altro, torni sui propri passi il piú rapidamente possibile.

aqua84
08-03-2022, 08:45
... in un modo o in un altro, torni sui propri passi il piú rapidamente possibile.

IMPOSSIBILE!

ormai quello che è fatto è fatto, anche finisse oggi la guerra, Putin non può di certo cavarsela con un "Scusate, ci ho provato ma mi è andata male. Pace e amici come prima?"

ormai ci vuole SOLO un dopo-Putin, sia per ri-negoziare (eventualmente) tutte le sanzioni fatte alla Russia sia per far ritornare un po' di "normalità" nella popolazione russa.

ovviamente sperando che il dopo-Putin non sia una persona peggiore :muro:

Unrue
08-03-2022, 09:39
Dall'altra parte della barricata Putin non sembra spaventato dall'abbandono dei grossi nomi dell'industria tecnologica e, anzi, ha in programma di bloccare le connessioni internet globali dalla Russia.

Ovvio, a lui cosa frega? Non finirà di certo lui con le pezze al culo, ma il popolo.