PDA

View Full Version : Da LOL 2 a OPPO, Max Angioni diventa il nuovo volto della OPPO Community

Redazione di Hardware Upg
07-03-2022, 14:23
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-lol-2-a-oppo-max-angioni-diventa-il-nuovo-volto-della-oppo-community_105405.html

Dopo Italia’s Got Talent, Zelig e LOL 2 - Chi ride č fuori, lo stand up comedian porta il suo carisma nello spazio virtuale di OPPO dedicato a tutti gli appassionati di tecnologia e agli amanti del brand

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vash_85
07-03-2022, 14:28
Sto poveraccio č stato malamente bullizzato dal mago forest durante lo show :D , a momenti mi faceva pena :sofico:

io78bis
07-03-2022, 14:55
Sarą che sono vecchio ma a me i nuovi comici non mi fanno ridere per niente, tranne la Raffaele

egounix
07-03-2022, 15:03
Sarą che sono vecchio ma a me i nuovi comici non mi fanno ridere per niente, tranne la Raffaele

saran 20-30 anni che non ci sono piu' comici

lillo č greg sono stati e sono tutt'ora la pietra tombale sulla comicitą, se non ci fosse virginia un se li inculava nessuno

il tipo di "accuamen" č simpatico, almeno non se la tira, direi che tra tutti č il meno peggio

forest diciamo ha salvato la baracca del mai dire gol, dopo che cacciarono lippi, poi la baracca tanto č affondata da sč

axlebasta
07-03-2022, 16:52
Ma non era meglio un comico che faccia ridere? Ci ho provato, mi sono sforzato ma questo proprio non fa ridere in nessun modo....

Mexicola
09-03-2022, 08:11
A parte il "Papa" Guzzanti e poi a scendere Raffaele, Forest, Macio gli altri chi li ha mai visti?
Hanno dovuto chiamare Posamen per alzare il livello della risata.