Redazione di Hardware Upg
07-03-2022, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/sharkbot-e-il-malware-bancario-su-android-che-si-camuffa-da-antivirus_105398.html
Un trojan bancario sul PlayStore si finge un antivirus per poter essere scaricato sui dispositivi e sottrare le credenziali di accesso ad applicazioni bancarie
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un malware ha preso il controllo del mio smartphone e mi ha scattato foto e video mentre mi masturbavo dopo essermi rasato tutto la sotto!! :eek: :eek:
Ah no chiedo scusa, sono stato io a registrarmi...
gd350turbo
07-03-2022, 13:13
Un malware ha preso il controllo del mio smartphone e mi ha scattato foto e video mentre mi masturbavo dopo essermi rasato tutto la sotto!! :eek: :eek:
Pensa che ogni tanto, spesso, mi arriva una mail in cui un qualcuno dice di avere miei video mentre mi smanettavo davanti al portatile, genio immane, il mio portatile non ha webcam !
Pensa che ogni tanto, spesso, mi arriva una mail in cui un qualcuno dice di avere miei video mentre mi smanettavo davanti al portatile, genio immane, il mio portatile non ha webcam !
pure a me, se non fosse per il rischio spam mi verrebbe voglia di rispondere alla mail allegando la foto di qualche nerchia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.