PDA

View Full Version : avete info sull'olivetti philos 44?

dottorpalmito
06-08-2002, 21:59
ciao a tutti mi hanno regalato questo vecchio portatile...e ho potutto constatare che è un 486 a 25Mhz con 8mb di ram...allora i miei quesiti erano questi...il monitor è in bianco e nero...eppure tutto intorno si vede una riga luminosa di colore blu e nelle proprietà dello schermo sono impostabili i 256 colori...ma bianco e nero rimane...ecco insomma qualkuno che lo ha avuto si ricorda se fosse realmente in bianco e nero? o cè la speranza di vedere qualke colore?

grazie:D

max1123
06-08-2002, 22:22
Originariamente inviato da dottorpalmito
[B]ciao a tutti mi hanno regalato questo vecchio portatile...e ho potutto constatare che è un 486 a 25Mhz con 8mb di ram...allora i miei quesiti erano questi...il monitor è in bianco e nero...eppure tutto intorno si vede una riga luminosa di colore blu e nelle proprietà dello schermo sono impostabili i 256 colori...ma bianco e nero rimane...ecco insomma qualkuno che lo ha avuto si ricorda se fosse realmente in bianco e nero? o cè la speranza di vedere qualke colore?

grazie:D

A quanto mi ricordo, ce n'erano due versioni, una normale (B/N), e una a colori (la COLOR).

dottorpalmito
06-08-2002, 22:42
oh! grazie pensavo nessuno avrebbe dato retta a questo topic !:D

max1123
06-08-2002, 22:59
Originariamente inviato da dottorpalmito
[B]oh! grazie pensavo nessuno avrebbe dato retta a questo topic !:D

Purtroppo, però, non credo che il mio intervento sia servito a chiarire il tuo dubbio... comunque, se proprio 'sta scritta COLOR non compare da nessuna parte, credo che sia il modello in B/N.

dottorpalmito
07-08-2002, 10:57
Originariamente inviato da max1123
[B]

Purtroppo, però, non credo che il mio intervento sia servito a chiarire il tuo dubbio... comunque, se proprio 'sta scritta COLOR non compare da nessuna parte, credo che sia il modello in B/N.

si in effetti se fosse a colori almeno il bios o il logo di win si dovrebbero vedere....e vabbè