PDA

View Full Version : [MS - PI] HP ProBook 430 G4

Ed_Bunker
05-03-2022, 09:48
Vendesi notebook professionale Hp Probook 430 G4
Condizioni estetiche eccellenti tranne piccolo problema esclusivamente superficiale, circoscritto e visibile solo da vicino (foto su richiesta).

Schermo full hd, cpu i5 7200, 250 Gb disco M.2 NVMecon slot aggiuntivo (e libero) per aggiungere disco SSD, Windows 10 64 bit pro, 8Gb di ram (un altro slot libro per poter andare in dual channel 8+8 o 16+16).

Sempre usato coi guanti, trasportato in apposito folder in neoprene e relativo zaino professionale porta pc.

Batteria ancora in ottimo stato, non essendo mai stata tratta male (ovvero mai fatta scaricare sotto al 10%).

Prezzo richiesto: 299 euro.

Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

Note:
* contattare in pvt solo se realmente interessati
* mi riservo il diritto di annullare o sospendere la vendita senza nessun preavviso nè motivazione
* in vendita anche su altri lidi

ilkarro
05-03-2022, 14:13
Ciao, mi metto in coda ed avrei alcune domande:

la tastiera è retroilluminata?
il notebook è dotato del modulo 4G/LTE?
puoi confermarmi la compatibilità con la UltraSlim Docking Station come indicato sul sito HP (https://www.hp.com/us-en/shop/pdp/hp-2013-ultraslim-docking-station) ?
è possibile avere maggiori dettagli e una foto del difetto estetico segnalato?

Grazie :)

Ed_Bunker
05-03-2022, 18:50
Ciao, mi metto in coda ed avrei alcune domande:

la tastiera è retroilluminata?
il notebook è dotato del modulo 4G/LTE?
puoi confermarmi la compatibilità con la UltraSlim Docking Station come indicato sul sito HP (https://www.hp.com/us-en/shop/pdp/hp-2013-ultraslim-docking-station) ?
è possibile avere maggiori dettagli e una foto del difetto estetico segnalato?

Grazie :)

- Non retroilluminata perché (così come con le meccaniche) sono generalmente più soggette a problemi. Inutile dire che eventualmente si può Mettere.
- Posso dirti che anche a me risulta compatibile con la DS ma di più non so dirti perché è un accessorio che non uso.
- Il difetto è puramente estetico, come già detto.
Se mi giri in pvt un numero di telefono o un indirizzo mail ti mando foto senza problemi.

La messaggistica del forum purtroppo è imbarazzante...

ilkarro
06-03-2022, 12:08
Esco dalla coda visto che, dalla foto, non pare essere compatibile con la UltraSlim Docking Station. :(

Grazie per la disponibilità :)

Ed_Bunker
06-03-2022, 20:14
Grazie a te per l'interessamento.

Ed_Bunker
18-03-2022, 10:16
Aggiornamento configurazione al primo post.

Ed_Bunker
22-03-2022, 10:11
Uppettino.