View Full Version : [PZ +SS] CASE Thermaltake The Tower 100 mini tower
Vendo fantastico mini tower, usato solo per recensione, mai installato nulla all'interno.
Si tratta di un case piccolino ed egocentrico, supporta solo schede madre mini ITX e dissipatori a liquido da 120mm.
Prezzo: 60€
Spedizione: 10€
Accetto bonifico o paypal + commissioni.
https://i.ibb.co/jD7xXdV/4-4.jpg
https://i.ibb.co/MNZ9XWc/5-5.jpg
VincentC
30-05-2022, 11:22
Coda. Interessato. Ha tutto il bundle completo? Hai modo di trattare qualcosina? Io possiedo un case purtroppo che non confà alle mie esigenze pertanto devo acquistarne un altro ma non possiedo un gran budget (con ciò non significa che lo vorrei regalato, assolutamente no 😅).
Attendo tue in pm. Grazie
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ancora disponibile tutto incluso. Assolutamente come nuovo, mai montato.
VincentC
30-05-2022, 16:43
Ancora disponibile tutto incluso. Assolutamente come nuovo, mai montato.In trattativa. Hai PM. Grazie. Ciao
Trattativa ok, attendo il pagamento.
VincentC
30-05-2022, 21:14
Pagamento via bonifico appena effettuato.
Attendo accredito verso il venditore e successiva spedizione la quale, ho chiesto, sia effettuata venerdì preferibilmente il 03/06 (o poi).
Grazie
VincentC
06-06-2022, 13:01
Pacco ricevuto, attendo per l'apertura per verifica finale (tanto per dare un'occhiata, ad un case che gli devi verificare? Giusto componenti e integrità).
Ciao
VincentC
07-06-2022, 07:27
Eccomi. Aperto lo scatolo del case, come da descrizione del venditore (anche meglio) il case è nuovissimo, ho avuto la sensazione che mi sia stato inviato da Thermaltake direttamente 😊. Che dire, ottimo affare ed ottimo venditore. Piccola nota priva di importanza, in realtà, e non legata a venditore o qualità del prodotto: il case nonostante fosse destinato a sistemi itx si fa abbastanza notare, nel senso che è bello grande. Comunque ben fatto ed ha il suo bel vedere.
Grazie al venditore.
È stato un piacere fare affari con lui.
Grazie a te e per il feedback ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.