PDA

View Full Version : [FM + SS] Cerco console PS3 60gb PAL CECHC0x

Edo_Evolution
03-03-2022, 10:16
Come da titolo cerco console PLAYSTATION 3 PAL Europea meglio ancora italiana 60GB che abbia la retrocompatibilità sia con ps1 che con ps2
Mando io il corriere GLS Express 24h se volete
Grazie mille

VincentC
06-03-2022, 15:07
Ciao caro, cerchi una PS3, la classica fat che aveva retrocompatibilità con PS2 (questo lo so per certo)? Io possiedo quel che cerchi con imballi originali, funzionante ed usate 3 volte in tutto, non esagero eh.
Quanto offriresti? Se riesco ti invio qualche foto sia del funzionamento sia della dotazione ed integrità. Ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Edo_Evolution
29-03-2023, 09:09
Ciao caro, cerchi una PS3, la classica fat che aveva retrocompatibilità con PS2 (questo lo so per certo)? Io possiedo quel che cerchi con imballi originali, funzionante ed usate 3 volte in tutto, non esagero eh.
Quanto offriresti? Se riesco ti invio qualche foto sia del funzionamento sia della dotazione ed integrità. Ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

scusami per problemi di salute non sono piu entrato nel sito. Di dove sei? Mandami in pm prezzo e foto, grazie mille

VincentC
30-03-2023, 11:34
scusami per problemi di salute non sono piu entrato nel sito. Di dove sei? Mandami in pm prezzo e foto, grazie milleCiao, mi spiace per quanto hai scritto, spero adesso vada tutto bene. Io vivo a Perugia. Ti invierò un pm con il prezzo e se riesco ti faccio qualche foto (ti scrivo, se riesco, perché ho la console su in soffitta e mi ci vuole per prenderla ma se non hai fretta non è un problema). Ciao

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Edo_Evolution
30-03-2023, 15:01
Ciao, mi spiace per quanto hai scritto, spero adesso vada tutto bene. Io vivo a Perugia. Ti invierò un pm con il prezzo e se riesco ti faccio qualche foto (ti scrivo, se riesco, perché ho la console su in soffitta e mi ci vuole per prenderla ma se non hai fretta non è un problema). Ciao

Grazie mille non ho fretta grazie

VincentC
02-04-2023, 08:46
Grazie mille non ho fretta grazieScusami per il ritardo, oggi ti mando il pm con le info che mi hai richiesto. Sono stato impegnato a lavoro. Ciao

ilkarro
02-04-2023, 15:15
Ciao, se non concludi con VincentC anch'io avrei la PS3 che cerchi. :)

VincentC
03-04-2023, 08:53
Ti ho inviato il pm. Ciao