View Full Version : [MI SPED] Hard disk, processori, ram, e vecchiume vario
Ho un po' di robaccia da vendere che avrei volentieri buttato ma siccome sono ecologico preferisco venderla a prezzi onesti a qualcuno che possa farsene qualcosa. I prezzi sono indicativi in base a quanto trovo su ebay siccome non so quanto possa valere questa roba. Tutti i prezzi sono indicativi \ trattabili. Chiedo venia per l'imprecisione ma non avrei mai immaginato che qualcuno fosse interessato a questa roba.
CPU:
i7 4790
VENDUTO i5 3570k
Pentium Dual Core G3250
(il 3770 che avevo anticipato prima della modifica me lo sono immaginato, in realtà era un pentium dualcore)
Sono tutti e 3 funzionanti testati nell'ultimo anno e messi via.
60 30 e 10€ rispettivamente
Hard disk 3.5" e 2.5:
VENDUTO 1x 2Tb Caviar Green 3.5
1x 750Gb Caviar Black 3.5
1x HGST 320Gb 2.5 5400rpm
2x HGST 500Gb 2.5 7200rpm
1x HGST 750Gb 2.5 7200rpm
40€ per tutti insieme.
VENDUTO SSD: 840 EVO 10€ assieme al bloccone di hard disk sopra.
Schede video:
1x Quadro K600 PNY
1x GTX 560 Ti POINT OF VIEW
30 euro l'una
RAM: ho varie DDR2 e DDR3, di varie dimensioni e frequenze. Ditemi ciò che vi serve e vi sarà dato (se ce l'ho). Facciamo che se mi state simpatici e vi prendete anche un hard disk ve le regalo. Ho anche alcuni banchi di ram per portatili.
2x8Gb DDR3
2x4Gb DDR3
4x2Gb DDR3
4x2Gb DDR2
2x8Gb DDR3L
Case: ho un vecchio Antec Nine Hundred in buone condizioni. Ottime ventoline blu come andavano di moda in quegli anni. Per il resto è un buon case con il peggior cable management della storia. Se venite a prenderlo sotto casa mia ve lo regalo se prendete anche altra roba. Altrimenti boh facciamo 20 euri solo a mano.
Monitor: ho un HP 27xi. Ventisette pollici, IPS, esteticamente gradevole. Si vede bene ma ha un paio di macchie sul pannello, tipo dead pixel ma sono più che altro dei gruppi di pixel che si sono scoloriti nel tempo. Si vede soprattutto su sfondi bianchi, su sfondi scuri o colorati molto meno. Non ho idea di che problema sia e se si possa riparare. Se vi interessa vi faccio vedere le foto, ve lo smollo a una quarantina d'euro con tanto di cavo HDMI e Displayport in regalo?
Tastiera \ mouse: ho una Microsoft Sidewinder X6 in buone condizioni e funzionante. Questa tastiera è fighissima e unica nel suo genere. Vale come minimo 899.99€ ma sono buono e quindi ve la smollo a una decina di euro se prendete anche qualcos'altro. Ho anche una Logitech G610 (cherry MX brown) in buonissime condizioni, e un Logitech G502 che secondo me va ancora benissimo e non perde un click, usato e strausato però. Ovviamente questa roba la pulisco prima di spedire. Le due tastiere hanno i tasti scoloriti dall'uso ma funzionano.
Alimentatore: ne ho uno da 550W 80+Gold della Coolermaster (modello MWE Gold), modulare e fighissimo, peccato che è rotto, salta il relè appena si accende il computer. Però è in garanzia, quindi in teoria se vi va potrete ottenerne uno nuovo visto che ho la fattura e tutto, mi manca solo la voglia di farlo sostituire. Se lo volete ve lo smollo a una cinquantina d'euro con pure la fattura d'acquisto a mio nome, poi ve lo fate cambiare visto che è in garanzia, e avete un alimentatore nuovo (su amazon questo costa più di 70).
Varie ed eventuali:
Adattatore SSD NVMe->PCIe x16
cavi e cavetti di tutti i tipi
ventole e ventoline varie, tra cui 2 da 120mm della NZXT
Ovviamente è tutta roba vecchia, senza garanzia, difficile o impossibile da provare per me. Se non funziona vi ridò i soldi ma non l'eventuale spedizione che è a vostro carico. Ovviamente potrete truffarmi dicendo che non funziona anche se non è vero e tenervi la roba ma so che non lo farete.
coda per le cpu a tuo prezzo e se hai anche qualche modulo ddr3, mi farebbe comodo, informami :)
Fonz1993
28-02-2022, 17:58
ciao, ram ddr3 che capienze hai? mica hai anche schede madri?(AM3 nel mio caso)
nastrodimoebius
28-02-2022, 18:02
interessato:
cpu 3a e 4a gen
hdd (meglio se 2.5 ma anche 3.5) se SATA e se funzionanti
vga (ne hai altre oltre a quelle menzionate?)
ram ddr2 e ddr3; quanti kg ne hai?
se hai usb da 256mb, 512mb, 1gb sono interessato
se hai tastiera e mouse ps2 sono interessato
se hai mobo 775 1155 1150 am3 sono interessato
se hai viteria dissi aftermarket zalman SONO INTERESSATISSIMO
quindi coda
blackandecker
28-02-2022, 18:34
Interessato anche io alle cpu, alla ram ddr3, alle vga e agli hard disk, tutto da spedire purtroppo.
Puzzicanello
28-02-2022, 18:37
Coda per le cpu, ram ddr3, vga e gli hard disk anche a mano se ha priorità
Marsil_Novitio
28-02-2022, 18:57
A me servirebbe solo l'i7 3770 per potenziare il muletto in firma :)
Credo che difficilmente arriverà il mio turno, in caso scrivimi un pm!
Grazie!
Kyascian
28-02-2022, 19:52
Salve, interessato al monitor... è spedibile?. Grazie.-
Ciao,coda per le 2 tastiere e il mouse,spediti,ovviamente sapendo il prezzo totale....hai possibilità di fare foto?Grazie
Oof, non pensavo ci fosse così tanta gente interessata a questa roba. Allora mi tocca seguire la coda e fare le cose per bene. Più tardi scrivo esattametne quello che ho seguendo la coda. Mi permetto solo di dare priorità a chi è interessato a più roba rispetto a chi arriva prima.
interessato:
cpu 3a e 4a gen
hdd (meglio se 2.5 ma anche 3.5) se SATA e se funzionanti
vga (ne hai altre oltre a quelle menzionate?)
ram ddr2 e ddr3; quanti kg ne hai?
se hai usb da 256mb, 512mb, 1gb sono interessato
se hai tastiera e mouse ps2 sono interessato
se hai mobo 775 1155 1150 am3 sono interessato
se hai viteria dissi aftermarket zalman SONO INTERESSATISSIMO
quindi coda
Mi sembri quello che chiede più roba quindi hai la priorità.
Per quanto riguarda le CPU, ho una 3770 e un 3550k. Forse e dico forse riesco a procurarmi qualcosa di quarta generazione ma devo vedere. Su questo ti faccio sapere a breve.
Per gli hard disk, ne ho vari, di varie dimensioni. Se mi dici esattamente cosa ti serve ti dico se li ho ma sicuramente sì perché ne ho un bel po' sia da 2.5 che da 3.5.
Per le ram ne ho varie, diciamo che non ero del tutto serio quando ho scritto che le vendevo a kg, ma se ti servono per esperimenti o per fare il piccolo chimico e quindi non ti interessa che funzionino, ti scrivo in privato perché potrei riuscire a procurarmene un bel po' ma quasi tutte non funzionanti.
Per USB intendi chiavette? Potrei avere qualcosa, anche SD e Micro SD.
Tastiera e mouse PS2 dovrei averle, ti faccio sapere.
Mobo non ho niente, sorry.
Dissi non ho niente a parte il dissi stock per AM4 e forse un dissi stock intel vecchio.
Salve, interessato al monitor... è spedibile?. Grazie.-
Ciao, sì te lo posso spedire. Non so quanto possa valere. Come dicevo ha dei difetti al pannello, non sono pixel bruciati ma tipo delle macchie. Vuoi vedere una foto?
Te lo spedisco ma dovrei trovare uno scatolone adatto e un imballaggio... Devo vedere se non è troppa fatica. Lo so che non si può fare ma quanto offriresti? Dimmi una cifra indicativa comprensiva di spedizione e te lo spedisco volentieri così me lo levo dalle scatole. Preferirei darlo a qualcuno che se lo viene a prendere però. Altrimenti guardo un po' su ebay a quanto lo vendono e metto io un prezzo indicativo trattabile. Varrà 50 euro o giù di lì no? Poi la spedizione la paghi tu.
Ciao,coda per le 2 tastiere e il mouse,spediti,ovviamente sapendo il prezzo totale....hai possibilità di fare foto?Grazie
Ciao, non saprei quanto possano valere, è roba usata e strausata. Se vuoi farmi un'offerta indicativa comprensiva di spedizione in privato ben venga, sennò ci penso e metto un prezzo io trattabile a mia scelta guardando un po' su ebay a quanto vendono questa roba. Per le foto ok, te le mando stasera.
nastrodimoebius
01-03-2022, 12:04
Mi sembri quello che chiede più roba quindi hai la priorità.
Per quanto riguarda le CPU, ho una 3770 e un 3550k. Forse e dico forse riesco a procurarmi qualcosa di quarta generazione ma devo vedere. Su questo ti faccio sapere a breve.
Per gli hard disk, ne ho vari, di varie dimensioni. Se mi dici esattamente cosa ti serve ti dico se li ho ma sicuramente sì perché ne ho un bel po' sia da 2.5 che da 3.5.
Per le ram ne ho varie, diciamo che non ero del tutto serio quando ho scritto che le vendevo a kg, ma se ti servono per esperimenti o per fare il piccolo chimico e quindi non ti interessa che funzionino, ti scrivo in privato perché potrei riuscire a procurarmene un bel po' ma quasi tutte non funzionanti.
Per USB intendi chiavette? Potrei avere qualcosa, anche SD e Micro SD.
Tastiera e mouse PS2 dovrei averle, ti faccio sapere.
Mobo non ho niente, sorry.
Dissi non ho niente a parte il dissi stock per AM4 e forse un dissi stock intel vecchio.
proseguiamo in pm allora
Kyascian
01-03-2022, 14:03
Ciao, sì te lo posso spedire. Non so quanto possa valere. Come dicevo ha dei difetti al pannello, non sono pixel bruciati ma tipo delle macchie. Vuoi vedere una foto?
Te lo spedisco ma dovrei trovare uno scatolone adatto e un imballaggio... Devo vedere se non è troppa fatica. Lo so che non si può fare ma quanto offriresti? Dimmi una cifra indicativa comprensiva di spedizione e te lo spedisco volentieri così me lo levo dalle scatole. Preferirei darlo a qualcuno che se lo viene a prendere però. Altrimenti guardo un po' su ebay a quanto lo vendono e metto io un prezzo indicativo trattabile. Varrà 50 euro o giù di lì no? Poi la spedizione la paghi tu.
Salve, la tua dissertazione non fa una piega...solo che il prezzo, se non erro, era sulla quarantina + spedizione, ovvio, arriverei sui cinquantacinque o poco più.
Se potrebbe andare bene ci sentiamo in p.m. per scambio dati. Grazie.-
Ciao, non saprei quanto possano valere, è roba usata e strausata. Se vuoi farmi un'offerta indicativa comprensiva di spedizione in privato ben venga, sennò ci penso e metto un prezzo io trattabile a mia scelta guardando un po' su ebay a quanto vendono questa roba. Per le foto ok, te le mando stasera.
Ciao,non avrei idea di quanto poterti offrire:) :) .....d'altronde è roba che avresti magari eliminato;) ;) .....se è roba che funziona,a me servirebbe.Quindi,magari fammi una proposta in pvt e pensa che se le avessi buttate non avresti ottenuto neanche quei 20€ in più:sofico: :D :D .
P.S.Secondo me Ebay è un altro mondo:rolleyes: :rolleyes: ......
Salve, la tua dissertazione non fa una piega...solo che il prezzo, se non erro, era sulla quarantina + spedizione, ovvio, arriverei sui cinquantacinque o poco più.
Se potrebbe andare bene ci sentiamo in p.m. per scambio dati. Grazie.-
Ok per il monitor, non so quanto possa valere visto che si è estinto anche su Ebay. Facciamo 55 euri spedito? Ora devo solo trovare un imballaggio e capire quanto costa la spedizione. Sarebbe un paccone abbastanza grosso quindi devo anche avere tempo di portarlo con me al lavoro per il ritiro da parte del corriere. Quindi per ora a meno che non arrivi qualcuno che lo viene a prendere a mano te lo blocco, se così si può dire. Se mi lasci un'email in privato ti mando una foto del difetto (se ti interessa). Comunque è utilizzabile e la macchia si vede solo sul bianco più che sul nero. Ti faccio sapere domani o dopo quando potrò spedirlo.
Ciao,non avrei idea di quanto poterti offrire:) :) .....d'altronde è roba che avresti magari eliminato;) ;) .....se è roba che funziona,a me servirebbe.Quindi,magari fammi una proposta in pvt e pensa che se le avessi buttate non avresti ottenuto neanche quei 20€ in più:sofico: :D :D .
P.S.Secondo me Ebay è un altro mondo:rolleyes: :rolleyes: ......
Ok stasera ti faccio una foto. Funziona(va) tutto l'ultima volta che le ho usate molto tempo fa. Le due tastiere hanno alcuni tasti un po' scoloriti, ma sono funzionanti. La G610 è meccanica illuminata di bianco con i tasti cherry MX brown. Il mouse è il G502 Proteus Spectrum. Ti mando delle foto stasera o domani e poi anche l'offerta, ed eventualmente trattiamo in privato.
Ok stasera ti faccio una foto. Funziona(va) tutto l'ultima volta che le ho usate molto tempo fa. Le due tastiere hanno alcuni tasti un po' scoloriti, ma sono funzionanti. La G610 è meccanica illuminata di bianco con i tasti cherry MX brown. Il mouse è il G502 Proteus Spectrum. Ti mando delle foto stasera o domani e poi anche l'offerta, ed eventualmente trattiamo in privato.
;) ;)
Kyascian
01-03-2022, 17:01
Ok per il monitor, non so quanto possa valere visto che si è estinto anche su Ebay. Facciamo 55 euri spedito? Ora devo solo trovare un imballaggio e capire quanto costa la spedizione. Sarebbe un paccone abbastanza grosso quindi devo anche avere tempo di portarlo con me al lavoro per il ritiro da parte del corriere. Quindi per ora a meno che non arrivi qualcuno che lo viene a prendere a mano te lo blocco, se così si può dire. Se mi lasci un'email in privato ti mando una foto del difetto (se ti interessa). Comunque è utilizzabile e la macchia si vede solo sul bianco più che sul nero. Ti faccio sapere domani o dopo quando potrò spedirlo.
Salve, ok...per me va bene. Ti mando p.m.. Grazie.
lele.miky
01-03-2022, 17:09
ciao,interessato a mano se compatibile con distanza ad i7 3770 previo prezzo e coda
grazie
;) ;)
Per il mouse e le due tastiere da gaming.
Pensavo fossero in condizioni migliori ma hanno molti tasti scoloriti (nel senso che si sono proprio cancellate le lettere). Ho provato e funziona tutto, comunque.
Della Sidewinder X6 ho anche il tastierino numerico che è removibile, ho notato che la rotellona del volume non funziona benissimo ma forse si può riparare.
Il mouse funziona bene ma ha la gomma rovinata.
La G610 a parte i tasti scoloriti è perfetta.
Se mi scrivi una mail in privato ti mando delle foto. Posso venderti i tre device a 30 euri (facciamo finta che valgano 10 euri a testa) e spedizione a tua scelta e a tuo carico.
bon, visto come sta andando, lascio
Sono in trattativa avanzata con nastrodimoebius che sembra si voglia prendere un pacco di roba per aggiornare tutti i suoi muletti. Quindi do la priorità a lui solo perché sembra interessato a praticamente tutto quello che ho in vendita :sofico:
Pensavo fossero in condizioni migliori ma hanno molti tasti scoloriti (nel senso che si sono proprio cancellate le lettere). Ho provato e funziona tutto, comunque.
Della Sidewinder X6 ho anche il tastierino numerico che è removibile, ho notato che la rotellona del volume non funziona benissimo ma forse si può riparare.
Se mi scrivi una mail in privato ti mando delle foto. Posso venderti i tre device a 30 euri (facciamo finta che valgano 10 euri a testa) e spedizione a tua scelta e a tuo carico.
Mandato pvt.
Ciao,viste foto....per il momento lascio libera la coda....ti ringrazio!!
nastrodimoebius
03-03-2022, 07:41
Sono in trattativa avanzata con nastrodimoebius che sembra si voglia prendere un pacco di roba per aggiornare tutti i suoi muletti. Quindi do la priorità a lui solo perché sembra interessato a praticamente tutto quello che ho in vendita :sofico:
oltre in pm rispondo anche pubblicamente al venditore gentilissimo e disponibilissimo; purtroppo per casini vari da risolvere al lavoro non posso seguire la trattativa, lascio a malincuore la coda sperando di ritrovare qualcosa appena si saranno calmate le acque :)
up per te
gigiobis
03-03-2022, 07:46
Ciao la
è 1 o 2gb?
EDIT ISTANTANEO: niente, non va bene per il muletto, ho l'alimentatore schifoso, non regge.
UP PER TE!
Interessato ad hard disk da 2 Tera e due moduli ddr2 da 2 giga, se ne hai
alcarnus
03-03-2022, 14:49
CPU:
i7 4790
i5 3570k
Pentium Dual Core G3250
(il 3770 che avevo anticipato prima della modifica me lo sono immaginato, in realtà era un pentium dualcore)
Hard disk 3.5" e 2.5:
1x 2Tb Caviar Green 3.5
50€ per tutti insieme.
SSD: 840 EVO 10€ assieme al bloccone di hard disk sopra.
Schede video:
1x Quadro K600 PNY
30 euro l'una
coda per tutta sta roba....che prezzo mi puoi fare?
CPU:
i7 4790
i5 3570k
Pentium Dual Core G3250
Hard disk 3.5" e 2.5:
1x 2Tb Caviar Green 3.5
50€ per tutti insieme.
SSD: 840 EVO 10€ assieme al bloccone di hard disk sopra.
Schede video:
1x Quadro K600 PNY
30 euro l'una
coda per tutta sta roba....che prezzo mi puoi fare?
Ciao, ti rispondo in privato.
VincentC
03-03-2022, 15:44
Ciao yobx ti trovi per caso un LTO drive 5 o 6 (unità a nastro magnetico)?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao yobx ti trovi per caso un LTO drive 5 o 6 (unità a nastro magnetico)?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No, non ho questo tipo di hardware.
Per il resto metto in pausa temporaneamente la vendita per motivi di salute :(
Riprendo la vendita! Scusatemi ma ho avuto dei problemi di salute.
Visto che è passato un po' di tempo, chi fosse ancora interessato alla mia roba mi scriva.
Venduto i5 3570k, 840evo, wdgreen 2tb, e 8gb di ram a utente cos1950
Tutto il resto ancora disponibile.
UP
Aggiunte ram per portatili
Uppo, qualcuno che vuole un po' di roba? Prezzi trattabili e regali a chi mi toglie più roba.
lele.miky
31-03-2022, 11:59
ciao,
Quanto vorresti per le ddr3 da 8gb?
grazie
ciao,
Quanto vorresti per le ddr3 da 8gb?
grazie
Ciao, simili a queste (12800U 2x8) stanno sui 60€ in amazon. Se ti interessano solo queste direi 30 spedizione esclusa, se ti interessa qualcos'altro posso limare di più.
dariodee
03-05-2022, 12:51
ciao, puoi spedire solo questi?
2x4Gb DDR3
coda per la GTX 560 Ti POINT OF VIEW
ma vorrei sapere quanta ram ha.
Se hai poi un paio di ventole da 80mm prendo anche quelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.