View Full Version : Lingua inglese con sottotitoli italiano!!
tiziano67
28-02-2022, 10:10
Buongiorno a tutti
Ho un piccolo problema, ( tanto per cambiare): ho un film in DVD ( oltretutto originale), ma. con VLC non riesco ad aprirlo in inglese ( nonostante in copertina mi dice audio in inglese con sottotitoli italiano, inglese, spagnolo), mi consente di aprirlo solo in italiano e spagnolo però nei sottotitoli l'inglese mi esce
Cosa posso fare??
Spero di essermi spiegato bene!!
Un grazie a tutti voi!!!!
tallines
28-02-2022, 16:43
Prova a usare MPC-HC (Media Player Classic - Home Cinema) > click (https://www.google.it/search?q=mpc+hc+download&ei=We0cYoPhIpOQ8gL-lI9o&ved=0ahUKEwjD8a-l3qL2AhUTiFwKHX7KAw0Q4dUDCA4&uact=5&oq=mpc+hc+download&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBQgAEIAEMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeOgcIABBHELADOgcIABCwAxBDSgQIQRgASgQIRhgAUIMBWI8RYPASaAFwAXgAgAGWBIgBrwuSAQcwLjguNS0xmAEAoAEByAEKwAEB&sclient=gws-wiz)
tiziano67
01-03-2022, 09:41
Ti ringrazio per il suggerimento. Ho scaricato il software ma ahimè non funziona lo stesso, faccio davvero fatica a capire perchè la lingua inglese nei titoli non mi appare, nonostante la copertina dice che è presente. Questi fenomeni paranormali che accadono solo a me. Il fatto che sia riportata la scritta dolby digital 5.1 tra parentesi nei titoli inglese italiano spagnolo può significare qualcosa??
Grazie mille a tutti voi!!!!
tallines
01-03-2022, 20:36
Ti ringrazio per il suggerimento. Ho scaricato il software ma ahimè non funziona lo stesso, faccio davvero fatica a capire perchè la lingua inglese nei titoli non mi appare, nonostante la copertina dice che è presente. Questi fenomeni paranormali che accadono solo a me. Il fatto che sia riportata la scritta dolby digital 5.1 tra parentesi nei titoli inglese italiano spagnolo può significare qualcosa??
Grazie mille a tutti voi!!!!
Per sentire in Ita o in Eng devi selezionare l' Audio .
Cosi per i sottotitoli, devi selezionare i Sottotitoli Ita-Eng .
Se non ci sono non li puoi selezionare .
Avvia il film con MPC-HC, poi vai tasto destro del mouse sul film e ti appare un menu a tendina .
Li vedrai l' Audio e i Sottotitoli da poter selezionare .
Se i Sottotitoli non li vedi, vuol dire che....non ci sono.......:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.