PDA

View Full Version : Autonomia iPad Pro 2018, dubbi

YordanRhapsody
27-02-2022, 12:53
Buongiorno a tutti

Ho acquistato un iPad Pro 11 2018 ricondizionato e credo di avere qualche problema alla batteria, ma prima vorrei capire se magari mi aspettavo troppo io

È un modello 4g, ma senza alcuna sim inserita

Lo sto utilizzando per studiare dei corsi ora, luminosità al 30% circa, video presenti all’interno della memoria del dispositivo, aperti un po’ con Files 24% e un po’ con VLC 54%, il resto un po’ di YouTube, safari e posta

Audio ascoltato sempre con le AirPods

La batteria è al 30% con 6 ore di schermo, non mi sembra una durata che faccia gridare al miracolo

Ho provato a controllare lo stato della batteria e me la da al 100% di salute, ipotizzo la abbiano sostituita con una compatibile

Che dite? Lo rimando a back market?

merut82
02-03-2022, 10:24
Mi sembra che l'autonomia sia normale per le attività che hai descritto.
Visto che è il modello con sim e che non usi la connessione cellulare, controlla solo che questa sia disattivata. Accendi solo wifi e bluethooth se ti servono.

carloUba
02-03-2022, 21:51
Buongiorno a tutti

Ho acquistato un iPad Pro 11 2018 ricondizionato e credo di avere qualche problema alla batteria, ma prima vorrei capire se magari mi aspettavo troppo io

Lo sto utilizzando per studiare dei corsi ora, luminosità al 30% circa, video presenti all’interno della memoria del dispositivo, aperti un po’ con Files 24% e un po’ con VLC 54%, il resto un po’ di YouTube, safari e posta

La batteria è al 30% con 6 ore di schermo, non mi sembra una durata che faccia gridare al miracolo

Ho provato a controllare lo stato della batteria e me la da al 100% di salute, ipotizzo la abbiano sostituita con una compatibile

Ho anche io quel modello, è normale. ;)

NewEconomy
06-04-2022, 23:27
Buongiorno a tutti

Riesci a postare uno screenshot del grafico di scarica della batteria?

y4k
08-05-2022, 14:52
Se lo hai appena preso la batteria si deve stabilizzare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk