Redazione di Hardware Upg
26-02-2022, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/crisi-in-ucraina-avviata-la-prima-campagna-spam-che-sfrutta-le-richieste-di-aiuto_105178.html
I ricercatori di sicurezza di Bitdefender hanno identificato la prima campagna di spam che sfrutta il conflitto tra Russia e Ucraina. No, nessun cittadino ucraino in fuga dal Paese sta cercando un vostro consiglio, né tantomeno vuole i vostri soldi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
26-02-2022, 16:40
Mi chiedo come facciano queste persone a scendere così in basso, e allo stesso tempo condurre una vita normale senza sensi di colpa
Significa veramente rinunciare ad essere umani
agonauta78
26-02-2022, 17:47
Scusa chi scippa un anziano o ruba una bicicletta non mi sembra faccia qualcosa di diverso anzi usa la violenza fisica. Chi ha accesso ad un computer dovrebbe sapere a cosa va incontro.
Mi chiedo come facciano queste persone a scendere così in basso, e allo stesso tempo condurre una vita normale senza sensi di colpa
Questa feccia maleodorante non la definisco "persone"...:rolleyes:
Feccia, come chiunque giustifichi l'invasione solo perché "gli usa lo fanno da 100 anni" (come se poi la Russia/URSS non ne avesse fatte altrettante: ma si sa, l'america è il demonio, tutti gli altri sono santi)
Feccia, come chiunque giustifichi l'invasione solo perché "gli usa lo fanno da 100 anni" (come se poi la Russia/URSS non ne avesse fatte altrettante: ma si sa, l'america è il demonio, tutti gli altri sono santi)
Rimango in topic...che è meglio...
Piedone1113
26-02-2022, 18:40
Rimango in topic...che è meglio...
Io gia avevo iniziato a scrivere, ma poi mi son ricreduto anche perchè si banalizzano notizie date da media schierati senza porsi nemmeno una domanda.
Quindi reputo imnutile rispondere andando pure off
Come hanno fatto e fanno tutti gli esseri umani che abbiano commesso crimini da quando esiste l'uomo. Dov'è la novità?
Presto arriveranno anche le mail degli oligarchi russi che hanno bisogno di nascondere milioni di euro nel vostro conto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.