PDA

View Full Version : Crisi in Ucraina: avviata la prima campagna SPAM che sfrutta le richieste di aiuto

Redazione di Hardware Upg
26-02-2022, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/crisi-in-ucraina-avviata-la-prima-campagna-spam-che-sfrutta-le-richieste-di-aiuto_105178.html

I ricercatori di sicurezza di Bitdefender hanno identificato la prima campagna di spam che sfrutta il conflitto tra Russia e Ucraina. No, nessun cittadino ucraino in fuga dal Paese sta cercando un vostro consiglio, né tantomeno vuole i vostri soldi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbudellaman
26-02-2022, 16:40
Mi chiedo come facciano queste persone a scendere così in basso, e allo stesso tempo condurre una vita normale senza sensi di colpa
Significa veramente rinunciare ad essere umani

agonauta78
26-02-2022, 17:47
Scusa chi scippa un anziano o ruba una bicicletta non mi sembra faccia qualcosa di diverso anzi usa la violenza fisica. Chi ha accesso ad un computer dovrebbe sapere a cosa va incontro.

Saturn
26-02-2022, 18:03
Mi chiedo come facciano queste persone a scendere così in basso, e allo stesso tempo condurre una vita normale senza sensi di colpa

Questa feccia maleodorante non la definisco "persone"...:rolleyes:

fukka75
26-02-2022, 18:03
Feccia, come chiunque giustifichi l'invasione solo perché "gli usa lo fanno da 100 anni" (come se poi la Russia/URSS non ne avesse fatte altrettante: ma si sa, l'america è il demonio, tutti gli altri sono santi)

Saturn
26-02-2022, 18:14
Feccia, come chiunque giustifichi l'invasione solo perché "gli usa lo fanno da 100 anni" (come se poi la Russia/URSS non ne avesse fatte altrettante: ma si sa, l'america è il demonio, tutti gli altri sono santi)

Rimango in topic...che è meglio...

Piedone1113
26-02-2022, 18:40
Rimango in topic...che è meglio...

Io gia avevo iniziato a scrivere, ma poi mi son ricreduto anche perchè si banalizzano notizie date da media schierati senza porsi nemmeno una domanda.
Quindi reputo imnutile rispondere andando pure off

D4N!3L3
26-02-2022, 19:33

Come hanno fatto e fanno tutti gli esseri umani che abbiano commesso crimini da quando esiste l'uomo. Dov'è la novità?

biffuz
26-02-2022, 19:51
Presto arriveranno anche le mail degli oligarchi russi che hanno bisogno di nascondere milioni di euro nel vostro conto...

kliffoth
27-02-2022, 11:57
edit