View Full Version : Fallout: New Vegas 2 in arrivo? Microsoft e Obsidian ci stanno pensando
Redazione di Hardware Upg
25-02-2022, 07:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fallout-new-vegas-2-in-arrivo-microsoft-e-obsidian-ci-stanno-pensando_105135.html
Obsidian Entertainment e Microsoft avrebbero iniziato a parlare, seppur a grandi linee, dell'opportunità di realizzare Fallout: New Vegas 2, il seguito dell'action RPG post-apocalittico del 2010.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Al contrario di Fallout 4 e Fallout 76 (sviluppati da Fallout 76), l'action RPG post-apocalittico di Obsidian raccolse un buon successo di pubblico"
Ma come può essere che Fallout 4 sia stato sviluppato da Fallout 76 se è uscito 3 anni prima? E poi Fallout 4 non avrebbe avuto successo..scusate in quale piano del siete?
Manolo De Agostini
25-02-2022, 09:17
"Al contrario di Fallout 4 e Fallout 76 (sviluppati da Fallout 76), l'action RPG post-apocalittico di Obsidian raccolse un buon successo di pubblico"
Ma come può essere che Fallout 4 sia stato sviluppato da Fallout 76 se è uscito 3 anni prima? E poi Fallout 4 non avrebbe avuto successo..scusate in quale piano del siete?
Volevo scrivere Bethesda :D :D e niente, mi è venuto fuori altro. Corretto, grazie :) ps. Fallout 4 non ha un bellissimo score Metacritic da parte della community.
StylezZz`
25-02-2022, 10:31
Magari...senza nulla togliere a Bethesda che ha fatto un buon lavoro con il 3 e il 4, ma Obsidian è Obsidian.
nickname88
25-02-2022, 10:36
Fallout 4 non ha un bellissimo score Metacritic da parte della community.
Da quando Metacritic possiede anche un solo briciolo di obbiettività ?
I voti delle recensioni dite che non sono attendibili ma metacritic dove ognuno può votare anche più volte con account fake ed esprimere voti e opinioni basate su qualunque stupidaggine o anche senza motivo volendo, invece sarebbero attendibili ? :rolleyes:
F4 è stato un grandissimo gioco.
Manolo De Agostini
25-02-2022, 10:59
Da quando Metacritic possiede anche un solo briciolo di obbiettività ?
I voti delle recensioni dite che non sono attendibili ma metacritic dove ognuno può votare anche più volte con account fake ed esprimere voti e opinioni basate su qualunque stupidaggine o anche senza motivo volendo ? :rolleyes:
F4 è stato un grandissimo gioco.
Non lo metto in dubbio, non ci ho giocato. Ho solo riportato un fatto (il punteggio su Metacritic della community). Mentre Fallout New Vegas è stato recepito ottimamente da tutti, gli altri due no. Poi che a te sia piaciuto, tanto meglio, ma il tuo parere vale come quello degli altri giocatori che hanno votato su Metacritic. Ma se vi turba, posso anche rimuoverla quella frase, a me non cambia nulla personalmente.
nickname88
25-02-2022, 11:28
Comunque sia il titolo è fuorviante.
Dice che il gioco è "in arrivo", quando invece ancora stan discutendo se farlo o meno. :O
Manolo De Agostini
25-02-2022, 11:32
Comunque sia il titolo è fuorviante.
Dice che il gioco è "in arrivo", quando invece ancora stan discutendo se farlo o meno. :O
In arrivo con il punto di domanda, è ben diverso. Su, non fare quello che distorce le cose :Prrr:
nickname88
25-02-2022, 11:32
Non lo metto in dubbio, non ci ho giocato. Ho solo riportato un fatto (il punteggio su Metacritic della community). Mentre Fallout New Vegas è stato recepito ottimamente da tutti, gli altri due no. Poi che a te sia piaciuto, tanto meglio, ma il tuo parere vale come quello degli altri giocatori che hanno votato su Metacritic. Ma se vi turba, posso anche rimuoverla quella frase, a me non cambia nulla personalmente.
Certo, ho solo detto che il giudizio di Metacritic è palesemente falsato, quindi non rispetta nemmeno il giudizio della gente generale.
In arrivo con il punto di domanda, è ben diverso. Su, non fare quello che distorce le cose :Prrr:Certo, ma "in arrivo?" lascia intendere che esiste la possibilità che possa vedere la luce a breve o che comunque in caso contrario sia già in lavorazione, quando ancora nemmeno esiste l'intenzione di metterlo in produzione.
Ammesso che decidano di farlo se ne riparlerà quindi fra 5-6 anni.
Manolo De Agostini
25-02-2022, 11:40
Certo, ma "in arrivo?" lascia intendere che esiste la possibilità che possa vedere la luce a breve o che comunque in caso contrario sia già in lavorazione, quando ancora nemmeno esiste l'intenzione di metterlo in produzione.
Ammesso che decidano di farlo se ne riparlerà quindi fra 5-6 anni.
Lascia intendere....è quello che intendi tu. "In arrivo?" per me vuol dire che potrebbe arrivare.. oggi, domani, tra 10 anni ma se ne parla. I titoli devono essere condensati in poche parole, non possono sempre contenere tutta la news. Cmq "discussione" chiusa per me, non volevo farti arrabbiare con sto Fallout 4 :D
nickname88
25-02-2022, 11:45
Lascia intendere....è quello che intendi tu. "In arrivo?" per me vuol dire che potrebbe arrivare.. oggi, domani, tra 10 anni ma se ne parla. I titoli devono essere condensati in poche parole, non possono sempre contenere tutta la news. Cmq "discussione" chiusa per me, non volevo farti arrabbiare con sto Fallout 4 :D
:D
New vegas è uno dei videogiochi più sopravvalutati della storia, però un possibilie nuovo fallout fatto da obsidian, senza troppi vincoli, lo vorrei vedere.
Voglio vedere se messi in una condizione di non avere alibi di sorta riescono a tirare fuori qualcosa di buono, perchè fin'ora sia New vegas che sopratutto the outer worlds mi hanno deluso tantissimo, rispetto all'adulazione generale che se ne fa, dove alcuni si spingono anche a considerare New vegas il miglior RPG mai fatto.
nickname88
26-02-2022, 14:27
New vegas è uno dei videogiochi più sopravvalutati della storia, però un possibilie nuovo fallout fatto da obsidian, senza troppi vincoli, lo vorrei vedere.
Voglio vedere se messi in una condizione di non avere alibi di sorta riescono a tirare fuori qualcosa di buono, perchè fin'ora sia New vegas che sopratutto the outer worlds mi hanno deluso tantissimo, rispetto all'adulazione generale che se ne fa, dove alcuni si spingono anche a considerare New vegas il miglior RPG mai fatto.Outer World è un giochino realizzato con basso budget, New Vegas uno spin-off, nessuno di questi aveva grandi ambizioni.
F3 e F4 per me i migliori.
Però a sto punto basta che esca un Fallout serie, poco importa quale.
Un nuovo New Vegas sarebbe una figata :eek:
Ho giocato per alcune decine di ore a F4, ma non mi ha mai preso come NW, tant'è che non l'ho mai finito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.